ludo fabio ud

Ecco cosa pensa Ludovica Valli dell’amore!

Ve lo immaginavate che Ludovica Valli fosse una ragazza profonda? Bè non vi resta che leggere il suo pensiero sull’amore! Lei è innamorata!

Ludovica Valli ha preso una cotta per Fabio Ferrara già quando l’ha visto corteggiare, a Uomini e Donne, la tronista Silvia Raffaele. Come sapete, quest’ultima tronista ha deciso di abbandonare il trono senza scegliere nessuno. Ed è a questo punto che Ludovica ha chiesto alla redazione di Uomini e Donne di contattare Fabio Ferrara. Il partenopeo però è stato un pò birichino perchè ha iniziato ad uscire in esterna con Rossella Intellicato e questo fatto suscitava la gelosia da parte di Ludovica. La attuale tronista ha sempre fatto un percorso lineare e non si è mai sbilanciata verso nessuno. C’è da dire che non ha mai nemmeno provato a baciare nè Manuel Vallicella e nè Fabio Ferrara. Dopo la registrazione della scelta, a Uomini e Donne, Ludovica pubblica un post sui social nel quale spiega che cos’è l’amore per lei. Ecco il post della Valli!

ludo fabio

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!