francesco uomini e donne

Anticipazioni Trono Over: Francesco ci riprova con Carol

Nelle anticipazioni del trono over di Uomini e Donne, ne leggerete delle belle. Un protagonista è Francesco, che ci vuole riprovare con Carol.

Nella puntata di ieri del trono over di Uomini e Donne, abbiamo conosciuto un nuovo cavaliere che si chiama Gianluca. Lo stesso (potete vedere qui il video completo della puntata), ha dedicato ad Erika un messaggio con dedica musicale. Tina Cipollari, ha attaccato l’uomo per come si è posto in studio e per questo l’ha etichettato come snob.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne vedremo Gianluca che manderà ad Erika un secondo messaggio musicale e questo farà arrabbiare ancora di più la Cipollari che non risparmierà commenti al vetriolo. Appena entra il cavaliere Tina corre a prendere il necessario per sistemargli trucco e capelli. In puntata si scopre che anche Corrado è interessato ad Erika. L’uomo asserisce che prova delle sensazioni che non aveva mai sentito, neanche in passato.

Erika sostiene che fin dall’inizio le cose con Corrado erano andate bene, ma con il passare del tempo si è accorta che lui era concentrato solo su se stesso. Tina però invita Erika a riflettere su questo amore che Gianluca dice di provare nei suoi confronti, se però poi non c’è stato nemmeno un bacio tra i due.

Si cambia argomento e si parla del mitico Francesco T. Il cavaliere ci vuole riprovare ancora con Carol ma lei è disposta solo a dargli la sua amicizia. Il cavaliere sostiene che la nuova dama arrivata per lui, Marisa, non gli va bene in quanto ha paura del treno e non guida la macchina. Marisa, che si è vista nel frattempo con Alfiero, sostiene che è troppo grande per lei.

Non vanno bene nemmeno le cose tra Alessio e Cristiana, lei sembra aver perso interesse per il cavaliere. Per lui arrivano due dame nuove, ma Alessio le congeda entrambe.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!