Anticipazioni Il Segreto, trama puntate settimana 2-8 maggio 2016
Aurora non è più la stessa!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 2-8 maggio 2016: Aurora sottoposta ad elettroshock!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 2 maggio 2016 a domenica 8 maggio 2016: Aurora sottoposta a crudeli trattamenti, Quintina tradisce Hipolito

Anticipazioni Il Segreto, nuova settimana: Francisca autorizza l’elettroshock per sua nipote, Maria ritorna definitivamente alla Villa, Quintina perde la testa per Santiaguito!

Il dramma di Aurora, i sospetti di Maria, qualcuno si “diverte” a terrorizzare Francisca, Amalia scopre che Ines è stata segregata nei sotterranei della Villa, ma anziché salvarla, decide di voltarle le spalle: è il racconto, a tratti fosco, delle prossime puntate della soap spagnola! Le anticipazioni Il Segreto rivelano che la trama degli episodi che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 2 maggio 2016 a domenica 8 maggio 2016, saranno un vero e proprio susseguirsi di momenti drammatici: Maria si avvicinerà fin troppo a Tristan junior, rischiando di essere scoperta; Aurora verrà sottoposta ai crudeli trattamenti di Fulgencio e vivrà dei momenti bruttissimi, tanto da essere ridotta a vegetale! Conrado la riporterà a El Jaral, ma la povera figlia di Pepa, vi annunciamo che non sarà più la stessa. Avrà subito danni irreversibili? Staremo a vedere!

Anticipazioni Il Segreto: nuovi cambiamenti orari e giornalieri!

Le avventure di Puente Viejo, stando agli ultimissimi cambiamenti del palinsesto di Canale 5 e che potrebbero riguardare anche le prossime settimane, ritorneranno a colorare il prime time della domenica, già a partire dal 1 maggio 2016. Maria scoprirà la verità riguardo alla scomparsa di Gonzalo? Aurora uscirà dal manicomio? Bosco scoprirà dove si trovi in realtà la sua amata Ines, che non se ne è andata volontariamente da Puente Viejo? E ancora, qual è il piano di vendetta contro Francisca che molto presto attuerà Severo Santacruz? Tutto questo lo scopriremo a breve! Per adesso, dunque, vi saranno ben due giorni dedicati alle tanto attese puntate serali: il giovedì ( dal 12 maggio 2016, però, probabilmente la soap non andrà più in onda in fascia serale) e la domenica. Intanto, già possiamo darvi qualche anteprima anche riguardo all’orario estivo della telenovela. Pare, infatti, che dopo luglio, Il Segreto andrà in onda dalle 18:45 fino alle 19:57, quando partirà il Tg 5, mentre di domenica sarà sempre trasmessa dopo le 21:10! Tuffiamoci nella trama dei nuovi episodi! Stando agli ultimissimi aggiornamenti, inoltre, sabato 7 maggio 2016 le avventure di Puente Viejo inizieranno alle 14:30. L’appuntamento con Verissimo è anticipato alle 15:30, mentre non andrà in onda l’episodio del sabato della soap Una Vita.

Anticipazioni Il Segreto trama puntate dal 2 all’8 maggio 2016: bruttissimi momenti per Aurora, Amalia scopre il nascondiglio di Ines, qualcuno terrorizza Francisca e…

Ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate della soap spagnola. Quintina arriverà a baciare un lanciatore di coltelli, Aurora ridotta a vegetale, Maria, grazie a Fe, inizierà le sue personali ricerche per scoprire la verità riguardo alla sparizione di Gonzalo:

