anticipazioni una vita puntate settimana 25-30 aprile-2016

Anticipazioni Una Vita, trama puntate 25-30 aprile 2016: Inocencia è morta? Il dolore di Manuela e Justo!

Anticipazioni Una Vita, trama puntate da lunedì 25 aprile 2016 a sabato 30 aprile 2016: Inocencia è sparita di nuovo, German finisce ulteriormente nei guai!

Anticipazioni Una Vita, nuova settimana: Felipe appoggia German, la confessione di Fabiana aggrava la posizione del dottore,il buio intorno ad Inocencia…

Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Una Vita, riguardante la trama delle puntate che si susseguiranno su Canale 5 da lunedì 25 aprile 2016 a sabato 30 aprile 2016. German vivrà dei momenti molto difficili in carcere e la confessione di Fabiana sembrerà aggravare ancora di più la sua posizione, già di per sé terribilmente compromessa. Casilda riceverà un regalo molto importante da parte di Leonor, che darà il suo benestare alla prossima vita matrimoniale che la sua domestica avrà con Pablo, mentre Justo e Manuela sembreranno perdere, nuovamente, ogni speranza di ritrovare sana e salva la loro amata Inocencia! In paese arriverà Lolita, una donna che avrà un compito molto importante: assistere in assenza di Celia, che si trova ancora in casa di cura, l’avvocato Felipe.

Ciò che vi abbiamo fin’ora illustrato, è solo una piccola parte di tutto quello che accadrà ad Acacias 38 . Per saperne di più, proseguite nella lettura!

Anticipazioni Una Vita: il doppio dolore di Manuela

Una settima davvero dolorosa per la nostra amata protagonista. German, a causa delle terribili accuse di Cayetana, è finito, a quanto pare, ingiustamente in prigione. Le anticipazioni Una Vita dal 25 al 30 aprile 2016, svelano che la Manzano dovrà non solo fare i conti con le durissime accuse mosse contro l’uomo che ama, responsabile, a detta di Cayetana, di una terribile aggressione a suon di calci e pugni nei suoi confronti, ma anche della sparizione della piccola Inocencia: dopo la confessione di Felipe, Manuela e Justo si recheranno presso il luogo indicato dall’avvocato, ma anziché ritrovare la bambina in compagnia di Serafina, si paventerà dinanzi ai loro occhi uno spettacolo a dir poco agghiacciante: sangue dappertutto e una casa completamente sottosopra! La sorella di Pablo vivrà dei momenti terribili e per di più, dovrà fare i conti con le voci messe in giro dalla dark lady in paese, che dipingerà il buono e leale German come un mostro violento e cattivo! Scopriamone di più!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 25 aprile 2016 a sabato 30 aprile 2016: la posizione di German si aggrava, i nuovi terribili intrighi di Cayetana!

Una settimana davvero intensa: Casilda riceverà un regalo prezioso da parte di Leonor, German vivrà dei momenti bui, arriva la frizzante Lolita, mentre Justo e Manuela dovranno fare i conti con uno spettacolo davvero raccapricciante:

