anticipazioni uomini e donne registrazione trono over 13-04-2016

Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Over 13 aprile 2016: un Ti amo e la nascita di una nuova coppia!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over di mercoledì 13 aprile 2016: nasce una nuova coppia, Gemma non ci sta alle critiche di Tina e Gianni

Le anticipazioni Uomini e Donne, registrazione over mercoledì 13 aprile 2016: tensioni tra Gemma e Giorgio, è amore tra Cristian e Giuliana

Ed una nuova registrazione degli over è stata effettuata nella giornata di mercoledì 13 aprile 2016, presso gli studi Elios di Roma e le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, provenienti dal sito ufficiale dei programmi della nostra amata conduttrice, Maria De Filippi, sono pronte ad offrirci un dettagliato racconto utile a scoprire tutto ciò che prossimamente vedremo nelle nuove puntate dedicate a dame e cavalieri, in onda su Canale 5 – non sappiamo ancora quando- dalle 14.45 alle 16:00. Dalle news rivelatrici apprendiamo grandi novità: Cristian e Giuliana hanno deciso di abbandonare lo studio e di vivere la loro love-story al di là delle telecamere e Gianni si è detto felice, perché molte coppie che attualmente si stanno frequentando, in questa nuova registrazione, hanno spiegato di stare bene insieme. Tra Gemma e Tina si sono susseguiti una serie di pungenti battibecchi, che hanno finito per chiamare in causa anche Giorgio, che si è detto stufo e annoiato… inoltre c’è stato un Ti amo tanto inaspettato… leggiamone di più!

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: regali e scambi di…

La registrazione si è aperta con il consueto sfogo di Gemma Galgani. Alla redazione la donna ha spiegato di esserci rimasta molto male quando Giorgio Manetti, sotto l’influenza di Gianni e Tina a suo dire, le abbia dato cinque durante la sfilata scorsa. La dama torinese, inoltre, ha spiegato che Tina, in riferimento alla scorsa puntata, non avrebbe dovuto parlare di lei a sproposito e del fatto che non abbia ricevuto niente dalla vita, in quanto, non è stato affatto così e nemmeno per ciò che riguarda gli uomini. Gemma, ha fatto, poi, il suo ingresso in studio, vestita di rosso e con un regalo per la Cipollari: una maglia con un volo di gabbiano raffigurante il volto di Manetti. Le due signore, così, hanno iniziato a punzecchiarsi ed a battibeccare. Anche Tina ha portato un regalo, anzi più di uno, per la Galgani: una sorta di copricapo che dispensa carta igienica e un coccodrillo di peluche con tanto di guinzaglio per fare compagnia al suo gattino. Gemma, come possiamo immaginare, ha trovato i regali di Tina poco carini, mentre Gianni ha invitato la donna a prenderla con più leggerezza.

Anticipazioni Uomini e Donne, senior: accesi battibecchi in studio

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano che Giorgio, stanco e stufo dei discorsi di Gemma e del fatto che si sia sentita offesa dalle sue parole ( in riferimento alla sfilata della scorsa volta) ha precisato che Tina l’ha più volte difesa nel corso della sua permanenza in trasmissione. Gemma, però, ha ribadito che troppo spesso la storica opinionista si mostri di parte e le sue critiche possono risultare offensive. Poi ha aggiunto che l’abito che ha indossato la volta scorsa, che le è costato il 5 di Manetti e il 2 di Tina, è molto simile ad un vestito che Maria De Filippi ha indossato per il serale della trasmissione Amici. La nostra amata conduttrice ne ha confermato la somiglianza e ciò ha finito per infuocare lo studio!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione over: new entry e il “Ti amo tanto” di Francesco!

