Anticipazioni Beautiful trama puntate 31 ottobre – 5 novembre 2016: Nicole partorisce, Sasha incinta!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 31 ottobre 2016 a sabato 5 novembre 2016: Nicole partorisce la bambina di Rick e Maya, Sasha è incinta…

Anticipazioni Beautiful: Thomas rinuncerà alla paternità, Nicole darà alla luce una bambina, Zende lascerà Sasha che gli rivelerà di essere in dolce attesa

Quelle che stiamo per raccontarvi sono anticipazioni Beautiful ricche di sorprese. La trama delle puntate da lunedì 31 ottobre 2016 a sabato 5 novembre 2016 è ricca e golosa. Nicole, assistita da Rick, Maya, lo staff medico e Vivienne ed a sua insaputa, anche da Zende, darà alla luce una bellissima bambina. Il bel Dominguez, dopo aver assistito al parto, capirà di non poter vivere senza la sua amata, ovvero Nicole e si recherà da Sasha per lasciarla, per chiudere al più presto la relazione. Ma qualcosa , o meglio, una notizia sconvolgente, lo farà desistere: la sorella riscoperta di Maya e Nicole è… in dolce attesa. Brooke, invece, si recherà a casa di Bill e Katie di nascosto, per portare un bellissimo regalo alla sorella, all’oscuro dei coniugi Spencer. Il magnate a torso nudo, nel vederla in casa sua all’improvviso, la inviterà a non presentarsi mai più senza averglielo preventivamente detto: Katie è ancora molto turbata e scossa, sta soffrendo e potrebbe fraintendere. E quello che succederà poi, avrà dell’incredibile! Quinn verrà arrestata per aver sequestrato Liam, mentre Julius, nel frattempo, porgerà le sue scuse alle donne di casa Avant. Thomas deciderà di seguire i “consigli” o meglio le imposizioni di Caroline e Ridge: sarà il fratello maggiore di Douglas, rinuncerà a fargli da papà!

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane di novembre 2016: Sasha è davvero in dolce attesa?

I prossimi episodi della longeva soap americana, che va in onda dal lunedì al sabato a partire dalle 13:40 su Canale 5, saranno incentrati sul parto emozionante di Nicole, sulla rivelazione di Sasha, sui nuovi problemi tra Bill, Brooke e Katie e sulla decisione di Thomas, che deciderà di non spifferare il segreto di Ridge e Caroline a nessuno e di rinunciare al ruolo di genitore. La notizia della gravidanza di Sasha sconvolgerà Zende e come vedremo nelle prossime puntate di novembre 2016, anche Nicole e i membri della Forrester. C’è chi, però, inizierà a sentire puzza di bruciato: la ragazza è realmente incinta? Oppure ha raccontato questa frottola soltanto per salvare la sua storia con Zende? E vi diciamo di più. Come vedremo presto, Maya inviterà la sorella ritrovata ad eseguire un test di gravidanza al più presto ed in tale occasione, accadrà qualcosa di inaspettato… Intanto… godetevi le anteprime che abbiamo redatto per voi fans appassionati!

Anticipazioni Beautiful dal 31 ottobre 2016 al 5 novembre 2016, trama puntate: Nicole partorisce una bambina! Furioso litigio tra Brooke e Katie! Ridge e Caroline tirano un sospiro di sollievo e Sasha rivela di aspettare un bambino! E Quinn… verrà portata in prigione!

Leggiamo, nei dettagli, cosa accadrà nelle prossime puntate della soap d’oltreoceano. Dalle anticipazioni Beautiful emerge che…

  • Lunedì 31 ottobre 2016: Ridge finirà per accusare Katie di essere la causa dei suoi litigi con Thomas, ma la Spencer inviterà il suo ex a riflettere: è giusto che sia andata così, Thomas ha tutto il diritto di sapere che quel bambino che credeva fino a qualche minuto fa essere il suo amato fratellino, sia in realtà figlio suo e di Caroline! Intanto quest’ultima sarà ancora con Thomas, intenta a farlo ragionare sulla proposta di Ridge: lui continuerà ad essere il fratello maggiore di Douglas, in quanto, anche se biologicamente risulta essere il papà naturale del piccino, non è in grado, data l’immaturità e l’inesperienza, di fargli da genitore. Thomas non potrà credere alle sue orecchie e si opporrà fermamente alle imposizioni della donna! Brooke passerà a salutare Rick in ufficio e lo ritroverà seduto sulla sua poltrona molto angosciato ed amareggiato. La Logan capirà che il figlio provi ancora rabbia e rancore verso Ridge e lo inviterà a dimenticare il passato ed a guardare al futuro: presto nascerà il suo bambino. Ha una moglie che lo ama e lo stima profondamente: cosa vuole di più dalla vita? Thomas dopo qualche tentennamento, deciderà di dare ascolto a Caroline e prendendo il piccino in braccio e dopo averlo stretto al suo petto, affermerà che non lo lascerà mai solo e che sarà… il suo fratello maggiore!
  • Martedì 1 novembre 2016: Thomas deciderà di rispettare le volontà del padre. Il segreto sulla paternità del piccolo Douglas è salvo. Eric a Villa Forrester e in presenza di Ridge, osserverà felice il ritratto di Stephanie e rivolgendosi alla defunta moglie, affermerà di essere fiero di suo figlio Ridge: ha formato con Caroline una splendida famiglia e gli scandali che lo hanno riguardato tempo fa, sono ormai acqua passata. Poi il buon patriarca affermerà che anche se Ridge non è biologicamente suo figlio ( in quanto nato da una relazione tra Stephanie e Massimo Marone) prova per lui una stima e un affetto esattamente paragonabili a quelli che un padre naturale provi per suo figlio, perché i legami di sangue sono relativi. Quel che conta è aver cresciuto quel bambino ora diventato adulto, come un figlio. Ridge ascolterà commosso le parole del Forrester e gli annuncerà che a breve Caroline e Douglas passeranno per la Villa. Steffy, intanto, riceverà una visita inaspettata: alla sua porta busserà… Quinn, che la implorerà ad aiutarla a riconquistare l’uomo che ama: Adam /Liam! La donna inizierà a farneticare sulla relazione che vi è stata tra lei e lo Spencer durante le settimane del sequestro e Steffy la inviterà ad uscire dalla sua vita in fretta: ha giurato amore eterno a Wyatt perché credeva che Liam se ne fosse andato da lei per il fatto che non la meritasse, ma se lei non avesse giocato con i sentimenti e non avesse manipolato dietro le quinte la sua storia con Liam e l’avvicinamento a Wyatt, probabilmente a quest’ora starebbe con Liam in una casa felice e contenta! Intanto, senza farsi vedere, Steffy invierà un messaggio a Wyatt per avvisarlo della presenza di Quinn in casa sua. Wyatt, quando leggerà l’sms, si troverà a parlare con Liam. I due fratellastri, quindi, decideranno di recarsi dalla Forrester per aiutarla a divincolarsi dalla Fuller. Anzi, vi annunciamo che i due ragazzi, stanchi e stufi, decideranno di chiamare le forze dell’ordine che quando arriveranno sul posto, non ci penseranno due volte ad ammanettare la designer di gioielli. La donna, però, si inginocchierà e chiederà perdono a tutti, non prima di aver giurato a Liam di provare dei sinceri e puliti sentimenti per lui!
  • Mercoledì 2 novembre 2016: Quinn verrà arrestata per aver sequestrato Liam e soprattutto per non averlo soccorso, quando il giovane, dopo aver battuto la testa per terra nel parcheggio della Forrester Creations, perse totalmente i sensi. Wyatt e Steffy commenteranno l’accaduto, tra stordimento e confusione, tra amarezza e angoscia: i due ragazzi perverranno alla conclusione che probabilmente la donna abbia perso davvero la testa per Liam! Anche quest’ultimo non saprà più che pensare: forse Quinn è cambiata davvero? La donna merita di essere perdonata per il crimine commesso? Intanto, in azienda, Pam si recherà da Zende e lo avviserà che Nicole stia per dare alla luce il bambino di Maya e di Rick. Il Dominguez non si sentirà pronto per assistere ad un evento del genere e preferirà, invece, raggiungere Sasha per trascorrere un pò di tempo in piscina con lei a rilassarsi. Il ragazzo, però, poco dopo capirà di aver commesso un grave errore. Nicole, intanto, ci apparirà molto impaurita e i dolori sembreranno gettarla nello sconforto. La ragazza ripeterà a se stessa che dovrà essere forte per amore di Maya, Rick e del piccolo/a che nascerà a breve. Poco dopo, sopraggiungeranno anche Vivienne e Julius che, mettendo da parte le ultime discussioni che vi sono state tra loro dopo la scoperta che Sasha sia una Avant, decideranno di accompagnare la loro amata figliola in ospedale.