  • Lunedì 2 maggio 2016: in preda al dolore più cieco, Aurora scoprirà una tremenda verità: è stata Francisca a firmare l’autorizzazione in modo che venga sottoposta ad elettroshock. Maria, una volta raggiunta la Casona, deciderà di indagare sulla vera identità di Tristan junior per scoprire che cosa abbia a che fare con la sparizione di suo marito. Quintina inizierà a comportarsi in maniera sempre più strana e trascorrerà gran parte del suo tempo con un lanciatore di coltelli, suo grande amico. Hipolito non ne sembrerà affatto geloso: starà commettendo un errore? Intanto, qualcuno terrorizzerà Francisca nel cuore della notte: lungo il sentiero della Villa compariranno tantissime candele accese. Amalia inizierà a sospettare di Bosco: è stato lui a raccontare alla Montenegro delle sue cicatrici?
  • Martedì 3 maggio 2016: Mauricio inizierà ad indagare su chi stia minacciando Francisca, mentre Maria inizierà a raccogliere importanti informazioni su Tristan junior. Di nascosto, Amalia, nel frattempo, deciderà di entrare nello studio della Montenegro, ma per poco non verrà scoperta frugare tra le sue cose. A El Jaral arriverà una importante comunicazione: Aurora può ritornare finalmente a casa, ma per la povera fanciulla, proprio in quei momenti, si starà consumando un dramma: verrà sottoposta ad elettroshock!
  • Mercoledì 4 maggio 2016: la povera Aurora, a causa delle torture di Fulgencio, ci apparirà ben diversa da quella che era un tempo. Conrado raggiungerà il manicomio per poter liberare la sua amata dalle angherie di quell’uomo e quando la rivedrà, non potrà credere ad i suoi occhi! Maria confesserà a don Anselmo tutta la verità: ha aperto la bara di Gonzalo e vi ha ritrovato solo un mucchio di sabbia e di polvere. Il giovane, dunque, non è morto, ma si troverebbe prigioniero chissà dove a causa di un perfido disegno della Montenegro. Quintina, nel frattempo, inizierà a comportarsi in maniera molto seduttiva verso Santiaguito, mentre Amalia, dopo essersi imbattuta in un passaggio segreto della Villa, si ritroverà dinanzi a … Ines, tenuta in ostaggio! La donna, dunque, scoprirà che la Mendizabal non sia affatto partita, ma sia stata imprigionata da Francisca!
  • Giovedì 5 maggio 2016, puntata pomeridiana: Amalia deciderà di non prestare soccorso alla debole Ines. La ragazza, disperata, udirà i passi di uno sconosciuto, che non vorà rivelarle la sua vera identità. Maria cercherà di “sedurre” Tristan Junior per carpire informazioni sul suo conto. Fe la sorprenderà frugare tra le tasche del cappotto dell’uomo e la cameriera, deciderà di offrirle tutto il suo appoggio. Aurora non ci apparirà più la stessa, la forte e coraggiosa ragazza di un tempo e tutti saranno in pena per lei. Tra Santiaguito e Quintina vi sarà un forte momento di vicinanza che non verrà intercettato da Hipolito! I due… si baceranno, proprio sotto gli occhi del distratto Miranar!
  • Giovedì 5 maggio 2016, puntata serale: Maria resterà di stucco quando vedrà Fulgencio e Francisca fare merenda insieme. Alfonso si imbatterà nel dottore e lo caccerà via in malo modo, dopo aver visto in che stato sia stata ridotta Aurora! La giovane avrà una crisi fortissima e si scaglierà contro Conrado. Candela e Rosario, rattristate, si prenderanno cura di lei amorevolmente. Hipolito litigherà con sua madre a causa del comportamento di Quintina. Maria farà finta di essere attratta da Tristan junior per indagare sulla sua vera identità.
  • Venerdì 6 maggio 2016: tutta El Jaral si stringerà intorno ad Aurora, cercando di aiutarla. La povera ragazza inizierà ad aver paura perfino della piccola Esperanza. Francisca inviterà Mauricio a recarsi presso la Capitale per poter recuperare un documento importante. Lo scopo della signora è quello di rovinare gli abitanti di El Jaral! Tra Bosco e Conrado nascerà un violento litigio a causa di Fulgencio. Ines si lascerà scappare di aspettare un bambino da Bosco e Amalia la guarderà inorridita!
  • Sabato 7 maggio 2016: Bosco si accorgerà dell’improvviso cambiamento di Amalia. La donna, intanto, prometterà ad Ines che la libererà da quel luogo lugubre e buio, ma in realtà si tratterà solo di una perfida bugia. Severo si preparerà a stabilirsi in via definitiva a La Quinta. Aurora sembrerà mostrare positivi cenni di ripresa delle sue facoltà mentali… ma… un medico affermerà che i danni subiti dalla ragazza siano irreversibili.
  • Domenica 8 maggio 2016: Francisca scoprirà che Amalia è sterile e inviterà la donna a lasciare immediatamente la Villa. La sposa di Bosco, a tal punto, ricatterà la nobildonna: sa tutto su Ines! Conrado noterà che Aurora diventa improvvisamente felice nel rivedere la foto di un suo vecchio compagno di studi, Lucas e deciderà di favorire la sua venuta a Puente Viejo. Severo ricorderà di aver passato le pene dell’inferno a causa della crudeltà di Francisca!

Anticipazioni Il Segreto, prossime puntate: Quintina tradisce Hipolito e Maria… Gonzalo!

Quel che accadrà nelle prossime puntate della telenovela di successo spagnola, ci lascerà davvero senza parole. Quintina, dopo che le cadrà un vaso in testa, sembrerà non resistere al fascino di Santiaguito e perderà letteralmente la testa per lui, arrivando non solo a baciarlo, ma a dimenticarsi completamente di suo marito, il quale, notando gli atteggiamenti strani e insoliti della moglie, arriverà al punto di litigare con sua madre Dolores, rea di “maltrattare” la nuora! Anche Maria “tradirà” Gonzalo: ma attenzione, non sarà la stessa cosa! La povera figlia di Emilia, infatti, deciderà di scoprire che fine abbia fatto Gonzalo e per questo dovrà sottostare al gioco di seduzione dell’impostore Tristan Junior, al quale arriverà finalmente a rubare il passaporto ed a scoprire la sua vera identità: il suo nome è Leonardo ed è un pericoloso assassino!

E dopo queste ultimissime novità, vi lasciamo anche questa volta, con la promessa di ritornare, quanto prima, per offrirvi la trama di nuove puntate, in particolare quelle che andranno in onda da lunedì 9 maggio 2016 a domenica 15 maggio 2016! A prestissimo con le anticipazioni Il Segreto!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!