uomini e donne isola dei famosi

Due ex tronisti sull’ Isola Dei Famosi!

L’ex tronista Cristian Galella sarà un naufrago dell’undicesima edizione dell’Isola Dei Famosi! Chi sarà il secondo? Provate ad indovinare!

Eccovi una deliziosa news su Uomini e Donne, il popolare talk show dei sentimenti in onda ogni pomeriggio sulla rete Mediaset Canale 5, condotto magistralmente dalla sempreverde Maria De Filippi. Negli studi Elios di Uomini e Donne, dopo l’uscita di scena della tronista Rossella Intellicato, sono state ospiti alcune coppie formatesi grazie alla trasmissione.

Cristian Galella, da Uomini e Donne all’Isola dei Famosi

Una coppia formatasi proprio grazie a Uomini e Donne è stata quella formata dall’ex tronista Cristian Galella e la sua corteggiatrice Tara Gabrialetto. Ricordiamo che i due, dopo Uomini e Donne, hanno partecipato anche al reality “Temptation Island” e tempo fa avevano annunciato anche le nozze. Matrimonio non andato in porto a causa di una crisi subentrata tra Cristian Tara.

Qualche giorno fa i due piccioncini si sono recati a Uomini e Donne Trono Classico per confermare che la crisi è stata superata e per rivelare in anticipo che Cristian Galella sarà il prossimo naufrago dell’undicesima edizione del reality “L’Isola Dei Famosi”. In quell’occasione Maria De Filippi ha consigliato a Tara Gabrialetto, durante il periodo in cui Cristian si troverà in Honduras, di fare un viaggio per evitare che la sua gelosia possa nuovamente rovinare il rapporto tra i due. Ma Cristian Galella non sarà il solo tronista a diventare un naufrago di Cayo Cochinos!

Chi sarà il secondo tronista di Uomini e Donne a diventare naufrago?

Un altro concorrente che sbarcherà in Honduras sarà Jonas Berami, ex tronista di Uomini e Donne ed attore spagnolo della soap opera “Il Segreto”. L’attore, dopo la fine del percorso nel Trono Classico di Uomini e Donne, ha scelto Rama Lila Giustini. Jonas, durante il suo percorso come tronista e grazie al suo carattere dolce, si è fatto voler bene anche da Tina Cipollari. L’opinionista si è commossa quando Jonas ha lasciato la trasmissione con Rama Lila. La redazione ha concesso un viaggio per l’Italia ai due piccioncini. Successivamente la Giustini ha ripreso i suoi studi universitari a Milano, mentre Berami è ripartito per la Spagna. Purtroppo però i due si sono lasciati dopo poco tempo a causa della distanza. Jonas Berami, sarà quindi il prossimo naufrago ufficiale che sbarcherà all’undicesima edizione del reality show “Isola Dei Famosi”.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!