  • Giovedì 3 novembre 2016: Nicole entrerà in travaglio e verrà condotta in sala parto. Con lei, a sostenerla e ad incoraggiarla, ci saranno Rick, Maya e Vivienne. Julius preferirà non assistere al magico momento. Zende, con una scusa, deciderà di lasciare Sasha sola in piscina e prenderà una decisione importante: recarsi da Nicole per starle accanto! Brooke ed Eric, a Villa Forrester e informati della grande notizia, commenteranno felici ciò che sta per accadere: Rick diventerà papà e sicuramente sarà un ottimo padre. Il buon patriarca affermerà di essere un pò preoccupato per Zende e per Nicole: probabilmente, se Sasha non si fosse intromessa nella loro relazione, i due avrebbero continuato a stare insieme. L’uomo è certo che prima o poi ritorneranno ad essere una coppia affiatata. Zende arriverà in sala parto appena in tempo per assistere alla nascita della bambina di Rick e di Maya. La gioia sarà immensa. Nessuno, però, si accorgerà della sua presenza… solo a fine giornata, quando Nicole verrà lasciata sola nella sua camera per riposare dopo l’immensa fatica, il giovane Dominguez, nel passarla a trovare, l’abbraccerà forte forte a sè e le svelerà di amarla e si dirà pentito per non averla supportata durante la gravidanza! Poi aggiungerà di aver assistito anche lui, mascherato da dottore, alla nascita della piccolina.
  • Venerdì 4 novembre 2016: Brooke ed Eric raggiungeranno di corsa l’ospedale per congratularsi con Nicole e con i neo-genitori. Alla vista della piccina, non potranno che commuoversi. Eric sarà al settimo cielo: per suo figlio, per Zende e Nicole ma soprattutto per essere riuscito ad intrattenere con una sua ex, quale è Brooke Logan , un rapporto fondato su affetto e stima reciproca. Anche Vivienne, Maya e Rick si congratuleranno con Zende e Nicole, che adesso potranno trascorrere tutto il tempo che vorranno insieme e… riprendere ad amarsi! Il ragazzo, poi, affermerà di dover ritornare al più presto a Villa Forrester: c’è una questione lasciata in sospeso che non vede l’ora di risolvere! Nicole abbraccerà felice la sorella, che stringerà la nuova arrivata tra le braccia molto commossa. Le due sorelle si scambieranno parole molto dolci. Nicole, dal canto suo, affermerà di sentirsi una donna rinnovata e sicuramente molto più matura di prima. Zende ritornerà a casa di Eric e qui troverà Sasha ancora in costume da bagno e pronta a sedurlo. Il giovane le racconterà di aver assistito alla nascita della bambina di Maya e di Rick e di essere pronto per ricominciare con la donna che ama, cioè Nicole. Sasha, però, lo zittirà subito e gli darà una notizia che lo sconvolgerà non poco: presto anche loro avranno un bambino. Il loro bambino. E’ in dolce attesa!
  • Sabato 5 novembre 2016: Zende, alla notizia che fra nove mesi potrebbe diventare papà, resterà di stucco e annuncerà a Sasha di avere una faccenda importante da portare a compimento. Aggiungerà di non essere pronto ad un passo del genere e che con lei, in fondo, vi è sempre stata una intesa solo sessuale, ma non può dire di amarla. La ragazza lo inviterà a non raccontare bugie. Un bel giorno potrebbero costarle caro. Julius arriverà in clinica e si congratulerà con entrambe le figlie. Affermerà che come padre ha fallito tante volte, ma come nonno sarà sicuramente un uomo diverso. Il signor Avant non troverà giusto che ad allattare la piccina sia Maya e non Nciole ma Vivienne gli farà notare che ufficialmente la madre della piccola è la sorella maggiore, non colei che l’ha data alla luce… Brooke, nel frattempo, raggiungerà casa di Katie e Bill per lasciare un vestito alla sorella, che avrebbe dovuto indossare quella sera stessa per partecipare ad un importante evento con suo marito. Bill, proprio al sopraggiungere della donna, uscirà dalla doccia con indosso soltanto un accappatoio e quando vedrà la più grande delle Logan dinanzi ai suoi occhi, non potrà che ammonirla: Katie è ancora molto turbata, crede che tra loro sia in corso una relazione segreta, non dovrebbe piombare in casa loro così. Brooke si scuserà, ma ad un tratto, sentendo Katie nel corridoio, chiamare a gran voce il marito, si nasconderà istintivamente sotto il letto matrimoniale! Katie abbraccerà forte forte il suo amato ed affermerà di volersi abbandonare alla passione amorosa con lui . Brooke, totalmente a disagio, che cosa farà? Uscirà allo scoperto e pregherà la sorella di prestarle ascolto: non è affatto come potrebbe pensare! Non è l’amante di suo marito! Katie non vorrà sentire ragioni e si scaglierà furiosamente contro di lei!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: il nuovo trinagolo… Ridge- Brooke-Bill

Ciò che sta accadendo nelle puntate di Beautiful in onda in America è a dir poco sorprendente. Ridge darà il suo benestare al matrimonio tra Bill e Brooke perché in questo modo potrà comperare le quote del magnate tramite Brooke e ottenere ancora più potere alla Forrester. C’è un piccolo problema, però. E non sarà rappresentato né da Katie, né da Caroline, che invece… lascerà il Forrester per rifarsi una vita con Thomas ( che nel frattempo, però, inizierà a mostrarsi interessato a Sasha). Ridge… si scoprirà nuovamente attratto dalla sua ex e … la bacerà! Ciò manderà in confusione la Logan? Crediamo di si. Intanto, R.J. (diventato adolescente) inviterà suo padre a lottare per ritornare con Brooke e per ricostruire la sua famiglia. Quel che strano è che Katie se ne starà lì a guardare… Perché non interverrà?

Non rimane che continuare a seguire le anticipazioni Beautiful per scoprire che cosa accadrà prossimamente e in futuro e quali sviluppi avranno le vicende appena accennate! Ed a breve a sorprenderci sarà la trama delle puntate da lunedì 7 novembre 2016 a sabato 12 novembre 2016, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!