uomini e donne 24 ottobre 2016

Uomini e Donne Puntata di Oggi 24 ottobre 2016: Luca cerca di smascherare Simone!

Nella puntata di Uomini e Donne Oggi, Miguel è stato eliminato da Clarissa. Il tronista Riccardo Gismondi elimina delle corteggiatrici tra cui anche Vien.

La nuova puntata di Uomini e Donne inizia in modo particolare. Dopo l’ingresso di tutti i tronisti, Riccardo Gismondi si reca a salutare Maria De Filippi e si siede affianco a lei. Il tronista ha rivelato che un suo amico gli ha chiesto se lui avesse per caso litigato con la conduttrice di Uomini e Donne riferendosi al fatto di quando Maria disse a Martina che al posto suo gli avrebbe tirato una sberla), ma la stessa ha replicato dicendo che ciò non è accaduto nemmeno per un secondo. Successivamente la De Filippi annuncia che la redazione ha fatto un piccolo scherzo ad uno dei tronisti. Sul led appaiono più spezzoni di video nei quali Claudio Sona si diverte in camerino a suonare con la chitarra ed a cantare in maniera alquanto stonata. Ed ecco che è giunto il momento di far scendere i vari corteggiatori e corteggiatrici: Per Claudio Sona Cristian, Francesco, Mario; per Clarissa, Simone, Luca, Giuseppe, Miguel; per Claudio D. Ginevra, Sonia, Simona; per Riccardo, Valeria, Camilla, Martina. La De Filippi annuncia che vuole partire con Clarissa, quindi vediamo un filmato riepilogativo della scorsa puntata. Subito dopo la scorsa puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Gay, Clarissa ha voluto andare a chiarire con Miguel, quindi l’ha raggiunto nel camerino. La tronista riprende il discorso dell’agenzia tirata in ballo da Gianni Sperti. Clarissa dunque chiede a Miguel Garau se è disposto a farle vedere il suo telefono. Il ragazzo glielo fa vedere, ma lei non convinta chiede a Miguel di contattare il suo agente. Nel cellulare dell’agente però ha risposto la segreteria telefonica. La Marchese nel frattempo ha ribadito il concetto che lei va a sensazioni e che difficilmente sbaglia. Clarissa è convinta che lui si stia facendo manovrare da qualcuno. Il corteggiatore in studio cerca di spiegare alla tronista che quello che pensa di lui è sbagliato. L’ex Miss Italia però rivela che dopo queste circostanze, le è passata la voglia di conoscerlo. Garau si arrabbia, ma prima di lasciare lo studio, comunica che lui è sincero e che lei vuole qualcuno da manovrare.

Uomini e Donne: Clarissa attratta da Simone o da Luca?

Si passa a guardare l’esterna tra Clarissa e Luca il quale l’ha condotta presso un negozio di abbigliamento e dopo averle fatto provare qualche vestito, le ha regalato quello rosso. La tronista è stata felicissima di questo regalo, ma usciti dal negozio, Luca Onestini ha un’altra sorpresa per lei, il libro “Alchimia”. Il corteggiatore ha voluto fare capire alla tronista che al di là dell’abito, c’è anche una persona profonda. Luca rivela che a lui piacciono i libri di carta dove poter scrivere le parti del libro che più gli sono piaciute. In studio Clarissa ha rivelato di aver giudicato male Luca e di averlo rivalutato. Vediamo anche l’esterna tra Simone Cipolloni e la tronista la quale ha deciso di invitarlo a a casa sua. In studio Luca crede che questa esterna sia stata intima concludendo che secondo lui in questa maniera Clarissa gli sta spianando la strada a Simone. Inoltre per instillare dei dubbi sulla tronista, Luca ha rivelato che al termine della trasmissione, Simone si sarebbe avvicinato a lui per dirgli che gli dispiace che loro si ritrovano ad essere antagonisti. Onestini dunque ritiene che Simone sia falso. Per mettere altra carne sul fuoco, il corteggiatore ha rivelato che Simone corteggiava una ragazza che conoscevano entrambi. Quest’ultimo però in studio sostiene che Luca non è corretto visto e considerato che sta parlando di fatti accaduti al di fuori di Uomini e Donne. La Marchese stoppa il litigio tra i due corteggiatori e ribadisce che a lei interessa sapere di più che cosa ne pensa Luca dell’esterna che ha visto con Simone. Si parla anche un pochino di Riccardo Gismondi e del chiarimento avuto nel dopo puntata con Martina Luchena. La ragazza riferisce di essere rimasta male per il passo indietro che ha fatto il tronista nei suoi confronti annunciando inoltre che lei non si esporrà più come prima. In studio Vian prende la parola per dire a Riccardo che non comprende la motivazione per la quale non l’ha più portata in esterna. Il tronista riferisce che aveva intenzione di eliminarla; la ragazza gli dice schiettamente che un ragazzo così immaturo non lo vuole al suo fianco.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!