  • Lunedì 25 aprile 2016: stando alla programmazione di Canale 5, la soap non andrà in onda;
  • Martedì 26 aprile 2016: Felipe rivelerà a Justo e Manuela ove si trovi la piccola Inocencia. In tutta fretta i due si recheranno dalla loro amata bambina, ma la casa sottosopra e tracce di sangue sparse dappertutto deluderanno le aspettative di Manuela e infrangeranno le speranze di suo marito. Inocencia è morta? Dove è stata portata? L’ispettore Riesco si recherà in soffitta, per poter interrogare le cameriere in merito alla colpevolezza di German. Fabiana affermerà di aver visto il dottor De La Serna veramente fuori di sé il giorno in cui Cayetana è stata malmenata e ridotta in fin di vita. Per questo, tutto lascerà pensare che sia stato proprio German a sferrarle i pugni in faccia e a picchiarla selvaggiamente… ma davvero è andata così? Davvero un uomo buono e altruista, generoso con tutti come German si sia macchiato di una simile atrocità nonostante la confessione della morente Rita (che sia stata Cayetana ad avvelenare la piccola Carlota)?
  • Mercoledì 27 aprile 2016: in paese arriverà Lolita, una donna esuberante che avrà il compito di assistere Felipe. Fabiana riceverà una sorpresa molto gradita. Si scopre che Lolita sia una simpatica signora proveniente dalla stessa città di Trini. Intanto la posizione di German, dopo la confessione di Fabiana, sembrerà aggravarsi sempre di più e per fortuna, il dottore avrà accanto a sé Leandro, pronto a sostenerlo!
  • Giovedì 28 aprile 2016: le signore del quartiere inizieranno a riconsiderare in maniera negativa German De La Serna, che oltretutto, verrà dipinto da Cayetana come un uomo violento, burbero ed insensibile. Scopriremo che la donna ha in mente un piano davvero cattivo contro German e Manuela! L’avvocato Molina si recherà dal povero ed a quanto pare innocente dottore pronto a liberarlo da ogni accusa. Leandro ci apparirà molto vicino al carissimo amico e pronto a fare di tutto pur di salvarlo dalla condanna definitiva che potrebbe pregiudicare per sempre la sua libertà. Manuela sarà sempre più in pena sia per Inocencia che per il triste destino toccato a German…
  • Venerdì 29 aprile 2016: Trini vorrebbe favorire un incontro tra Celia e Felipe, ma il dottore che ha in cura la ricca signora, glielo sconsiglierà. Se pur a malincuore, Leonor, dopo aver saputo che Casilda, che è in dolce attesa sposerà Pablo, deciderà di regalarle il suo abito nuziale, mentre Maximiliano e Rosina lasceranno la palazzina per recarsi altrove. Justo cercherà di infondere conforto e coraggio in Manuela…
  • Sabato 30 aprile 2016: German vivrà dei momenti molto brutti in carcere e affermerà, in presenza del detective, che mai e poi mai confesserà il falso. Scopriremo che Cayetana stia cercando di infangare il marito! Infatti chiederà a Ursula di mentire! Su cosa? Forse la sua perfida complice dovrà raccontare in tribunale durante il processo di aver visto il dottore malmenare la signora? L’avvocato Molina si recherà in carcere ed illustrerà a German la sua strategia!

Anticipazioni Una Vita, maggio-giugno 2016: i nuovi intrighi di Cayetana contro Manuela e Justo riguarderanno anche Juliana…

Le prossime puntate di Una Vita che, stando a calcoli approssimativi andranno in onda nei mesi di maggio-giugno 2016, vedranno Cayatena sempre più cattiva e pronta ad infangare suo marito German e Manuela. Vi annunciamo che dopo mille sofferenze, il dottor De La Serna riuscirà ad uscire dal carcere, ma per lui e per la sorella di Pablo, non vi saranno affatto momenti felici.

Dal momento che Manuela lavora presso la pasticceria La Deliciosa, Cayetana inviterà le signore a non presentarsi in pasticceria ed ai rifornitori, di guardare altrove. Juliana, a poco a poco, si renderà conto che la sua attività stia precipitando verso il basso e non tarderà a capire che dietro tutte le sue sfortune si celi la terribile dark lady. La donna, però, non licenzierà Manuela per non darla vinta a Cayetana e ciò fare letteralmente imbestialire la crudele De La Serna che inizierà a mettere in giro cattive voci sul conto della povera sorella di Pablo, dandole dell’adultera! Justo, inoltre, forse aizzato da Cayetana, ci apparirà improvvisamente cambiato e inizieremo a sospettare del suo cambiamento in positivo...

E dopo queste rivelazioni, ecco che termina qui il nostro appassionante racconto. Vi invitiamo a ritornare sul nostro goloso blog, per scoprire tutto ciò che ci sorprenderà a breve su Canale 5 ed in particolare, consultate la sezione Una Vita per scoprire le anteprime sulla trama delle puntate da lunedì 2 maggio 2016 a sabato 7 maggio 2016! Le anticipazioni Una Vita non aspettano che voi!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!