uomini e donne 12-2-16

Anticipazioni Classico: spunta una fidanzata tra i corteggiatori!

A Uomini e Donne si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Tra i corteggiatori spunta una fidanzata. Chi sta facendo il furbo?

Tina chiede a Lucas di sedersi affianco a lei, perchè con il nuovo tronista, Andrea Damante, non ha tanta confidenza. Sul led appare l’esterna tra Ludovica e Manuel il quale confessa che mentre ballavano in studio, avrebbe voluto baciarla. Il corteggiatore parla di Fabio ed invita la tronista a volersi più bene, poi però esprime il suo rammarico per non aver approfondito la conoscenza quando erano a Formentera. Fabio accusa Manuel di servirsi dei suoi problemi personali per far breccia nel cuore della tronista.

Tina attacca duramente Fabio mentre Manuel fa fatica a parlare rivelando di non avere la stessa dialettica di Fabio; Ludovica balla con lui. Parte l’esterna tra Lorenzo e Ludovica; la tronista va a portare la colazione al suo corteggiatore alle 6 del mattino. In studio la tronista sostiene che è arrivata una segnalazione nella quale ha saputo che Lorenzo è fidanzato con Nicole e che tutte le mattine va a fare la spesa con lei. Il corteggiatore replica che non è affatto così, rivelando che conosce Nicole, che ha dei begli occhi, ma che con lei non è successo nulla. Ludovica vuole che Nicole venga chiamata in studio per testimoniare.

Sul led parte l’esterna tra Ludovica e Filippo, questo non accetta che Fabio sia ancora in trasmissione. In studio tra Fabio e Filippo parte un’accesa discussione al vetriolo. La De Filippi annuncia che Ludovica e Fabio hanno avuto un chiarimento, quindi parte l’esterna. Fabio chiede a Ludovica se è ancora interessata a lui. La tronista risponde che non lo manda a casa perchè deve capire alcune cose. La redazione dice a Ludovica che ha a disposizione un’altra esterna e le chiede con chi la vuole fare; la tronista risponde che la vuole fare con Manuel.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Alessandro Ci Prova Con Federica!

Uomini e Donne: Alessandro Ci Prova Con Federica!

I colpi di scena a Uomini e Donne non mancano mai. Dopo la non scelta da parte di Matteo Ranieri, la corteggiatrice Federica Aversano ha ricevuto la proposta di Alessandro Vicinanza. Proprio lui... l'ex ormai di Ida Platano. Ecco cosa è successo in studio a Uomini e Donne!