pechino expres

Pechino Express: tra Tina Cipollari e Loris Del Santo è guerra fredda!

Loris Del Santo concorrente del reality Pechino Express, attacca senza riserve la storica opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari! Ecco di che cosa la accusa!

Chi sta seguendo il reality show Pechino Express, sa benissimo che tra i concorrenti sono presenti anche Tina Cipollari (storica opinionista di Uomini e Donne) insieme a Simone Di Matteo che fanno parte della squadra degli “Spostati” e Loris Del Santo con il suo giovane fidanzato Marco Cutolo che gareggiano nella squadra dei “Fidanzati”. Come sapete i vari concorrenti in gara devono, per poter vincere ad ogni puntata, superare una serie di ostacoli, chiedere passaggi, vincere delle prove di abilità. Loris del Santo però è stata presa di mira dai telespettatori che sui social non hanno esitato ad accusare la donna di partecipare ai giochi con i tacchi e di “maltrattare” spesso il suo giovane fidanzato, ma anche perchè durante la gara ha rivelato di non aver mai preso l’autobus in vita sua. Tina Cipollari che invece è più una donna popolana e nota ai fans che seguono Uomini e Donne per la sua capacità di dire sempre in faccia le cose che pensa, è risultata al reality Pechino Express come una donna pronta a tutto per vincere, anche disposta a chiedere un passaggio alla Polizia locale, oppure a perdere la gara per supplicare ad un ambulante di regalarle un pezzo di pizza. Non sono ancora terminate le puntate del reality Pechino Express che Loris Del Santo, attraverso la rivista “Di Più” ha accusato Tina di essere una donna debole.

Pechino Express: Tina Cipollari stratega?

La risposta della Cipollari però non si fa di certo attendere; l’opinionista di Uomini e Donne infatti è fermamente convinta che Loris Del Santo parli solo per invidia. Loris durante l’intervista rivela inoltre che secondo lei l’opinionista è furba e stratega sottolineando il fatto che dove non arriva con la forza fisica, arrivi con l’astuzia. L’opinionista di Uomini e Donne però replica alle accuse di Loris dicendo che non si è mai tirata indietro a nessuna prova e di aver affrontato con coraggio tutti i pericoli. Inoltre la Cipollari sostiene che addirittura vi erano giorni che non potevano nemmeno lavarsi e che questo particolare le causava sofferenza, sottolineando come invece Loris Del Santo partecipava alle gare indossando un tacco 12. Tina Cipollari si è anche dispiaciuta del fatto che quel povero fidanzato doveva subire tutte le sue lamentele! Gli altri concorrenti di Pechino Express provavano astio per Tina visto e considerato che lei facendo un programma come Uomini e Donne era molto conosciuta rispetto a loro. La Cipollari però senza esitare un istante ha replicato che quello era un gioco e che quindi per chi partecipa, tutto è lecito. Chi ha ragione secondo voi delle due?

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!