Home / Uomini e Donne News / Giorgio Manetti per il suo compleanno invita tutti al ristorante, tranne Gemma!
compleanno giorgio gemma piange

Giorgio Manetti per il suo compleanno invita tutti al ristorante, tranne Gemma!

Il cavaliere fiorentino, nel giorno del suo sessantesimo compleanno, ha invitato al ristorante Tina, Gianni, i fans, ma non Gemma! Si sarà offesa?

Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, abbiamo appreso che Giorgio Manetti, durante le registrazioni, ha rivelato che giovedì 28 aprile 2016, compirà 60 anni. Il cavaliere fiorentino, ha invitato al ristorante, Gianni Sperti, Tina Cipollari, ma non Gemma Galgani! Giorgio sui social ha pubblicato un post nel quale invita, per il giorno del suo compleanno, tutti i fans a passare intorno alle 20.00 per fargli un saluto nel ristornate dove festeggia insieme agli amici. Manetti precisa che la sua cena inizierà intorno alle 21. Ecco il post! Come la prenderà Gemma per non essere stata invitata?

giorgio compleanno

Commenta con Facebook

Guarda Anche

aida nizar loredana lecciso trono over

Aida Nizar e Loredana Lecciso al Trono Over? Il comunicato stampa!

Da alcuni giorni circola la notizia che due dame molto popolari sono candidate al prossimo Trono Over di Uomini e Donne. Le due dame sarebbero nientemeno che Aida Nizar, la logorroica ed esplosiva concorrente del Grande Fratello 2018, e Loredana Lecciso, ex di Al Bano e fresca di rottura. La notizia ha subito scaldato gli animi e scatenato da una parte commenti di apprezzamento e dall’altra altrettante critiche. Ma ecco il colpo di scena, un comunicato stampa chiarisce tutto. Ecco la verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *