montenegro povera

Anticipazioni Il Segreto: Donna Francisca diventerà povera e si cucirà il vestito da sposa! Video!

Ecco la fine che farà Donna Francisca! Qui il video nel quale la donna diventata povera, verrà cacciata di casa!

Che fine farà la donna più odiata della soap opera spagnola “Il Segreto?” Ebbene grazie alle anticipazioni della soap opera “Il Segreto” vi possiamo rivelare che nelle puntate che stanno andando in onda in Spagna, Donna Francisca diventerà povera e resterà sola. La Montenegro verrà sottoposta ad un controllo da parte del fisco ed i funzionari scopriranno che la matrona è la regina della truffa, quindi tutti i suoi beni verranno confiscati, compresa la Casona nella quale abita. La Montenegro a questo punto sarà una squattrinata e non avrà più da pagare nemmeno i suoi domestici. La perfida donna dovrà rimboccarsi le maniche e dovrà fare le faccende domestiche quindi pulire, lavare i piatti insomma dovrà sporcarsi le sue belle manine. Chi si impossesserà di tutti gli averi di Donna Francisca? Severo Santacruz, il vero fratello di Soledad, si impossesserà di tutti i beni della dark lady. La Montenegro si vedrà franare la terra da sotto i piedi e tenterà il suicidio ed oltretutto, Soledad scoprirà di non essere sua figlia.

Anticipazioni Il Segreto: Donna Francisca cuce il suo abito da sposa!

Donna Francisca sarà lasciata da sola? No, perchè Ramon starà vicino alla donna e lavorerà senza voler ricevere nessun compenso. Qui c’è il video della puntata andata in onda in Spagna nella quale gli ufficiali giudiziali ordineranno a Donna Francisca di abbandonare la Casona! La Montenegro dopo aver rovinato la vita ad Aurora e Gonzalo, vivrà attimi di terrore, soprattutto quando vedrà che i suoi averi le verranno sfilati da sotto i piedi come niente!

Credete che sia tutto qui? No, perchè Donna Francisca nella sventura, riceverà la proposta di matrimonio da parte di Raimundo e quindi sarà costretta a disegnare ed a cucirsi da sola il suo abito da sposa! Emilia, figlia di Raimundo non sarà affatto d’accordo con la scelta del padre! Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Il Segreto!”.

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...