Giorgio uomini e donne

Giorgio Manetti posta una foto del gabbiano sui social e scrive una frase..

Giorgio Manetti, il cavaliere più corteggiato di Uomini e Donne Trono Over, sui social ha postato una foto del gabbiano eh ha scritto una frase…

Giorgio Manetti è uno degli uomini più affascinanti e carismatici di Uomini e Donne trono Over. Il cavaliere fiorentino è stato da subito attratto dalla dama torinese, non tanto dalla bellezza fisica quanto dalla classe e dalla dialettica che da sempre l’ha contraddistinta dalle altre. Giorgio fin dal principio ha regalato a Gemma il libro di Jonathan Livingston “Il Gabbiano”. Il volatile da quel momento in poi viene accomunato al cavaliere proprio per la sua filosofia di vita intesa come senso di libertà e di diversità che ha nell’approcciarsi agli altri. Ecco che Giorgio si rispecchia nel “Gabbiano” e sui social pubblica una foto e scrive una frase molto significativa! Manetti scrive: “la libertà, insieme alla salute del nostro corpo, è il bene più prezioso che abbiamo: ti permette di volare sopra tutto e tutti fino all’ultimo giorno di vita!

giorgio

La pensate esattamente come lui?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!