uomini e donne 12-2-16

Anticipazioni Classico: spunta una fidanzata tra i corteggiatori!

A Uomini e Donne si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Tra i corteggiatori spunta una fidanzata. Chi sta facendo il furbo?

Tina chiede a Lucas di sedersi affianco a lei, perchè con il nuovo tronista, Andrea Damante, non ha tanta confidenza. Sul led appare l’esterna tra Ludovica e Manuel il quale confessa che mentre ballavano in studio, avrebbe voluto baciarla. Il corteggiatore parla di Fabio ed invita la tronista a volersi più bene, poi però esprime il suo rammarico per non aver approfondito la conoscenza quando erano a Formentera. Fabio accusa Manuel di servirsi dei suoi problemi personali per far breccia nel cuore della tronista.

Tina attacca duramente Fabio mentre Manuel fa fatica a parlare rivelando di non avere la stessa dialettica di Fabio; Ludovica balla con lui. Parte l’esterna tra Lorenzo e Ludovica; la tronista va a portare la colazione al suo corteggiatore alle 6 del mattino. In studio la tronista sostiene che è arrivata una segnalazione nella quale ha saputo che Lorenzo è fidanzato con Nicole e che tutte le mattine va a fare la spesa con lei. Il corteggiatore replica che non è affatto così, rivelando che conosce Nicole, che ha dei begli occhi, ma che con lei non è successo nulla. Ludovica vuole che Nicole venga chiamata in studio per testimoniare.

Sul led parte l’esterna tra Ludovica e Filippo, questo non accetta che Fabio sia ancora in trasmissione. In studio tra Fabio e Filippo parte un’accesa discussione al vetriolo. La De Filippi annuncia che Ludovica e Fabio hanno avuto un chiarimento, quindi parte l’esterna. Fabio chiede a Ludovica se è ancora interessata a lui. La tronista risponde che non lo manda a casa perchè deve capire alcune cose. La redazione dice a Ludovica che ha a disposizione un’altra esterna e le chiede con chi la vuole fare; la tronista risponde che la vuole fare con Manuel.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!