Home / Uomini e Donne News / Andrea Melchiorre, l’operazione che gli ha cambiato la vita!
melchiorre uomini e donne

Andrea Melchiorre, l’operazione che gli ha cambiato la vita!

Andrea Melchiorre, ex corteggiatore romano di Valentina Dallari, rivela sui social una verità che non sapeva nessuno! Ecco il post!

Andrea Melchiorre dopo essere stato scelto dalla tronista Valentina Dallari a Uomini e Donne e dopo che la loro brevissima storia d’amore si è conclusa in malo modo, ha ripreso la sua vita da single. Il romano è molto amato dal pubblico femminile ed è seguitissimo sui social. Ed è proprio qui che Andrea ha raccontato qualcosa che non sapeva nessuno. Pare che il ragazzo tre anni fa ha avuto un incidente stradale che gli ha provocato la rottura del naso, femore, menisco e trauma cranico. Andrea è stato ricoverato per venti giorni in ospedale ed è stato con la sedia a rotelle per un mese e mezzo per poi passare a camminare per tre mesi con le stampelle e a fare fisioterapia ogni giorno. Quattro mesi fa a Melchiorre gli è stato tolto il mezzo di sintesi al femore ed alla gamba gli sono stati messi 8o punti interni ed esterni. Ora Andrea sta bene e sta tornando come nuovo. Ecco il post di Andrea Melchiorre.

andrea

Commenta con Facebook

Guarda Anche

megghi e lucas

Uomini e Donne Silvia Corrias, fidanzata di Lucas Peracchi attacca un detrattore e Megghi Galo

La redazione di Uomini e Donne ha deciso di querelare Lucas Peracchi e la fidanzata Silvia Corrias lo difende rivelando, attraverso un post alcuni dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.