Home / Uomini e Donne News / Il riscatto di Manuel Vallicella dopo la non scelta!
discoteca

Il riscatto di Manuel Vallicella dopo la non scelta!

Manuel Vallicella, dopo essere stato la non scelta di Ludovica Valli, si sta riscattando dalla delusione e si sta preparando a cavalcare l’onda per diventare…

Il veronese Manuel Vallicella, nel percorso che ha fatto a Uomini e Donne, ci ha creduto fino in fondo anche se in cuor suo sapeva che Ludovica Valli avrebbe preferito Fabio Ferrara a lui. Manuel ha avuto un filo di speranza quando la tronista era andata a “recuperarlo” dopo che lui aveva lasciato la trasmissione. Con il passare dei giorni però e specialmente nella ultima esterna prima della scelta, Ludovica si è mostrata molto fredda con il veronese. A dare conferma che la tronista, durante la scelta, ha preferito Fabio a Manuel, è stata Raffaella Mennoia che con un post sibillino, ha fatto capire ai fans in anticipo, ciò che sarebbe accaduto in studio quel giorno. Ora Manuel Vallicella ha il sostegno da parte di tutti i fans che si sono affezionati a lui e alla sua dolcezza. Vallicella, visto che è tanto amato dal pubblico femminile, si prepara ad entrare nel mondo dello showbiz. Manuel infatti, sarà ospite nella discoteca Fellini di Pomigliano Milanese venerdì 29 aprile 2016. Nella stessa discoteca, prima di Manuel, è stato ospite anche Lucas Peracchi!

discoteca

Commenta con Facebook

Guarda Anche

aida nizar loredana lecciso trono over

Aida Nizar e Loredana Lecciso al Trono Over? Il comunicato stampa!

Da alcuni giorni circola la notizia che due dame molto popolari sono candidate al prossimo Trono Over di Uomini e Donne. Le due dame sarebbero nientemeno che Aida Nizar, la logorroica ed esplosiva concorrente del Grande Fratello 2018, e Loredana Lecciso, ex di Al Bano e fresca di rottura. La notizia ha subito scaldato gli animi e scatenato da una parte commenti di apprezzamento e dall’altra altrettante critiche. Ma ecco il colpo di scena, un comunicato stampa chiarisce tutto. Ecco la verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *