Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 17 al 21 Aprile 2023: Marco Ha Dei Sospetti Sul Figlio Di Gemma!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 17 al 21 aprile 2023: Marco crede che Gemma e Roberto non abbiano una vera relazione, quindi inizia a sospettare che il bambino della Zanatta sia suo…

Il Paradiso delle Signore va avanti e, nel corso della settimana dal 17 al 21 aprile 2023, i telespettatori assisteranno ai primi dubbi di Marco in merito alla gravidanza di Gemma. Il giovane inizierà a sospettare che il figlio che la ragazza sta aspettando possa essere suo, dopo la notte di passione che hanno trascorso. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Marcello e Ludovica hanno un confronto. Lei gli restituisce tutti i suoi oggetti risalenti al periodo in cui stavano insieme e, per i due, è l’occasione giusta per rivangare i vecchi ricordi e pensare al passato. Marcello riceve un regalo da Adelaide e prova un forte amore per lei, quindi decide di raggiungerla a Lione, ma scopre che non è lì e che ha mentito. Tancredi sta male e Marco si rende conto che si sta comportando in modo strano, soprattutto quando si parla dell’incendio della fabbrica di famiglia. Marco scopre poco tempo dopo che è stato proprio Tancredi ad appiccarlo. Francesco vuole dichiararsi a Maria, ma Salvatore lo fa desistere dicendo che sicuramente Maria perdonerà Vito di cui è innamorata. Effettivamente le cose vanno in questo modo, mentre le famiglie del Paradiso vivono una giornata speciale per Pasquetta.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 17 al 21 aprile 2023: Marco crede che il figlio di Gemma sia suo!

