tina cipollari uomini e donne

Tina Cipollari rivela in un’intervista tanti dettagli di Uomini e Donne!

Lo sapevate che Tina Cipollari prima di Uomini e Donne era un agente immobiliare? La video intervista fatta da Telenovella a Tina Cipollari!

Un inviato di Telenovella ha intervistato Tina Cipollari nel salone di parrucchiere del marito Kikko Nalli. La vamp durante l’intervista ha rivelato che ha deciso di partecipare a Uomini e Donne come corteggiatrice perchè il tronista Roberto aveva messo in palio per la sua futura fidanzata, un anello del valore di ottanta milioni di lire. La vamp ha rivelato che nel guardare le puntate, ha visto che le corteggiatrici erano vestite sempre nella solita maniera, mentre lei si è presentata in trasmissione vestita in maniera dirompente con l’intento di imitare le attrici degli anni 50; lei ha imitato Kim Novak. La Cipollari ha dichiarato che prima di partecipare a Uomini e Donne era un agente immobiliare! Successivamente la Vamp nella stessa trasmissione ha incontrato il suo attuale marito Kikko Nalli che all’epoca era il corteggiatore di Zaida. Sentite voi stessi che cosa dice la madre dei tronisti, Tina Cipollari!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!