Home / Uomini e Donne News / Giorgio Manetti posta una foto del gabbiano sui social e scrive una frase..
Giorgio uomini e donne

Giorgio Manetti posta una foto del gabbiano sui social e scrive una frase..

Giorgio Manetti, il cavaliere più corteggiato di Uomini e Donne Trono Over, sui social ha postato una foto del gabbiano eh ha scritto una frase…

Giorgio Manetti è uno degli uomini più affascinanti e carismatici di Uomini e Donne trono Over. Il cavaliere fiorentino è stato da subito attratto dalla dama torinese, non tanto dalla bellezza fisica quanto dalla classe e dalla dialettica che da sempre l’ha contraddistinta dalle altre. Giorgio fin dal principio ha regalato a Gemma il libro di Jonathan Livingston “Il Gabbiano”. Il volatile da quel momento in poi viene accomunato al cavaliere proprio per la sua filosofia di vita intesa come senso di libertà e di diversità che ha nell’approcciarsi agli altri. Ecco che Giorgio si rispecchia nel “Gabbiano” e sui social pubblica una foto e scrive una frase molto significativa! Manetti scrive: “la libertà, insieme alla salute del nostro corpo, è il bene più prezioso che abbiamo: ti permette di volare sopra tutto e tutti fino all’ultimo giorno di vita!

giorgio

La pensate esattamente come lui?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.