Barbara D’Urso Potrebbe Passare Alla Rai: Le Indiscrezioni!

Barbara D’Urso, secondo quanto trapelato, starebbe pensando di passare alla Rai. A confermarlo ci sono vari indizi, oltre che il particolare contratto stipulato con Mediaset…

Barbara D’Urso è, ormai da tantissimi anni, uno dei volti di punta di Mediaset. La conduttrice è stata volto di numerosi programmi, alcuni di questi ancora in onda, come Pomeriggio Cinque. Le cose però potrebbero cambiare molto presto. Secondo alcune indiscrezioni, la D’Urso potrebbe presto passare alla Rai in via definitiva.

Barbara D’Urso: voci su un possibile contratto con la Rai!

Barbara D’Urso è indiscutibilmente uno dei volti più importanti di Mediaset. Da vent’anni prosegue la collaborazione con l’azienda di Cologno Monzese e di conseguenza i telespettatori di Canale 5, e non solo, sono abituati a vederla come padrona di casa di numerose trasmissioni. Nel corso degli ultimi tempi, però, ci sono stati dei cambiamenti nella vita professionale della D’Urso. Prima, Barbara conduceva tantissimi programmi su Mediaset, alcuni dei quali anche in prima serata, come il Grande Fratello o Live – Non è la D’Urso. Ora le cose sono cambiate e la conduttrice è rimasta soltanto al timone di Pomeriggio Cinque. Per questo già dallo scorso anno si parlava della possibilità di un mancato rinnovo del contratto con Mediaset. Ora, secondo alcune indiscrezioni, questo è quello che sta per succedere e la D’Urso starebbe pensando di passare alla Rai. Come ulteriore prova di questo, ci sarebbe il fatto che il contratto rinnovato per questa stagione televisiva, non prevede l’esclusiva. Barbara non è vincolata a Mediaset, per questo ha potuto occuparsi di altri progetti come quelli del teatro o ha potuto fare un’apparizione a Domenica In. Tutto questo farebbe quindi pensare alla possibilità di un passaggio alla Rai, magari già dalla prossima stagione televisiva.

Barbara D’Urso potrebbe essere in giuria nella prossima edizione di Ballando con le Stelle!

Un altro indizio che farebbe pensare concretamente alla possibilità di una collaborazione tra Barbara D’Urso e la Rai, è un incontro tra la conduttrice e Lucio Presta. Dall’account QuiMediaset, per quello che è stato liquidato come un incidente, erano stati twittati insulti verso di lei e verso Mara Venier. La D’Urso non ha commentato l’accaduto ma l’incontro con Lucio Presta, e la didascalia del post con le foto dell’incontro, conferma che sia avvenuta una riconciliazione. Secondo molti però questo incontro con Presta, che in passato aveva criticato fortemente i suoi programmi, potrebbe sancire un cambio di passo nel suo lavoro. Intanto iniziano a moltiplicarsi indiscrezioni secondo cui Barbara D’Urso potrebbe fare parte della giuria di Ballando con le Stelle. Ormai viene dato quasi per certo l’abbandono di Selvaggia Lucarelli, che durante la scorsa edizione è stata protagonista di attacchi e scontri. Al suo posto potrebbe arrivare proprio la D’Urso, ufficializzando così la sua collaborazione con la Rai. Al momento la voce non trova nessun tipo di riscontro, ma per Ballando con le Stelle potrebbe essere davvero una svolta. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Barbara D’Urso in Rai oppure preferireste che continuasse a lavorare in Mediaset? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!