Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 17-23 Aprile 2023: Taylor Sbugiarda Brooke!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 17 a domenica 23 Aprile 2023 e anteprime puntate Americane. Ridge scopre il tradimento…

Anticipazioni Beautiful: con l’aiuto di Charlie, Steffy e Thomas recuperano le prove del tradimento di Brooke. Proprio quando la Logan si decide di confessare il suo segreto a Deacon, Taylor raggiunge l’ex per metterlo al corrente della verità. Carter, ripensando alle parole di Grace, chiude a malincuore con Paris…

Steffy incastrerà Brooke mentre Taylor rivelerà il tradimento della rivale a Ridge! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 17 Aprile a domenica 23 Aprile 2023 preannunciano momenti carichi di colpi di scena! Sappiamo che Steffy, dopo aver ascoltato il racconto del nipotino Douglas sul presunto bacio tra Brooke e “Babbo Natale”, deciderà di indagare con l’aiuto di Charlie. Otterrà così un filmato molto compromettente ove si vedrà chiaramente Deacon entrare a casa della Logan la sera di Capodanno ed uscirne solo all’arrivo di Ridge! Steffy, scioccata, riferirà il tutto a Taylor alla quale toccherà l’arduo compito di avvisare Ridge. Grace, intanto, pregherà Carter di non rovinare la vita di sua figlia, destinata a sposare Zende. Hope, ignara delle rivelazioni fatte da Douglas e delle scoperte di Steffy, tranquillizzerà Brooke: Ridge, nel caso in cui dovesse venire a conoscenza della verità, la perdonerà di certo… E proprio quando la Logan si deciderà a vuotare il sacco con suo marito, ecco che Steffy piomberà al suo cospetto furibonda come non mai… Tutto questo, mentre Sheila non sognerà altro che assistere al declino della Logan… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:40 alle 14:30 e la domenica dalle 14:00 alle 14:50 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 17 Aprile a domenica 23 Aprile 2023, trama puntate: Steffy e Thomas scoprono che Deacon ha dormito a casa di Brooke. Furibonda la Forrester si reca dalla matrigna per parlarle. Taylor rivela il segreto della rivale all’ex marito. Grace chiede a Carter di allontanarsi da Paris perché destinata a sposare Zende. L’avvocato organizza una cena nel suo loft e chiude con lei…

