Terra Amara: L’Attore Di Demir Sposato Con Una Famosissima Attrice!

Terra Amara: Murat Unalmis, che veste i panni di Demir, è stato sposato con un’attrice turca molto famosa e conosciuta anche nel resto del mondo. Ecco di chi si tratta…

A Terra Amara, Demir è uno dei grandi protagonisti. Infatti è lui il marito di Zuleyha ed è uno dei principali personaggi negativi che gravitano attorno alle vicende della soap. Murat Unalmis, l’attore che veste i panni di Demir, ha un matrimonio alle spalle con un’attrice famosissima che sicuramente in molti ricordano.

Terra Amara: Murat Unalmis (Demir) sposato con una nota attrice!

Demir è uno dei volti più noti ad amati di Terra Amara. Quest’ultimo rappresenta per certi versi l’antagonista principale, dato che è il marito di Zuleyha ed è lui ad impedire il sogno della Altun di stare con Yilmaz. Per questo motivo, in tanti ormai hanno imparato a conoscere anche Murat Unalmis, l’attore che veste i panni di Demir e che l’ha interpretato per tutte le stagioni in cui è stato presente. Su di lui c’è una particolarità che però non tutti sanno e che riguarda la donna con cui è stato sposato a lungo. Quest’ultima è infatti un’attrice molto famosa. Si tratta di Birce Akalay, un nome che non suonerà affatto nuovo a tutti coloro che hanno sempre seguito le soap opera turche. Birce è stata infatti la protagonista di Siyah Beyaz Ask, che viene abbreviata in SBA, Amore in Bianco e Nero. Questo l’ha resa un’attrice molto famosa in Turchia e successivamente anche in Europa nel momento in cui le serie turche hanno iniziato a spopolare in tutto il mondo. La Akalay è conosciuta anche per il ruolo interpretato in Ambizione, una serie tv turca che si può vedere su Netflix e che è diventata molto famosa per via del cast composto da attori molto famosi in patria.

Terra Amara: la storia d’amore di Murat Unalmis e Birce Akalay!

Sicuramente coloro che hanno seguito altre soap opera turche in passato, e tutte le serie a parte Terra Amara, ricorderanno Birce che è un volto famoso tra gli attori turchi. La storia d’amore con Murat Unalmis (Demir) non è conosciuta da molte persone ma si può dire che sia altrettanto affascinante. Infatti, i due si sono conosciuti sul set di Yer Gök Aşk, una soap dove interpretavano due personaggi che si innamoravano. Come è già accaduto a tanti altri attori, la coppia ha finito per innamorarsi anche nella vita ed i due si sono messi insieme. Nel 2011 si sono sposati ed i loro amore sembrava essere molto forte, ma dopo undici mesi la loro storia è finita. Soltanto un mese dopo, Murat e Birce hanno deciso di tornare insieme dato che la separazione era stata difficile da tollerare per loro. In seguito Birce ha abbandonato di nuovo la casa che condividevano, così Murat ha dichiarato che tra loro era finita per via delle incompatibilità caratteriali che stavano distruggendo il loro rapporto. Ora entrambi sono andati avanti con le rispettive vite. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate Birce Akalay e sapevate che fosse stata la moglie dell’attore che interpreta Demir? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

hercai anticipazioni

Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Miran Vuole Organizzare La Sua Vendetta!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran è tornato a Midyat improvvisamente, ma nel corso del tempo si scopre che i suoi genitori hanno perso la vita e che lui attribuisce la colpa ai Sadoglu. Miran vuole vendicarsi di loro!