Per quanto riguarda le altre frequentazioni, nella registrazione degli over di mercoledì 13, è emerso che Maria si sta sentendo con Sergio ed ha chiuso con Gianfranco. Con il primo vi è stato un bacio anche molto appassionato e la donna ha precisato di voler proseguire la conoscenza, continuando quindi a frequentarlo. In studio, inoltre, vi sono state diverse presentazioni, tra cui il signor Enzo, un ingegnere un pò emozionato che ha portato un regalo per Maria ( un cuscino recante la scritta Queen); Mauro, un chirurgo che ha ballato, dopo la presentazione, con Vanessa. Poi e’ emerso che Francesco si sia innamorato della signora Aurora, una donna che abita nel suo stesso paese. L’uomo, in diretta, durante una telefonata, ha sussurrato di amarla (ti amo tanto!) e Maria, a tal punto, la ha invitata in trasmissione. Dovremmo, dunque, saperne di più durante la prossima registrazione!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 13 aprile 2016: è nata una nuova coppia

Tante le sorprese nella registrazione del trono over di mercoledì 13. E’ nata, infatti, una nuova coppia. Stiamo parlando di Giuliana e Cristian! L’uomo ha affermato di voler abbandonare Uomini e Donne con lei. Le ha regalato delle bellissime rose rosse, uno foto su tela del bellissimo fine-settimana che hanno trascorso a Venezia e un emozionante biglietto che ha suonato come una autentica dichiarazione d’amore. A rendere il momento ancora più romantico e speciale, è stata la presenza della figlia di lei…

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione over: la sfida tra Tina e Gemma

Ed ecco che, dopo il momento emozionante che ci regaleranno, come vedremo a breve su Canale 5, Cristian e Giuliana, che hanno deciso di frequentarsi fuori dallo studio dopo circa tre mesi di frequentazione, ecco che è partita la sfida che ha visto schierate Tina, Rina e Maria S., che hanno ballato sulle note di YMCA, contro Laura e Gemma che hanno interpretato un successo di Marylin Monroe e la sfida è stata vinta per 4 a 1 dalla nostra amata opinionista! Ma ecco che, dopo la sfida e l’esultanza di Tina, si è passati alle altre frequentazioni. Tra Rosalia e Giovanni sta procedendo alla grande, mentre Laura C. si è detta molto soddisfatta della frequentazione iniziata da circa un mese con Ernesto. Gabria, invece, ha affermato di essere molto contenta di Paolo e Gianni Sperti ha apprezzato, dopo questa “carrellata” , il fatto che a Uomini e Donne stiano nascendo a poco a poco tante nuove coppie.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovi discussioni perché…

Passiamo a Giorgio. Il cavaliere ha promesso a Lucia di passare con lei una intera giornata, mentre con Tiziana ha preferito chiudere. La donna lo ha definito il suo clone maschile ed ha incassato l’interruzione della frequentazione con eleganza. Manetti ha invece intenzione di continuare a frequentare Morena che in esterna ha salutato con un bacio molto dolce. La donna, però, sta sentendo anche Loris, ma Manetti ha ribadito la sua intenzione e cioè continuare a uscire con lei, purché tutto sia fatto senza sotterfugi. In esterna si è parlato anche di Gemma e della lettera che non ha mai scritto. La Galgani ha spiegato che non le piace che si parli di lei e che lo trovi di cattivo gusto. Laura ha preso le difese della sua amica e rispondendo a Tina e Gianni che l’hanno invitata a fare pace con se stessa, ha affermato che la Galgani, fuori dal programma, sia una persona positiva, simpatica e molto diversa da come appare in studio. Giorgio ha replicato affermando che nessuno la conosce meglio di lui! Gemma, a tali parole, ha spiegato che quando si frequentavano, le chiedeva di non rispondere alle pungenti battute degli opinionisti e ancora si chiede perché glielo imponesse. Alla fine il cavaliere fiorentino ha chiesto a Morena di fare un ballo con lui…

Ed ecco che volgono a conclusione le anteprime sull’emotional show di Maria De Filippi. Non esitate a ripassare sul nostro goloso blog, per poter leggere le prossime anticipazioni Uomini e Donne, che troverete, puntuali come non mai, alla sezione dedicata. Presto una nuova registrazione del trono classico, ove scopriremo tutti i prossimi sviluppi del trono di Andrea Damante e di Oscar Branzani! A presto!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!