andrea valentina uomini e donne

Ecco i messaggi offensivi tra Valentina e Andrea

In questo articolo parliamo nuovamente della vicenda che vede protagonisti gli ex innamorati Valentina Dallari ed Andrea Melchiorre. Screenshot offensivi.

Una delle coppie formatasi nel trono classico di Uomini e Donne, scoppiata però dopo soli due mesi dalla scelta, sta facendo parlare di sè, e la vicenda sta rischiando di diventare trash.

A chi ci stiamo riferendo? A Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. Nel precedente articolo vi avevamo già parlato di loro, ma ora sono emersi dei messaggi tra la ex coppia davvero pungenti ed offensivi.

E’ stato proprio Andrea Melchiorre a pubblicare lo screenshot dei messaggi che i due si sono mandati a vicenda. Poi però è stato lo stesso Andrea a rimuovere il post pubblicato.

Guardate che litigio al vetriolo che c’è stato tra i due:

valentina uomini e donne

Ve lo immaginavate che una coppia dopo solo due mesi di fidanzamento potesse alzare un polverone del genere? Fateci sapere che cosa ne pensate.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida ha uno scontro con Mario, lui la accusa di essere troppo pesante per via delle accuse che gli muove. Scontro poi tra Daniele e Gaia!