Luce Dei Tuoi Occhi 2, Prima Puntata: Una Brutta Notizia Per Emma!

Luce dei tuoi occhi 2, prima puntata: Emma è sicura di aver trovato finalmente sua figlia, ma quando si sente più serena, riceve una notizia che la lascia senza parole…

Luce dei tuoi occhi sta per tornare con la seconda stagione. Prosegue la ricerca di Emma, che vuole disperatamente ritrovare sua figlia Alice, ora che ha scoperto che è ancora in vita. Le difficoltà però sono sempre tante, così come i colpi di scena, anche se nella vita di Emma rimane sempre Enrico a sostenerla.

Luce dei tuoi occhi 2, prima puntata: brutto colpo per Emma!

Durante il primo appuntamento della nuova stagione di Luce dei tuoi occhi, Emma crede di aver finalmente individuato la figlia Alice. È convinta di averla ormai trovata e condivide quindi la sua gioia con Enrico. Attraverso un escamotage Emma riesce a fare in modo di effettuare un test genetico per la compatibilità con lei, per avere conferma di essere davvero la mamma della ragazza che ha individuato. Purtroppo però non ci sono buone notizie all’orizzonte. Il test del DNA dà esito negativo ed Emma scopre che la ragazza che le somigliava così tanto, in realtà non è sua figlia. Per Emma si tratta di un momento di grande dolore e di una grossa delusione, dato che ormai era convinta di essere arrivata alla fine della sua lunga storia. Per fortuna, al suo fianco c’è sempre Enrico. Quest’ultimo la sostiene e la invita a proseguire con le ricerche, anche se finora sono andate tutte male. Emma decide di ascoltare le parole del suo compagno e non si arrende, andando avanti nella disperata ricerca della sua amata figlia Alice.

Luce dei tuoi occhi 2, prima puntata: Enrico chiede ad Emma di sposarlo!

Intanto per Emma è un periodo di grande fermento. Infatti per l’insegnante di danza è iniziato il periodo delle audizioni e quindi deve concentrarsi molto sul suo lavoro. Sono due allieve che catturano in particolare l’attenzione di Emma, ossia Diana e Vicky. Emma inizia a credere che una delle due possa essere sua figlia. L’insegnante, però, viene presa alla sprovvista quando la mamma di Diana le chiede di poter parlare con lei in privato. Sorprendentemente, la donna le dice che Diana si trova molto bene con lei e la considera quasi una seconda madre. A quel punto, la mamma di Diana rivela di essere gravemente malata e di sapere che presto perderà la vita. Quindi domanda ad Emma di prendersi cura di sua figlia quando lei non ci sarà più, dato che non ha nessun altro. Emma si trova in una posizione difficile e resta molto sorpresa. Nel frattempo Enrico ha in mente una sorpresa speciale per Emma. Dopo averla portata fuori a cena, le chiede di sposarlo senza attendere oltre. L’insegnante di danza accetta con entusiasmo e, mentre continua a cercare sua figlia Alice sempre con la stessa determinazione, inizia anche con i preparativi per le sue nozze. Entrambi sembrano molto felici. Voi che cosa ne pensate? Avevate seguito la prima stagione di questa fiction e siete felici del suo ritorno con un nuovo ciclo di episodi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mike: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Dedicata A Mike Bongiorno!

Mike: sulla Rai andrà in onda una fiction dedicata alla vita del conduttore, sia quella privata sia quella pubblica. Ecco che cosa sappiamo sulla trama e non solo!