Dopo aver ascoltato il racconto del piccolo Douglas, Steffy decide di far controllare da Charlie i sistemi di sorveglianza della casa di Brooke per accertarsi del tradimento consumato dalla donna ai danni di Ridge con Deacon. Grace chiede a Carter di mettersi da parte e di permettere a sua figlia di sposare Zende. Taylor, dopo aver appreso il segreto della Logan, incontra Ridge al quale fa una scioccante confessione… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 17 Aprile 2023: Thomas si complimenta con suo figlio per aver detto la verità sul bacio tra Brooke e Deacon e corre a dare la notizia a Steffy. Quest’ultima all’inizio è scioccata. Poi capisce che questo evento può tramutarsi in una buona opportunità per permettere a Taylor di recuperare terreno con Ridge. A Il Giardino, Sheila tenta di carpire informazioni da Deacon sulla notte di Capodanno passata con Brooke. All’arrivo di Ridge, gli animi si scaldano… Lo stilista invita il rivale a stare lontano da sua moglie… Alla Forrester Creations, Carter e Paris continuano a baciarsi. I due non si accorgono che Grace li sta spiando dalla porta. Infastidita dal comportamento della figlia e preoccupata per Zende, la Buckingham decide di affrontare l’avvocato. A quest’ultimo rimprovera di aver spezzato il cuore a Zoe iniziando una relazione con Quinn…
  • Martedì 18 Aprile 2023: Carter precisa di non aver mai osato tradire Zoe, specificando che la stessa si era presa una vera e propria cotta per Zende. Sheila continua a fantasticare sui suoi piani per distruggere Brooke. Vuole scoprire se lei e Deacon si sono spinti anche oltre. Allo chalet, invece, Hope consola sua madre riguardo al loro segreto, mentre Paris interrompe una riunione tra Zende e Katie. Quando poi esce, Katie parla al ragazzo di Paris e dei suoi strani comportamenti. Affranto, il ragazzo spiega che non vuole nulla di serio… Katie sospetta che sia innamorata segretamente di un altro… Ecco perché non vuole un rapporto esclusivo. Sa che è un buon partito ma, forse, non è Amore quello che prova. La Buckingham arriva e, sconvolta, ascolta la conversazione per intero. Steffy chiede al piccolo Douglas di raccontarle ciò che ha visto a Capodanno.
  • Mercoledì 19 Aprile 2023: Steffy e Thomas, ancora increduli, si rendono conto che il bambino sta dicendo la verità. La Forrester, però, ha bisogno di prove certe per incastrare la Logan. Ridge prega quest’ultima di smetterla di colpevolizzarsi per la sua ricaduta, incitandola a guardare avanti ed a lasciarsi tutto alle spalle. Le dice poi di aver incontrato Deacon a Il Giardino… Zende spiega a Paris di aver raccontato a Katie in che modo hanno impostato la loro relazione. La Logan esorta i due ragazzi a vivere senza troppe paranoie la loro storia d’amore. Il ragazzo, poi, ammette di essere uscito con una modella. Tale uscita, però, non ha cambiato i sentimenti che prova per lei. Grace prega Carter di non rovinare la reputazione di sua figlia. Ad un tratto, i toni si scaldano e la donna afferma di essere pronta a recarsi da Ridge. Carter invita Paris presso il suo loft.
  • Giovedì 20 Aprile 2023: Steffy chiede a Charlie di raggiungerla: ha un lavoro importante da affidargli. Ha urgenza di accedere ai filmati del sistema di sorveglianza di casa di Brooke e Ridge. All’inizio il poliziotto è combattuto, poi accetta. Si scopre che Deacon ha dormito a casa della Logan in quanto è andato via dal retro solo il giorno successivo. A casa di Carter, Paris viene accolta con grande entusiasmo. A fine serata, l’avvocato le dice di non voler passare per colui che sta rubando la ragazza a Zende. Ridge si reca nello studio di Taylor che si offre di essere di supporto a Brooke qualora ve ne fosse bisogno. Più tardi, la psichiatra torna a casa di Steffy che la attende impaziente per parlarle di Brooke. Taylor ricorda nuovamente a sua figlia che sono tutti andati avanti nel corso degli anni e che Ridge adesso non la ama: è sposato con Brooke, sua anima gemella.
  • Venerdì 21 Aprile 2023: Steffy scoppia a piangere e rivela alla madre di aver fatto una scoperta sensazionale: Brooke ha tradito Ridge con Deacon. La giovane cerca consolazione in Finn che prova a rincuorarla. Steffy prega sua madre di recarsi immediatamente da Ridge: merita di sapere la verità riguardo all’inganno di Brooke. Inoltre, esorta Taylor a giocare bene le sue carte per riprendersi l’uomo che ama e per ricostituire la loro famiglia. Ridge, intanto, è con la Logan alla quale dice di essere preoccupato per lei. Il modo in cui sta reagendo alla ricaduta non è normale… c’è qualcos’altro che deve sapere? Verso sera, la donna rimane sola con la figlia che, questa volta, apprezza che voglia essere onesta con il marito ed è sicura che riuscirà a spiegargli tutto ed a farsi perdonare. In albergo, Sheila non fa che pensare ai suoi intrighi…
  • Sabato 22 Aprile 2023: all’arrivo di Deacon, Sheila intuisce che l’uomo nasconda qualcosa che non può lasciarsi scappare… Nel suo soggiorno, Brooke ripensa alla notte di Capodanno ed invia un messaggio a Ridge, chiedendogli di ritornare per parlare proprio di quella serata. Improvvisamente, ad entrare è Steffy, decisa a confrontarsi con lei. Le dice di essere delusa che abbia deciso di buttare all’aria il suo matrimonio con il Forrester che, purtroppo, continua a soffrire per colpa sua. Steffy vuole che al fianco di Ridge ci sia qualcuna disposta ad essergli fedele e onesta sempre… Alla casa sulla scogliera, Ridge raggiunge Taylor, che lo accoglie dicendo di dovergli comunicare qualcosa di cui è venuta a conoscenza e che riguarda ciò che ha fatto sua moglie la notte di Capodanno. L’uomo, però, afferma di esserne già a conoscenza. Taylor è stranita…
  • Domenica 23 Aprile 2023: la Hayes capisce che il suo ex conosce solo parte di ciò che è avvenuto quella notte. Ed aggiunge che il segreto è molto più corposo di quanto creda. Senza mezzi termini, gli rivela che Brooke è venuta meno ai voti nuziali, tradendolo con Deacon. Sheila interroga Sharpe: vuole sapere se ha baciato la Logan o fatto qualcos’altro… Steffy continua a rimproverare Brooke, contestandole il suo atteggiamento che, più di una volta, ha messo in imbarazzo il padre. La Logan, debole psicologicamente, prova a difendersi, senza alcun successo. Allo chalet, Hope confessa a Liam di essere tesa per il matrimonio di Ridge e Brooke. Spera che il ritorno di Taylor non comprometta le cose. E si augura che Steffy resti fuori dai giochi… Poco dopo, entra Deacon al quale Hope dice che Brooke ha intenzione di confessare tutto…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila Carter, è davvero la fine per lei? Steffy e Hope ai ferri corti!

Dalle news d’Oltreoceano, sono in arrivo notizie a dir poco clamorose! Sheila, smascherata da Bill, proverà ad aggredire quest’ultimo, cadendo rovinosamente giù dal balcone della villa dell’editore! Ma ancora. Steffy chiederà ad Hope di mantenere una certa distanza da Thomas perché certa che sia ancora innamorata di lei… La Logan chiarirà di voler soltanto collaborare professionalmente con lui, in modo da salvare la sua collezione, la Hope For The Future. Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila cade dal balcone di Villa Spencer dopo aver intuito la trappola di Bill!

Nelle puntate americane di Beautiful, Ridge Forrester e Bill Spencer, uniti come non lo sono stati mai, stanno mettendo in campo tutte le loro forze per incastrare Sheila Carter. Dopo la fine del suo matrimonio con Brooke e l’addio a Taylor, di Ridge si sono perse le tracce. L’uomo, in pausa di riflessione, ha cominciato a collaborare con l’FBI nella speranza di condannare per sempre la Carter. Dunque, il potente magnate non si è affatto innamorato di lei ma la sta ingannando. I due alleati, inoltre, stanno lavorando in gran segreto ed all’insaputa di tutti, sono arrivati perfino a mentire ai loro cari. Lo Spencer è stato allontanato addirittura dai suoi figli. Katie, in aggiunta a ciò, gli ha lanciato un vero e proprio aut-aut: o Sheila o il piccolo Will. Ridge, invece, diversamente da come tutti credono, non si trova in Europa per collaborare con la Forresrter International. Ma sta lavorando per i Servizi Segreti in modo da sbattere per sempre Sheila dietro alle sbarre. Ad onor del vero, Sheila, ad un certo punto, si farà davvero arrestare dalla polizia. Bill, anziché lasciarla lì, la farà assolvere da tutte le accuse… Perché tutto questo intrigo? Bill e il suo alleato, in realtà, intendono farla condannare all’ergastolo… Thorsten Kaye, l’interprete di Ridge, in una recente intervista, ha spiegato di essere felice di essere ritornato sul set dopo una pausa lunga alcuni mesi. L’impegno con la soap lo porta ogni settimana ad allontanarsi da casa. Questa situazione non è affatto facile per lui che, in futuro, potrebbe maturare una drastica decisione. Quanto al sodalizio nato tra Brooke e Taylor, Kaye si dice felicissimo che le due donne abbiano scelto di pensare un po’ a se stesse e riscoprirsi amiche. Presumibilmente, nei prossimi mesi, anche Ridge sposterà il suo interesse verso una donna che non sia Brooke o Taylor… Don Diamont, il nostro “Dollar Bill” ha specificato, invece, che Ridge ed il magnate sono “arcinemici”. Tramite questa storyline, però, vedremo crescere del rispetto tra loro. Ridge è l’unica persona con cui Bill può essere sincero adesso, l’unico che può comprenderlo, perché entrambi vogliono raggiungere lo stesso risultato. Ritornando ai crimini di Sheila, le anteprime ci fanno sapere che, grazie alle testimonianze di Finn, Steffy e Li Finnegan, Sheila dovrebbe affrontare una condanna per ben tre tentati omicidi, a cui si aggiungerebbero l’accusa di evasione e di frode per aver inscenato la propria morte facendo credere di essere stata sbranata da un orso.

Ciò, però, per Ridge e Bill non può e non deve bastare… Quella donna, in passato, ha commesso nefandezze ancora più oscene. Per liberarsi definitivamente di lei, è necessario dimostrare di più. Per questo motivo, hanno ideato questo rischiosissimo piano arrivando perfino a coinvolgere l’FBI. Comunque sia, nei prossimi appuntamenti in onda sulla CBS, si arriverà ad una svolta che avrà veramente dell’incredibile. Lo Spencer regalerà un bellissimo anello di fidanzamento alla Carter e arriverà a chiederle di diventare sua moglie. Lusingata, la donna preferirà pensarci su prima di dargli una risposta definitiva. E così, correrà dal suo amante Deacon per un sincero confronto. A Sharpe confiderà di sentirsi logorata dai dubbi: e se Bill, che si professa innamorata di lei, stesse soltanto fingendo perché desideroso di incastrarla? Il magnate, in verità, avanzerà la suddetta proposta senza alcun accordo prematrimoniale che tuteli lui stesso ed il suo patrimonio. Una mossa troppo azzardata, dunque, per un uomo furbo e scaltro come lui! Sheila si lascerà davvero incastrare dall’uomo? Inoltre, la Carter confiderà al suo amante di temere che, prima o poi, qualcuno arriverà a coglierli in “flagranza”. Bill e Ridge riusciranno a liberarsi di lei prima delle nozze? Don Diamont ha lasciato intendere che, con un personaggio imprevedibile come Sheila, nulla è da dare per scontato. Gli ultimi spoiler sulla vicenda, trapelati da un promo della CBS, indicano che la Carter intuirà il piano del suo “promesso sposo” e proverà ad aggredirlo. Il magnate cercherà di difendersi, mentre Sheila cadrà giù dal balcone della villa dello Spencer. Tutto questo sotto gli occhi attoniti di Ridge e degli agenti dell’FBI! E ci chiediamo. Giunti a tale momento cruciale, che cosa succederà? Non resta che attendere news più approfondite!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy bacchetta Hope!

