uomini e donne 28 9 15

Puntata di oggi: Gianluca preso di mira da Tina

I fans della trasmissione Uomini e Donne oggi sono stati felici di vedere il trono over. Tina ha preso di mira un nuovo personaggio che si chiama Gianluca.

A Uomini e Donne oggi è andata in onda un’avvincente puntata del trono over. Nella scorsa puntata eravamo rimasti con Pasquale che aveva deciso di voler conoscere la dama Maria S. anche se Rina ha insinuato che la donna avesse una relazione con un cavaliere che si chiamava Domenico. Pare ora che il cavaliere ha cambiato idea e non vuole più approfondire la conoscenza con la dama nobile.

Da questo momento parte un battibecco tutto da ridere tra Maria S. e la romana Rina (non perdete il video completo della puntata completa). Pasquale rivela di essersi trovato molto bene con Antonietta ed asserisce che vuole restare solo amico con Provvidenza, anche perchè la distanza gli impedisce di conoscerla.

Maria De filippi rivela che Pasquale ha una villa con una camera da letto di 100mq ed una doccia che ospita 7 persone. Il totale della casa è di 600mq ed il cavaliere rivela di aver lavorato come pescatore per 30 anni in Alaska.

Si cambia storia e si parla di Alessio e Cristiana. La dama è delusa dal cavaliere in quanto sostiene che l’interesse dell’uomo nei suoi confronti è andato scemando. Alessio accusa la donna di essere cinica e di essere sparita “dai radar” per parecchio tempo. La dama risponde alle accuse ed asseriscee che lei a casa ha tre figli e che non ha potuto rispondere al telefono. Cristiana non è sicura di voler frequentare Alessio e chiede tempo mentre il cavaliere ribadisce di essere interessato a lei. Tina prende la parola ed accusa i due di aver parlato per venti minuti e perciò chiede di lasciare la parola a Gianluca ed Erika.

Maria De filippi fa sentire il messsaggio musicale che Gianluca ha mandato ad Erika. A questo punto Tina, indignata, salta dalla sedia ed accusa Gianluca di essere uno snob e di essere lì in studio solo per cercare visibilità. Il cavaliere replica dicendo a Tina che si ricrederà nei suoi riguardi. L’opinionista risponde così: “I tipi come te me li mettevo in tasca a 20 anni”. Tina esce dallo studio e va a prendere la lacca per sistemare i capelli a Gianluca, poi continua a mimare scimmiottando il cavaliere per prenderlo in giro.

Si cambia storia e si parla di Leopoldo ed Alfiero che stanno conoscendo Rita e Giuseppina. Alfiero non è interessato a nessuna delle due mentre Leopoldo ad entrambe. A questo punto entra in studio Angela. Leopoldo ed Angela decidono di restare buoni amici.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!