Home / Uomini e Donne News / Alessia Messina ospite insieme a Gabriel Garko
alessia garko uomini e donne

Alessia Messina ospite insieme a Gabriel Garko

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Messina, dopo aver dichiarato chiusa la storia con Amedeo Andreozzi, ora fa le ospitate con i “Vip”

Nella trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi, in genere si va a cercare l’amore, ma alcuni utilizzano il talk show dell’amore come trampolino di lancio per diventare qualcuno nel mondo dello showbiz.

Di solito quando si formano le coppie (grazie a Uomini e Donne) e queste formano una famiglia, allora si può pensare che si parla di vero amore, ma chi dopo pochi mesi si lascia in genere è solo perchè vuole fare carriera nel mondo televisivo o cinematografico. Solo che in questi casi può esserci il rischio che le luci delle telecamere prima o poi si spengano, e da lì iniziano i dolori.

Diciamo che ogni riferimento è puramente casuale, ma vogliamo parlarvi di una coppia che si è formata a Uomini e Donne e che dopo poco si è lasciata. Parliamo di Alessia Messina, che dopo essersi lasciata con Amedeo Andreozzi, si sta dedicando completamente a fare ospitate in varie parti d’Italia.

Qualche giorno fa infatti Alessia è stata ospite a Caserta, al David abbigliamento. Credete che fosse da sola? No era insieme al famosissimo attore Gabriel Garko (come potete vedere nella foto).

Chissà se la nostra Alessia Messina punta a diventare anche lei attrice visto che in passato ha partecipato a “Veline” e quindi voleva sfondare nel mondo della tv?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

aida nizar loredana lecciso trono over

Aida Nizar e Loredana Lecciso al Trono Over? Il comunicato stampa!

Da alcuni giorni circola la notizia che due dame molto popolari sono candidate al prossimo Trono Over di Uomini e Donne. Le due dame sarebbero nientemeno che Aida Nizar, la logorroica ed esplosiva concorrente del Grande Fratello 2018, e Loredana Lecciso, ex di Al Bano e fresca di rottura. La notizia ha subito scaldato gli animi e scatenato da una parte commenti di apprezzamento e dall’altra altrettante critiche. Ma ecco il colpo di scena, un comunicato stampa chiarisce tutto. Ecco la verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *