uomini e donne 20-4-16

Puntata del 20 aprile 2016: Ludovica fredda con Manuel!

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una puntata del Trono Classico. Prime esterne di Oscar Branzani e le ultime di Ludovica Valli con i corteggiatori!

La puntata di Uomini e donne di oggi è iniziata con l’esterna tra Karin e Oscar. Il tronista le ha rivelato di essere stato infastidito dal fatto che non gli ha rivelato di essere amica di Giulia De Lellis, ma soprattutto dal fatto che studia recitazione. Dal pubblico è intervenuta Rosy per dire ad Oscar che è un montato e che a Uomini e Donne sono passati dei tronisti più belli di lui. La donna riferisce che lui appena è arrivato si è mostrato interessato a Giulia solo per attirare su di sè l’attenzione. Michela, (corteggiatrice di Oscar) crede che sia lui a corteggiare Karin e non il contrario, mentre Dominique pensa che queste discussioni siano inutili. Sul led appare l’esterna tra Oscar e Dominique, la quale esordisce con questa frase: “ho caldo, ho freddo, mi sa che mi sta per arrivare il ciclo!”. Il tronista dice a Dominique di essere attratto da lei. Rosy attacca nuovamente Oscar, mentre Karin sostiene che il tronista stia facendo la stessa conoscenza con tutte. Parte l’esterna tra Oscar e Cecilia la quale critica fortemente Karin e Dominique. La corteggiatrice chiede di spegnere le telecamere per parlare della sua vita privata. Oscar viene attaccato anche da Alfonso il quale sostiene che lui in realtà non sia interessato a nessuna. Branzani smentisce e rivela che ha conosciuto meglio Cecilia perchè l’esterna è durata un’ora e mezza. Oscar e Cecilia ballano, mentre Fabio non invita Ludovica e Tina lo prende in giro per questo.

Uomini e Donne: le ultime esterne di Ludovica prima della scelta!

Si passa a parlare di Ludovica e delle ultime esterne che ha fatto con Manuel e Fabio. Il veronese ha portato Ludovica in giro, ma sotto al balcone di Romeo e Giulietta, lui ha scritto un bigliettino. Ludovica si è dimostrata fredda e triste con Manuel e colmava spesso i vuoti con degli abbracci. Vallicella ha rivelato di essere felice che finalmente era giunta l’ora della scelta, così non avrebbe più visto Fabio. In studio il partenopeo si è lamentato del fatto che Manuel abbia parlato in esterna sempre di lui. Il ragazzo ha portato Ludovica a Gardaland, dove i due si sono divertiti. Manuel ha detto a Ludovica che lui è stato con lei sincera fino in fondo. Guardiamo anche l’esterna tra Ludovica e Fabio il quale ha preparato per la tronista una caccia al tesoro, fatto di tanti bigliettini contenenti dei messaggi profondi. Ferrara ha notato che Ludovica in esterna era fredda, cosa che lei ha confermato dicendo che quella sera non stava bene. La puntata di Uomini e Donne si è conclusa con Ludovica, Fabio e Manuel che uscivano dagli studi per prepararsi per la scelta!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!