Home / Uomini e Donne News / Fabio Ferrara in ospedale per un intervento e Ludovica corre da lui! Foto!
ospedale

Fabio Ferrara in ospedale per un intervento e Ludovica corre da lui! Foto!

Fabio Ferrara dopo essere stato scelto da Ludovica Valli a Uomini e Donne si è sottoposto ad un intervento chirurgico! Ludovica è andata in ospedale!

L’ex corteggiatore di Ludovica Valli, Fabio Ferrara dopo essere stato scelto a Uomini e Donne, ha subito, in queste ore, un intervento chirurgico. L’ex tronista si è subito precipitata in ospedale ad accudire il suo amore. A far sapere dell’operazione è stato il diretto interessato che l’ha comunicato ai fans tramite un post sui social. E pensare che sul web si mormorava che i due si fossero lasciati! Ci ha pensato Ludovica Valli, con un video messaggio a smentire queste voci! Volete vedere in anteprima alcuni momenti prima della scelta di Ludovica? Se non l’avete ancora visto, ecco il video!

operazione

Subito dopo l’intervento, riuscito bene, Fabio Ferrara ha postato un messaggio nel quale ha ringraziato tutte le persone che gli sono state vicine in questo momento particolare.

ospedale

Ludovica Valli appena ha saputo che il suo amato doveva subire un intervento, è corsa all’ospedale da lui!

viaggio

E per completare al meglio il quadretto familiare, la mamma di Ludovica, ha inviato gli auguri a Fabio. Anche noi di Uomini e Donne News auguriamo una pronta guarigione a Fabio Ferrara!

auguri

Commenta con Facebook

Guarda Anche

francesco chiofalo

Francesco Chiofalo rivela come stanno andando le cose con Selvaggia!

Francesco Chiofalo prima di entrare in trasmissione, rilascia un'intervista alla redazione di Uomini e Donne dove racconta come stanno andando le cose tra lui e Selvaggia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *