Home / Uomini e Donne News / Andrea Melchiorre e Valentina Dallari “Mai più noi due”
valentina dallari uomini e donne

Andrea Melchiorre e Valentina Dallari “Mai più noi due”

Valentina Dallari, dopo la registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne, pubblica un post per Andrea Melchiorre che risponde…

Qualche giorno negli studi di Uomini e Donne si è registrata un’altra puntata del trono classico nel quale erano presenti Andrea Melchiorre e Valentina Dallari per spiegare al pubblico le motivazioni per le quali i due si sono lasciati.

La bella bolognese ha spiegato che la loro storia è finita per motivi caratteriali ed Andrea rivela che lei è sparita da casa sua dopo l’ennesimo litigio lasciandogli semplicemente un biglietto. Valentina preferisce non approfondire la situazione ma Gianni Sperti la stuzzica e la mette in condizioni di sfogarsi. In un moto di rabbia, la ragazza lascia lo studio.

Valentina Dallari successivamente pubblica questo post su Instagram:

valentina dallari instagram

Andrea le risponde che sua nonna le ha insegnato a non sputare mai per aria, perchè prima o poi ti ritorna in faccia. Poi però interviene anche la mamma di Andrea che scrive al figlio di averci messo nove mesi per creare un cuore grande come il suo e di non permettere a nessuno di distruggerlo.

Lo conoscete il brano della cantante Dolcenera “Mai più noi due?” Credo che tutti i fans che li rivogliono vedere insieme si debbano rassegnare perchè ormai loro due hanno intrapreso due strade diverse.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.