Home / Uomini e Donne News / Alessia Messina ospite insieme a Gabriel Garko
alessia garko uomini e donne

Alessia Messina ospite insieme a Gabriel Garko

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Messina, dopo aver dichiarato chiusa la storia con Amedeo Andreozzi, ora fa le ospitate con i “Vip”

Nella trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi, in genere si va a cercare l’amore, ma alcuni utilizzano il talk show dell’amore come trampolino di lancio per diventare qualcuno nel mondo dello showbiz.

Di solito quando si formano le coppie (grazie a Uomini e Donne) e queste formano una famiglia, allora si può pensare che si parla di vero amore, ma chi dopo pochi mesi si lascia in genere è solo perchè vuole fare carriera nel mondo televisivo o cinematografico. Solo che in questi casi può esserci il rischio che le luci delle telecamere prima o poi si spengano, e da lì iniziano i dolori.

Diciamo che ogni riferimento è puramente casuale, ma vogliamo parlarvi di una coppia che si è formata a Uomini e Donne e che dopo poco si è lasciata. Parliamo di Alessia Messina, che dopo essersi lasciata con Amedeo Andreozzi, si sta dedicando completamente a fare ospitate in varie parti d’Italia.

Qualche giorno fa infatti Alessia è stata ospite a Caserta, al David abbigliamento. Credete che fosse da sola? No era insieme al famosissimo attore Gabriel Garko (come potete vedere nella foto).

Chissà se la nostra Alessia Messina punta a diventare anche lei attrice visto che in passato ha partecipato a “Veline” e quindi voleva sfondare nel mondo della tv?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

francesco chiofalo

Francesco Chiofalo rivela come stanno andando le cose con Selvaggia!

Francesco Chiofalo prima di entrare in trasmissione, rilascia un'intervista alla redazione di Uomini e Donne dove racconta come stanno andando le cose tra lui e Selvaggia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *