Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 17-23 Aprile 2023: Yvonne Ricatta Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 17 a domenica 23 Aprile 2023 e anteprime puntate tedesche. Yvonne rovina i Saalfeld!

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Ariane si lascia cadere dalle scale addossando la colpa a Cornelia. Yvonne ascolta una compromettente conversazione e Christoph è costretto a scendere a patti con lei. Shirin riceve un avvertimento dai genitori di Henning. Gerry vittima di un equivoco. Paul sta per togliersi la vita, ma…

Sturm der Liebe torna con nuovissimi appuntamenti! Quali emozioni ci riserverà questa volta? Gli intrighi di Ariane continueranno ancora, mentre Paul e Josie vivranno nuovi momenti difficili! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 17 Aprile a domenica 23 Aprile 2023, svelano grandi svolte! Sappiamo che i Saalfeld uniranno tutte le loro forze per condannare Ariane alla giustizia. Una confessione segreta ascoltata da Yvonne, però, rischierà di complicare le cose. Cornelia, intanto, verrà accusata dalla Kalenberg di averla spinta giù dalle scale per farle perdere il bambino, mentre il signor Herinrich von Thalheim chiederà a Shirin di lasciare Henning per permettergli di realizzare il suo sogno. Paul si vedrà costretto a raccontare il suo segreto a Christoph, mentre tra i genitori di Josie ci sarà un bacio. Ma ancora. I Sonnbichler chiederanno a Constanze un aiuto per risolvere la lite con il vicino, ma lei si rifiuterà, arrivando a disprezzare la loro causa. Gerry, a causa di un malinteso, si convincerà che Shirin ed il sommelier stiano per convolare a nozze… Ed agirà di conseguenza! La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 17 Aprile a domenica 23 Aprile 2023, trama puntate: Ariane fissa la data delle sue nozze con Robert. Il padre di Henning chiede a Shirin di lasciarlo. Cornelia accusata di aver tentato di far perdere il bambino alla rivale. Paul sta per suicidarsi ma, per fortuna, compare Christoph che, intanto, viene ricattato da Yvonne… Josie viene messa alle strette e…

Ci aspetta una settimana in cui accadrà veramente di tutto! Ariane umilierà Cornelia chiedendole di aiutarla nei preparativi delle sue nozze con Robert. D’un tratto la Kalenberg ruzzolerà giù per le scale facendo ricadere la colpa sulla rivale! Shirin incontrerà i genitori di Henning che le avanzeranno una richiesta molto particolare, mentre Paul verrà salvato da Christoph il quale rischierà di finire nei guai a causa di Yvonne… Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 17 Aprile 2023: Cornelia capisce che non può continuare a vivere in questo modo. Si rende conto di amare ancora Robert e decide di interrompere la sua frequentazione con Erik. La decisione della donna lo ferisce profondamente. Ariane avverte la costante pressione dei Saalfeld. E così, mette velatamente Robert di fronte ad un ultimatum. L’uomo, plagiato e manipolato, arriva a chiederle di diventare sua moglie! Felice e soddisfatta, la Kalenberg accetta. Shirin non ha idea che i genitori di Henning stiano per raggiungere il figlio a Bichlheim. Il sommelier, sorprendentemente, le regala un percorso benessere della durata di alcuni giorni. Alla fine, la ragazza si rende conto del vero scopo del regalo del fidanzato… Yvonne ed Erik si incontrano per caso al bar. Entrambi sono molto tristi : la loro vita sentimentale è un vero e proprio fallimento. Poi…
  • Martedì 18 Aprile 2023: Alfons e Hildegard vivono nuovi difficili momenti. Entrambi vogliono difendersi dall’azione legale del loro vicino. Pertanto chiedono aiuto a Constanze, valente avvocato. La donna, però, li deride e gli lascia intendere di non volersi occupare di un caso così insignificante. Alfons non molla e tenta con scarso successo di scrivere una lettera legale… Per fortuna, quando tutto sembra perso, riceve una inaspettata proposta di aiuto. Yvonne ed Erik si baciano. Quando il giorno seguente si rivedono, concordano sul fatto che si è trattato di un errore e che non si verificherà mai più una cosa del genere in quanto hanno preso strade diverse ormai. Quindi, decidono di non parlare del bacio a Josie. La ragazza, però, sospetta che sia successo qualcosa ma non sa bene cosa e teme per il suo futuro professionale. La sua carriera è compromessa?
  • Mercoledì 19 Aprile 2023: Paul cerca di affrontare da solo il suo senso di colpa perché non può rivelare alla sua fidanzata le circostanze che hanno portato alla morte della piccola Manuela von Thalheim. L’uomo vive un vero e proprio dramma. Non dorme più e non riesce a concentrarsi sui suoi obiettivi lavorativi. Sta rischiando di perdere il controllo… Christoph non riesce a capire che cosa sta gli stia succedendo… Pertanto, lo segue e riesce ad evitare un suo tentativo di suicidio! Shirin incolpa Henning: sta facendo di tutto per non presentarla ai suoi genitori. Il sommelier, alla fine, si mostra comprensivo e si riconcilia con lei. Durante la sua ricerca, Vanessa trova finalmente la casa perfetta per la sua futura vita con Max ed è felicissima quando Alfons e Hildegard accettano di aiutarla con una grossa somma di denaro. Un imprevisto fa crollare tutto…
  • Giovedì 20 Aprile 2023: Shirin fa un battuta infelice sul grado militare del padre di Henning. Lui appare all’improvviso… Cornelia è molto ferita quando viene a sapere che Robert e Ariane, oltre ad essersi fidanzati ufficialmente, si sposeranno di lì a pochi giorni. Werner vuole tirarla su di morale con una sorpresa che, però, non gli riesce a causa della troppa preoccupazione per suo figlio. Pertanto, si mette in cerca di Christoph al quale fa una proposta molto significativa. I genitori di Henning, Judith ed Heinrich von Thalheim, si stabiliscono al Fürstenhof. Non hanno idea che Henning si sia fidanzato proprio con Shirin Ceylan. Ariane fissa la data del suo matrimonio con Robert. Quando poi incontra Cornelia, le chiede un aiuto con i preparativi delle nozze, affermando di voler mettere da parte per sempre i dissidi che ci sono stati tra loro…
  • Venerdì 21 Aprile 2023: Ariane tiene per un braccio Cornelia facendole del male. Lei riesce a liberarsi dalla morsa ma, inavvertitamente, provoca un incidente alla rivale che cade giù dalle scale. La Kalenberg accusa la Holle di averla spinta per provocarle un aborto! I Sonnbichler decidono di non presentarsi alle nozze di Robert e Ariane. Gerry ascolta solo parte della loro conversazione ed è scioccato… Alla fine, si scopre che il ragazzo è rimasto vittima di un malinteso: crede che a sposarsi siano Shirin ed Henning! Quindi, armandosi di forza e coraggio, li raggiunge e li trova in compagnia di Judith ed Heinrich. Paul confida a Christoph di essere devastato dai sensi di colpa. Il Saalfeld gli consiglia di concentrarsi sul presente. Il Lindbergh riesce quindi a fare un passo verso Constanze. Durante una passeggiata, incontra il padre di Henning. E crolla di nuovo…
  • Sabato 22 Aprile 2023: Constanze calpesta accidentalmente gli occhiali di Josie. Paul accompagna la ragazza a casa. Erik crede che sua figlia debba stare a distanza da Paul che prende una inaspettata decisione. Christoph e Werner uniscono di nuovo le loro forze per incastrare Ariane con una confessione. Yvonne non intende rinunciare alle sue ambizioni nei confronti di Christoph e versa segretamente dell’alcol nel suo drink. L’uomo se ne accorge ed ha una dura discussione con lei… La donna, sconvolta, lo raggiunge in ufficio ove ascolta qualcosa di estremamente compromettente. Cosa deciderà di fare? Shirin non racconta a Henning della conversazione avuta con Heinrich e chiede aiuto a Max: deve per davvero rinunciare al sommelier per permettergli di realizzare il suo sogno? Dopo una attenta riflessione, la ragazza effettua la sua scelta…
  • Domenica 23 Aprile 2023: nonostante i dubbi di Werner, Christoph accetta l’accordo con Yvonne. Quest’ultima li metterà nei guai? Nel frattempo, Ariane attende impaziente Robert all’altare, che ha dimenticato le fedi nuziali nel suo appartamento. Alla fine, l’uomo appare sulla soglia… Josie riesce ad impedire ad Erik di fare a Paul una confessione molto importante. Alla fine, il Lindbergh decide di affrontare la ragazza e di porle una domanda… Henning sospetta che sia successo qualcosa tra i suoi genitori e Shirin. Pertanto, le chiede di passare una serata romantica con lui. Lei si rifiuta e finge di dover lavorare… Per caso, scopre che gli ha mentito e la affronta duramente. Rosalie non è entusiasta quando Werner si interessa alla casa in cui Vanessa e Max vogliono trasferirsi. Alla fine, la donna matura una importantissima decisione…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Un nuovo amore per Leander! Christoph tradito! Un ritorno inaspettato!

Sta per accadere veramente di tutto negli episodi in onda in Germania! A seguito di un drammatico avvenimento, Leander si vedrà costretto ad allontanarsi da Eleni che entrerà nuovamente nella società di famiglia. Approfittando dell’assenza del rivale Christoph, Markus proverà a vivere un momento di passione con Alexandra che… cederà alle sue lusinghe! Tutto questo mentre Florian Vogt ritornerà a Bichlheim inaspettatamente! Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Leander accusato di omicidio! Arriva Lale, cugina di Shirin!

Una vera e propria tragedia sta per consumarsi negli episodi tedeschi di Sturm der Liebe. Un drammatico incidente distruggerà una giovane vita e comprometterà la carriera di un valente dottore, Leander Saalfeld! Come ben sapete, mentre in Italia su Rete 4 sta andando in onda la stagione num. 18 con protagonisti Paul e Josie, in Germania sono Eleni Schwarzbach ed il sopracitato medico a tenere i telespettatori con il fiato sospeso! Dopo alcune settimane dall’arrivo di Eleni, giungeranno anche il fratello Noah e la sorellina Veronika, chiamata da tutti affettuosamente Vroni. Come vi abbiamo già spoilerato, la ragazza stringerà un legame molto forte con Valentina Saalfeld, la figlia di Robert. Un giorno, le due decideranno di effettuare una escursione nel bosco. Qui la giovane Schwarzbach avrà un gravissimo incidente in moto e verrà portata d’urgenza in ospedale. Ebbene, le anticipazioni ufficiali non sono chiarissime su ciò che accadrà in seguito, ma lasciano trapelare che Vroni verrà affidata alle cure di Leander e che deciderà di sottoporsi ad un rischiosissimo intervento chirurgico per salvarsi la vita… Dopo ore ed ore interminabili, Vroni non recupererà più conoscenza e verrà dichiarata morta. La notizia della sua dipartita devasterà profondamente i suoi genitori, ovvero Alexandra e Markus Schwarzbach, nuovi comproprietari dell’hotel. Alexandra, che lascerà suo marito per iniziare una relazione con il suo passato amore Christoph ( padre naturale di Eleni), non desidererà altro che vendicare la propria bambina. E così, mentre Eleni e Noah si chiuderanno nel loro dolore, la donna cercherà vendetta contro l’unica persona ritenuta responsabile della fine della sua amata figlia, ed ovvero Leander.

Le anteprime segnalano che, di fronte alla mancanza di prove contro il giovanissimo dottore, la Schwarzbach arriverà a corrompere una infermiera con una grossa somma di denaro. E la obbligherà a dichiarare quanto il Saalfeld sia stato negligente durante i momenti cruciali antecedenti l’operazione per non aver informato la sua paziente dei rischi della stessa. Inutile dire che l’operatrice sanitaria accetterà e che per Leander ed Eleni sarà l’inizio di un incubo. Sarà così che per la coppia avrà luogo una lunga e dolorosa separazione. Il dottore, infatti, sentendosi in colpa per quanto accaduto, riterrà che sia meglio rimanere separati a causa delle differenze tra loro ormai divenute inconciliabili e, soprattutto, anche a causa dell’odio della suocera nei suoi confronti. Eleni farà di tutto per recuperare terreno con il suo amato e arriverà perfino a schiararsi dalla sua parte ed a mettersi contro la madre. A peggiorare la situazione, poi, concorrerà l’arrivo di un personaggio femminile destinato a provocare non poco scompiglio nella vita dell’affascinante Leander. Come ben sapete, Gerry e Shirin, dopo essere diventati marito e moglie, lasceranno il Fürstenhof pronti a cogliere una importante opportunità lavorativa all’estero. A sistemarsi a Bichlheim, sarà invece la cugina di Shirin, la bellissima Lale Ceylan che, nel giro di poche puntate, riuscirà subito a fare breccia nel cuore del Saalfeld. Ed arriverà a conquistarsi, così, il ruolo di antagonista romantica della diciannovesima stagione. Non è ancora chiaro se si tratterà di una new entry buona o “dark”. Quel che è certo è che procurerà immenso dolore ad Eleni… A vestire i panni di Lale, sarà l’attrice tedesca nata da genitori turchi Yeliz Simsek, che ha al suo attivo svariate partecipazioni a film e serie TV di successo. Insomma ci aspettano momenti imperdibili!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Alexandra tradisce Christoph!

Continuano le nostre anteprime sulle puntate tedesche della serie che riportano nuove news sulla coppia Alexandra-Christoph a dir poco clamorose! Come ben sapete, la valente avvocato giungerà a Bichlheim insieme al marito Markus per vendicarsi di Christoph che, da giovanissima, la lasciò per la ricchissima Xenia. Alexandra, però, scoprirà di essere ancora innamorata di lui e così, dopo svariate vicissitudini, lascerà suo marito, arrivando però ad aiutarlo ad uscire di prigione quando verrà incastrato dallo stesso Christoph per le nefandezze compiute dalle sue società. Stando a quanto poc’anzi spoilerato, Eleni, lasciata da Leander, vivrà momenti di forte sconforto. Alla fine, sentendosi tremendamente in colpa per aver litigato con la madre, deciderà di ritornare a lavorare presso l’azienda di famiglia. Alexandra, contentissima, annuncerà a Christoph di voler affiancare e sostenere sua figlia che non vedrà l’ora di mettersi all’opera. Il Saalfeld, invece, sospettoso, lascerà intendere alla donna che tutto ciò porterà sicuramente alla fine della loro relazione… Markus, intanto, ne approfitterà per rimandare il divorzio, utilizzando come scusa il fatto di volersi concentrare unicamente sul nuovo assetto aziendale. La situazione precipiterà quando Christoph si vedrà costretto a partire per lavoro insieme ad Eleni. Alla notizia, Markus non ci penserà due volte a tessere un intrigo volto a riprendersi la ex moglie… E vi annunciamo che ci riuscirà benissimo, visto che i due passeranno una notte d’amore insieme. Il mattino dopo, Alexandra si recherà a lavoro, ma non sarà più la stessa. Quando poi incontrerà Christoph, quest’ultimo proverà a metterla alle strette, in quanto gli sarà chiaro fin da subito che sia accaduto qualcosa in sua assenza… E ci chiediamo… Il Saalfeld scoprirà prima o poi di essere stato tradito? Sembra di si, visto che Schwarzbach, soddisfattissimo, proverà a sferrare l’attacco finale al suo rivale. E sarà pronto a tutto pur di ricostruire la sua famiglia… ce la farà? Vedremo…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Florian torna nella diciannovesima stagione!

E per finire… Ecco una notizia che farà la gioia di tutti i fans di Florian Vogt e Maja von Thalheim! Come ben sapete i due hanno coronato il loro sogno d’amore trasferendosi negli Stati Uniti e cogliendo una importante opportunità lavorativa. A Bichlheim, è rimasta Constanze, sorella di Maja nonché Erik Vogt, fratello di Florian, il quale vivrà una tormentata storia con Yvonne Klee, madre di Josie. Ebbene, gli spoiler sulla stagione num. 19 segnalano il clamoroso ritorno del protagonista maschile della diciassettesima stagione che, in Italia, abbiamo salutato da poco. Le anticipazioni svelano che l’ex guardaboschi tornerà al Fürstenhof a sorpresa, proprio quando Erik sembrerà sentire terribilmente la sua mancanza. Il suo ritorno, però, sarà avvolto dal mistero: il giovane nasconderà una sorta di segreto che non è ancora stato svelato… Presto ne sapremo di più, in quanto la trama è ancora top-secret. Quel che è certo è che tornerà senza Maja e che, durante una serata “goliardica” con Max Richter, Florian si preparerà a confidargli di avere un problema e che, per questo motivo, “ha maturato” di fare un salto a Bichlheim… E ci chiediamo. Di cosa si potrebbe trattare? Vi aggiorneremo non appena raccoglieremo news più succose!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui, pronti a ritornare con nuove vicende! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 24 Aprile a domenica 30 Aprile 2023 ci emozioneranno tantissimo… Sappiamo che Josie mentirà a Constanze, asserendo di avere un fidanzato. Paul, però, fermerà la ragazza, chiedendole di non raccontare bugie: si è forse innamorata di lui? Inaspettatamente, Ariane verrà arrestata nel giorno delle sue nozze con Robert! Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!