uomini e donne valentina

Valentina è stata tradita da Andrea Melchiorre?

L’ex tronista Valentina Dallari ha ricevuto un post da Andrea Melchiorre su Facebook. A rispondere ad Andrea è l’amico di Valentina. Chi la vincerà?

Ancora non si placa la vicenda che vede coinvolti Valentina Dallari ed Andrea Melchiorre. Era verso la fine di maggio di quest’anno quando la tronista Valentina ha scelto il romano Andrea nella puntata conclusiva al suo percorso negli studi di Uomini e Donne, lasciando così di stucco l’altro corteggiatore Gianluca Tornese.

La coppia è uscita dalla trasmissione ed in apparenza sembrava che tra loro tutto stesse filando liscio anche perchè erano proprio loro che attraverso i social, tenevano aggiornati i loro fans sulla loro relazione.

A distanza da due mesi dalla scelta qualcosa è accaduto, e Valentina Dallari ha lasciato Andrea Melchiorre pubblicamente attraverso social. Nessuno dei due ha spiegato cosa sia successo in realtà, nemmeno quando entrambi sono stati ospiti nella puntata di Uomini e Donne del 24 settembre (qui puoi vedere il video completo della puntata)

Andrea dopo essere stato ospite in trasmissione, ha pubblicato questo post:

valentina dallari social

A rispondere a questo post è stato però il migliore amico di Valentina che ha replicato pubblicando una canzone di Lady Gaga intitolata “Applausi”. Successivamente anche Valentina risponde ad Andrea con un post nel quale c’è scritto:

Ti auguro tutto quello che hai fatto a me. Detto questo si va avanti”.

Cosa è successo tra Valentina ed Andrea se sono stati proprio loro a far capire ai fans che tra loro andava sempre tutto bene?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!