gemma uomini e donne

Gemma, dopo il ballo con Giorgio, si dedica una canzone!

Dopo il ballo tanto desiderato da Gemma con Giorgio, la dama torinese dedica una canzone a sè stessa e probabilmente al suo amore!

Gemma Galgani, protagonista principale del Trono Over di Uomini e Donne, insieme a Giorgio Manetti, si è dedicata sul proprio social Facebook una canzone estremamente romantica. Probabilmente la dama torinese dopo aver lasciato Giorgio Manetti, non ha mai perso la speranza di tornare un giorno insieme a lui. Nelle puntate di Uomini e Donne Trono Over, Gemma interviene sempre nelle discussioni dove c’è da parlare di Giorgio, oppure punzecchia tutte le nuove dame che frequentano il cavaliere, come ad esempio Maria Grazia Dell’Aglio, meglio conosciuta come Grace! Vi ricordate quando Gemma aveva passato la parola “zerbino” a Grace? Le due dame del Trono Over in quell’occasione ebbero un duro scontro al vetriolo.

Gemma Galgani si dedica una canzone pensando a Giorgio Manetti!

Da quando è ricominciata la trasmissione Uomini e Donne e da quando Gemma Galgani ha dichiarato conclusa la sua storia con Giorgio Manetti, nessuno dei due riesce a trovare il grande amore. Ultimamente i due si sono sempre pizzicati, hanno discusso, ma ultimamente Giorgio Manetti sta parlando sempre di più di Gemma riferendosi al fatto che con lei il suo corpo ha vibrato già al primo contatto. Inoltre il cavaliere fiorentino ha notato che le altre dame non sono sciolte come Gemma Galgani. In una precedente puntata, abbiamo visto che Gemma e Giorgio hanno finalmente depositato l’ascia di guerra ed hanno ballato insieme. Questo gesto ha riaperto la speranza da parte dei fans di Uomini e Donne che vorrebbero rivedere la coppia nuovamente unita. Dopo che i due protagonisti si sono concessi un ballo, probabilmente Gemma Galgani sta sognando ad occhi aperti e spera di potersi riavvicinare al suo amore. Sul suo profilo Facebook, la dama torinese ha postato una canzone di Franco Battiato intitolata “La Stagione Dell’Amore”. Ascoltate le parole della canzone, probabilmente a Gemma sta ricominciando a battere il cuore!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!