  • Lunedì 17 aprile 2023: Gli inviti per il matrimonio di Gemma ormai sono tutti pronti e manca poco al grande giorno. Gemma si assicura che, tutti coloro che non sapevano delle sue imminenti nozze, lo scoprano. La ragazza quindi riferisce anche alle Veneri che si sposerà molto presto con Roberto. Nel frattempo Clara decide di non continuare con la farsa che avevano organizzato e non fingere ancora che Francesco sia il suo pretendente. Non è chiaro però se la ragazza voglia dire la verità ed ammettere di avere sempre mentito. Marcello prova un grande risentimento verso Adelaide, perché è certo che la donna gli abbia mentito per qualche scopo losco di cui non è a conoscenza. La tensione è alle stelle, e Barbieri la sfoga in Caffetteria, mentre Salvatore prova a contenere l’amico e ad evitare che le cose degenerino. Anche Umberto si accorge che il comportamento della Contessa per quanto riguarda il suo viaggio improvviso è stato a dir poco misterioso. Guarnieri si attiva subito per capire cosa voglia fare Adelaide e per quale motivo stia mentendo a tutti sul suo viaggio.
  • Martedì 18 aprile 2023: Vittorio ha una grande proposta per Maria. Le chiede infatti di diventare la nuova stilista fissa del Paradiso, al posto di Flora, cambiando per sempre la sua vita lavorativa. Vito però ha altri progetti per lui e la Puglisi. Sogna infatti di partire alla volta dell’Australia per i suoi lavori, di portare con sé Maria e mettere su famiglia lì. Tancredi ringrazia Marco per aver taciuto in merito a quello che ha scoperto sull’incendio in fabbrica. Le cose però non sono così semplici. Matilde viene infatti a sapere che il caso dell’incendio è stato riaperto e che due presunti responsabili sono stati arrestati. La cosa non fa stare Tancredi per niente tranquillo. Landi assiste ad un dialogo tra Marco e Gemma, così giunge alla conclusione che tra loro c’è ancora una complicità speciale. Vittorio, nel frattempo, è costretto ad incontrare Matilde per ragioni di lavoro. La situazione lo mette a disagio e si rende conto che quello che provava per la Frigerio è ancora molto presente. Flora scopre che Umberto ha deciso di mettersi sulle tracce della Contessa per capire dove sia andata. La stilista non la prende affatto bene e non capisce tutto l’interesse di Umberto verso la sua ex compagna.
  • Mercoledì 19 aprile 2023: Alfredo sogna il momento in cui Irene conoscerà finalmente tutti i suoi familiari, per ufficializzare ulteriormente la loro storia d’amore. Dal canto suo Vito vive un momento difficile perché non sa come dire a Maria che dovrà andare in Australia, e che lei dovrà seguirlo se vorrà stare ancora con lui. Matilde viene chiamata a depositare la sua versione dei fatti in merito all’incendio che ci fu al mobilificio della famiglia. Tancredi assume uno strano atteggiamento e dice alla Frigerio di fare ciò che deve fare senza mettersi ad indagare ed intromettersi troppo nella questione. Matilde non capisce dove voglia arrivare suo marito. Alfredo resta deluso quando Irene inventa una scusa per non andare a conoscere tutti i suoi parenti. Perico si rende conto che la relazione non sta andando avanti come voleva e si sfoga con Vito, che condivide anche alcune delle sue preoccupazioni. Marco tratta Gemma come un’amica ed anche lei si comporta soltanto in maniera civile ed educata con lui. Al contempo il giovane è determinato a dimenticare Stefania e andare avanti con la sua vita. Ludovica parla con Marcello e prova a tranquillizzarlo, dicendogli che ci sarà un motivo se la Contessa è partita all’improvviso ed ha mentito sulla sua destinazione.
  • Giovedì 20 aprile 2023: Vittorio ha affidato a Maria un lavoro molto difficile e delicato, rinnovando così la sua totale fiducia verso di lei. La Puglisi ne è entusiasta, ma valuta la possibilità di farsi aiutare da Matilde, almeno nei passaggi che ritiene essere più complicati. Conti, intanto, che ha l’occasione di parlare con la Frigerio, la invita ad ignorare i consigli del marito e ad indagare sull’incendio se ritiene che ci sia la necessità di farlo. Marco dice a Gemma che non parteciperà alle sue nozze perché sarà occupato. Umberto scopre i movimenti di Adelaide, mentre quest’ultima si mette in contatto con Marcello, parlando in maniera sfuggente ed evasiva. Barbieri ha di nuovo la possibilità di sfogarsi con Ludovica esternando tutti i suoi dubbi. Alfredo dovrà affrontare l’incontro con tutti i suoi parenti senza Irene, come invece aveva progettato. Intanto Vito è tormentato dai dubbi e cerca il momento giusto per parlare a Maria dell’Australia. Elvira chiede a Salvatore di poter guidare con lui prima dell’esame pratico finale. Amato accetta, ma tra i due succede qualcosa di inaspettato. Marco scopre la gravidanza di Gemma ma inizialmente si convince che il padre sia Roberto.
  • Venerdì 21 aprile 2023: Tancredi chiede a Vittorio di non parlare più con Matilde dell’incendio e di non fomentare le sue fantasie in merito. Intanto Tancredi viene a sapere che si potrà sottoporre all’intervento alla gamba e ne è molto felice. Quindi per la prima volta dopo tanto tempo, vive dei giorni di serenità insieme a Matilde. Marco nutre dei dubbi sulla relazione tra Gemma e Roberto, e pensa che non ci sia niente tra di loro. Quindi affronta la Zanatta chiedendole se il figlio sia suo, ma lei smentisce. Intanto Umberto parte per raggiungere Adelaide, mantenendo il totale segreto con Flora. Matilde chiede a Vittorio di aiutarla con le indagini, mentre Vito sta per dire a Maria che partiranno per l’Australia. Lei però lo anticipa dicendo di aver accettato la proposta di Conti. Alfredo scopre le menzogne raccontate da Irene e decide di fare una scelta che sarà inaspettata per tutti.

Voi che cosa ne pensate? Credete che il figlio di Gemma sia davvero di Marco e lui lo scoprirà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Yekta Incendia La Casa Di Famiglia!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Yekta incendia la casa e i mobili nel tentativo di proteggere Engin. Il tentativo però fallisce e i sospetti di Ceylin aumentano!