andrea valentina uomini e donne

Ecco i messaggi offensivi tra Valentina e Andrea

In questo articolo parliamo nuovamente della vicenda che vede protagonisti gli ex innamorati Valentina Dallari ed Andrea Melchiorre. Screenshot offensivi.

Una delle coppie formatasi nel trono classico di Uomini e Donne, scoppiata però dopo soli due mesi dalla scelta, sta facendo parlare di sè, e la vicenda sta rischiando di diventare trash.

A chi ci stiamo riferendo? A Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. Nel precedente articolo vi avevamo già parlato di loro, ma ora sono emersi dei messaggi tra la ex coppia davvero pungenti ed offensivi.

E’ stato proprio Andrea Melchiorre a pubblicare lo screenshot dei messaggi che i due si sono mandati a vicenda. Poi però è stato lo stesso Andrea a rimuovere il post pubblicato.

Guardate che litigio al vetriolo che c’è stato tra i due:

valentina uomini e donne

Ve lo immaginavate che una coppia dopo solo due mesi di fidanzamento potesse alzare un polverone del genere? Fateci sapere che cosa ne pensate.

Commenta con Facebook

Check Also

A Uomini E Donne Jessica Pittari Cercava Un Uomo: Colpo Di Scena Nei mesi Successivi!

Dopo una breve esperienza a Uomini e Donne e la conoscenza con Marcello Messina, Jessica Pittari aveva scelto di allontanarsi dai riflettori. Oggi però l’ex dama è tornata al centro dell’attenzione grazie alla relazione con Francesca, calciatrice che attualmente vive e gioca in Grecia.