E adesso passiamo a Steffy e Hope. Se i rapporti tra le loro rispettive mamme si sono finalmente distesi, non si può dire lo stesso per le due ragazze per le quali sono in arrivo aspri confronti. Come ben sapete, dopo un breve soggiorno a casa di zia Steffy e zio Finn, Douglas è ritornato con Hope e Liam. In un dialogo, il bambino affermerà presto di avere un grande sogno nel cassetto: vedere i suoi genitori uniti! Quando Thomas sarà riammesso come leader designer per rilanciare la Hope For The Future, il piccolo farà salti di gioia. Affiatati ed in sintonia come non mai, i due ragazzi inizieranno a collaborare insieme, cercando di fare del loro meglio per stupire Steffy ed Eric. La CEO, un giorno, nell’osservare i due fin troppo vicini, deciderà di recarsi immediatamente dalla sorellastra per parlarle a quattr’occhi. Non nasconderà di essere felice di rivederli così in armonia. Ma pregherà la giovane di non illudere il fratello. E’ facile che possa ancora fraintendere gesti e comportamenti, come già fatto in passato. Pertanto, la pregherà di collaborare con lui mantenendo la giusta distanza nonché una certa freddezza. Hope, sentendosi rimproverata, ci terrà a precisare di amare Liam e di considerare Thomas solo un ottimo partner lavorativo. Un pomeriggio, però, ecco che la situazione precipiterà di colpo. Steffy, trovandosi a passare di lì, origlierà una conversazione tra Thomas ed Hope ove quest’ultima comincerà a riempire di complimenti lo stilista, definendolo un uomo molto attraente. Arrabbiata, la Forrester la affronterà duramente.

Sarà così che la Logan, ferita, chiamerà in disparte Thomas per precisare che sono insieme solo ed esclusivamente per dare beneficio alla HFTF nonché per il benessere del piccolo Douglas. Lui la guarderà con dolcezza, chiedendole di non badare troppo ai discorsi della sorella. E concluderà dicendo che, unendo i loro talenti, ridaranno vita alla magia della sua collezione. Di recente, l’interprete dello stilista, Matthew Atkinson, è intervenuto sulla faccenda, precisando che Thomas, in realtà, è ancora innamorato di Hope. Prova Amore per lei, anche se il loro rapporto è ad oggi puramente platonico. La loro relazione lavorativa è, appunto, solo tale. Thomas capisce i bisogni di Hope che si mostra empatica verso di lui. Nonostante il complotto contro Brooke, Atkinson crede che, adesso, ci siano valide ragioni per perdonare il ragazzo. Ora dovrà soltanto cercare di non auto-sabotarsi come suo solito. Ma si sa, Beautiful è una soap-opera e dunque non si può mai escludere nulla. Forse, però, questa volta, lo vedremo veramente solo migliorare… Quanto al nuovo interesse sentimentale del ragazzo promesso da Brad Bell ad inizio anno, non vi è ancora alcuna traccia. Dal momento che nel cast, a breve, saranno integrati nuovi personaggi, è lecito non perdere la speranza! E ci chiediamo. Il primogenito di Ridge è davvero cambiato? Incontrerà mai l’Amore? Steffy sta facendo bene a chiedere ad Hope di fare tutto il possibile per non alimentare illusioni in Thomas? Vedremo…

Beautiful tornerà per farci innamorare più che mai! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 24 Aprile a domenica 30 Aprile 2023. Cosa accadrà? Taylor parlerà a Ridge del tradimento di Brooke con Deacon. Incredulo, l’uomo l’accuserà di dare troppo peso alle fantasie di Douglas, ma quando la psichiatra affermerà che Sharpe ha lasciato casa di Brooke soltanto il mattino seguente, lo stilista se ne andrà via infuriato, pronto a chiedere spiegazioni al rivale… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

hercai anticipazioni

Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Miran Vuole Organizzare La Sua Vendetta!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran è tornato a Midyat improvvisamente, ma nel corso del tempo si scopre che i suoi genitori hanno perso la vita e che lui attribuisce la colpa ai Sadoglu. Miran vuole vendicarsi di loro!