Home / Uomini e Donne News / Giorgio Manetti esprime i suoi sentimenti con una canzone!
giorgio uomini e donne

Giorgio Manetti esprime i suoi sentimenti con una canzone!

Uno dei protagonisti di Uomini e Donne, Giorgio Manetti esprime i suoi sentimenti attraverso i social. A chi si riferisce il cavaliere fiorentino?

Giorgio Manetti è diventato famoso al mondo dello showbiz proprio per la sua partecipazione al programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Nel Trono Over, Giorgio ha iniziato a frequentare Gemma Galgani e già dal primo appuntamento, tra i due è scoppiata la scintilla. Non si sa bene per quale motivo, tra i due la relazione è terminata il 4 di Settembre 2015, giorno nel quale si è registrata la prima puntata di Uomini e Donne (puntata andata in onda il 17 di settembre 2015). A dirla tutta è stata Gemma a prendere questa drastica decisione. Giorgio, una volta entrato in studio è rimasto esterrefatto dalla decisione di Gemma.

La dama torinese ha deciso di lasciare libero il gabbiano “George” perchè non voleva avere una relazione senza amore. Qui vi riproponiamo il video nel quale Gemma lascia Giorgio!

Come sapete, sono passati cinque mesi da allora e proprio l’altro giorno a Uomini e Donne, Gemma e Giorgio hanno lasciato tutti a bocca aperta ballando insieme. Dopo qualche giorno, Gemma, sul suo profilo Facebook, posta una canzone d’amore probabilmente riferita a Giorgio. Ma anche il bel cavaliere fiorentino fa altrettanto! Guardate che frase ha postato sul suo profilo social.

Senzanome

Giorgio Manetti scrive in inglese: “Yes I’m man…because I have all!” che tradotto in italiano sarebbe: “si, sono un uomo fortunato… perchè mi hai tutto!”. Sotto alla frase, Manetti dedica a questa persona, una canzone intitolata “The Verve” di Lucky Man. Credete che Gemma e Giorgio torneranno insieme?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

aida nizar loredana lecciso trono over

Aida Nizar e Loredana Lecciso al Trono Over? Il comunicato stampa!

Da alcuni giorni circola la notizia che due dame molto popolari sono candidate al prossimo Trono Over di Uomini e Donne. Le due dame sarebbero nientemeno che Aida Nizar, la logorroica ed esplosiva concorrente del Grande Fratello 2018, e Loredana Lecciso, ex di Al Bano e fresca di rottura. La notizia ha subito scaldato gli animi e scatenato da una parte commenti di apprezzamento e dall’altra altrettante critiche. Ma ecco il colpo di scena, un comunicato stampa chiarisce tutto. Ecco la verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *