Home / Uomini e Donne News / Trono Over: Giuliana alla sfilata è stata sensuale o volgare?
giuliana sfilata

Trono Over: Giuliana alla sfilata è stata sensuale o volgare?

Giuliana Brasiello, dama del Trono Over di Uomini e Donne ha sfilato in abbigliamento intimo. Come la pensa Giorgio Manetti?

Giuliana Brasiello, dama del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne ha allacciato all’inizio del suo percorso nella trasmissione dell’amore, una relazione con il calciatore Sossio Aruta. Tra i due il feeling era palpabile poi invece Giuliana ha constatato che il cavaliere aveva un atteggiamento da latin lover con le altre dame e quindi ha deciso di troncare la storia. La Brasiello ad un certo punto ha voluto riprovare a riallacciare il rapporto, ma il cavaliere in quel momento stava frequentando Laura. Grazie alle anticipazioni sappiamo che Giuliana è uscita dalla trasmissione con Cristian. In questo articolo vogliamo concentrarci di più sulla sfilata che è avvenuta negli studi di Uomini e Donne e dove Giuliana non ha centrato il tema del defilè. Il tema della sfilata è stato “Sensuale, ma mai volgare”. La dama partenopea ha sfilato con dell’intimo, ma i cavalieri del parterre maschile non hanno apprezzato la sfilata in quanto hanno rivelato che un uomo è attratto dalla donna che è coperta e non da quella che mostra tutto fin da subito. Ecco come la pensa Giorgio Manetti a tal proposito: “ Ricorda: la Femminilità non è mostrare, ma far venire Voglia di Scoprire!”. Voi la pensate nella stessa identica maniera del gabbiano?

giorgio femminilità

Commenta con Facebook

Guarda Anche

nicolò brigante

Nicolò Brigante è il nuovo tronista di Uomini e Donne!

Nicolò Brigante sarà il nuovo tronista che sostituirà Mattia Marciano. Scopriamo qualcosa di più sul bellissimo ragazzo che siederà sulla tanto ambita poltrona rossa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *