discoteca

Il riscatto di Manuel Vallicella dopo la non scelta!

Manuel Vallicella, dopo essere stato la non scelta di Ludovica Valli, si sta riscattando dalla delusione e si sta preparando a cavalcare l’onda per diventare…

Il veronese Manuel Vallicella, nel percorso che ha fatto a Uomini e Donne, ci ha creduto fino in fondo anche se in cuor suo sapeva che Ludovica Valli avrebbe preferito Fabio Ferrara a lui. Manuel ha avuto un filo di speranza quando la tronista era andata a “recuperarlo” dopo che lui aveva lasciato la trasmissione. Con il passare dei giorni però e specialmente nella ultima esterna prima della scelta, Ludovica si è mostrata molto fredda con il veronese. A dare conferma che la tronista, durante la scelta, ha preferito Fabio a Manuel, è stata Raffaella Mennoia che con un post sibillino, ha fatto capire ai fans in anticipo, ciò che sarebbe accaduto in studio quel giorno. Ora Manuel Vallicella ha il sostegno da parte di tutti i fans che si sono affezionati a lui e alla sua dolcezza. Vallicella, visto che è tanto amato dal pubblico femminile, si prepara ad entrare nel mondo dello showbiz. Manuel infatti, sarà ospite nella discoteca Fellini di Pomigliano Milanese venerdì 29 aprile 2016. Nella stessa discoteca, prima di Manuel, è stato ospite anche Lucas Peracchi!

discoteca

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!