Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 24 al 28 Aprile 2023: Mujgan Scopre Che Adnan È Figlio Di Yilmaz!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 24 al 28 aprile 2023: Mujgan ascolta una conversazione tra Zuleyha e Sabahattin, venendo quindi a scoprire che Adnan in realtà è figlio di Yilmaz e non di Demir…

Terra Amara prosegue e, nel corso della settimana dal 24 al 28 aprile 2023, arriverà uno dei tanto attesi colpi di scena. Infatti Mujgan scoprirà la verità sulle origini del piccolo Adnan, che in realtà è figlio di Yilmaz e non di Demir come tutti credono. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Behice si rende conto di essere innamorata di Fekeli ed inizia ad attuare una serie di strategie per conquistarlo. Mentre si trova con lui al Circolo, infatti, finge di essersi fatta molto male alla caviglia e si fa accompagnare via da lui prima che arrivino i soci di Hunkar. Behice infatti si rende conto che Fekeli è attratto da Hunkar. Nel frattempo la signora Yaman fa arrestare Sermin e Hatip per adulterio. I due vengono rilasciati dato che non viene visto pericolo di fuga imminente, ma Sermin, desiderosa di vendetta, consegna in maniera anonima ad un giornale le foto che ritraggono Hunkar e Fekeli molto vicini. Hunkar confessa i suoi sentimenti verso l’uomo a Demir, che va su tutte le furie e la caccia. Nel frattempo Azize ha un malore grave e si scopre che ha un aneurisma che va tenuto sotto controllo nel tempo.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 24 al 28 aprile 2023: Mujgan scopre tutto su Adnan!

  • Lunedì 24 aprile 2023: Hunkar si precipita al capezzale della madre quando viene a sapere del malore che l’ha colpita. La donna, così, non esegue gli ordini del figlio che le aveva intimato di non farsi vedere nei posti in cui la famiglia era riunita. Fekeli subito dopo la raggiunge per supportarla in questo momento di grande preoccupazione per lei. In quel frangente sia Yilmaz sia Demir sono presenti ed entrambi sono furiosi per ragioni diverse. Intenzionato a fermare il chiacchiericcio che continua ad esserci sul conto di entrambi, Fekeli prende l’iniziativa e fa una proposta di matrimonio ad Hunkar sotto gli occhi di tutti. Demir va su tutte le furie e ruba una pistola ad una guardia dell’ospedale, puntandola contro Fekeli, ma quest’ultimo non si ferma e sottolinea di voler sposare la donna che ama da più di trent’anni. Hunkar dice di sì, sorprendendo Demir, mentre anche Yilmaz è furioso contro il patrigno dato che loro si erano sempre messi d’accordo sul fatto che avrebbero distrutto gli Yaman, compresa la signora. Fekeli e Hunkar vanno via insieme, mentre Demir, una volta tornato a casa, brucia tutti gli abiti e i mobili di Hunkar sotto gli occhi sconvolti di Zuleyha e delle domestiche.
  • Martedì 25 aprile 2023: Gulten viene fermata da due uomini incappucciati per strada che le intimano di salire su una macchina. Si tratta di un vero e proprio rapimento e la ragazza è terrorizzata anche alla luce di ciò che ha dovuto subire in tempi recenti. Successivamente però la domestica scopre che ad organizzare il rapimento è stato proprio Cetin, che non vuole farle del male ma desidera soltanto parlare con lei in privato per sapere per quale motivo lei continui a respingere i suoi corteggiamenti. Demir chiede a Gaffur e Saniye di giurare fedeltà a lui, dimenticandosi quindi di Hunkar e di tutta la lealtà che le hanno sempre dovuto in questi anni di servizio. I due acconsentono, mentre Demir pensa ad un modo per trasferire Azize in un altro luogo sicuro e segreto, dove Hunkar non possa raggiungerla e non possa quindi vederla mai più. Dal canto suo Behice si rende conto che ormai la relazione tra Fekeli e Hunkar è iniziata anche in via ufficiale, e decide di ostacolarla in tutti i modi iniziando ad avvicinarsi a Sermin, per pianificare qualcosa insieme a lei.
  • Mercoledì 26 aprile 2023: Hunkar e Fekeli accelerano le pratiche per le loro nozze, con il desiderio di sposarsi quanto prima e diventare una coppia a tutti gli effetti. Zuleyha, che vuole approfittare di questa situazione per vendicarsi di tutto quello che Hunkar le ah fatto, chiede a Demir di fare qualcosa per sabotare le nozze. Il marito però le dice che non farà niente, perché ormai ha ripudiato la madre e si è distaccato completamente da lei. Arriva il giorno delle nozze e Zuleyha vuole prendersi la sua rivincita dopo tutto quello che Hunkar le ha fatto passare. Quindi al momento di dire ‘sì’, la Altun piomba al matrimonio e dice davanti a tutti tutto quello che la donna le ha fatto passare, costringendola a sposare un uomo che non amava. Fekeli è scioccato ed Hunkar non può fare a meno di confermare le parole di Zuleyha. Ali Rahmet decide di non sposarsi con una donna che ha sempre continuato a mentirgli e si prende del tempo per riflettere, mentre Hunkar appare sinceramente pentita con Zuleyha di tutto quello che ha fatto. Quindi, le dice che se vuole può far crollare il suo futuro ed anche quello di tutta la famiglia, confessando che Adnan in realtà è figlio di Yilmaz.
  • Giovedì 27 aprile 2023: Gulten non capisce le ragioni del sequestro di Cetin, che le dice che vuole solo sapere da lei per quale motivo lo respinge con tanta durezza, dato che è evidente che anche lei prova qualcosa per lui. Alla fine la domestica decide di confessare ed ammette che lo tiene a distanza perché in passato è stata vittima di violenza da parte di Ercument. La domestica dice però a Cetin che non vuole rivelargli che fine ha fatto l’uomo, nel tentativo di non causare problemi ad Yilmaz che l’ha assassinato per aiutarla. Zuleyha è sconvolta dalle parole di Hunkar e non sa come comportarsi, quindi si reca in ospedale per farsi dare dei suggerimenti da Sabahattin, l’unico che sa la verità sulla paternità di Adnan. Zuleyha gli chiede se secondo lui dovrebbe raccontare a tutti la verità sul bambino, ma proprio in quei momenti Mujgan si trova nei paraggi ed ascolta tutto il discorso. La dottoressa resta scioccata ma, anche se inizialmente vuole essere sincera con Yilmaz, decide di tenere per sé quello che ha scoperto.
  • Venerdì 28 aprile 2023: Adnan entra a casa di Yilmaz e Mujgan, così la dottoressa va su tutte le furie e dice a Zuleyha che dovrebbe badare di più al bambino perché non disturbi nessuno dei due. Yilmaz inizia a farsi delle domande sul comportamento molto strano della moglie. Gulten viene liberata ma decide di sposarsi con Rusten e non con Cetin, accettando quindi il matrimonio combinato stabilito da Gaffur. Saniye però è contraria, dal momento che Rusten è stato tante volte in carcere, ma Gulten non vuole sentire ragioni. Nel frattempo Hunkar decide di tornare con la forza a casa sua, non restando più nella baita in cui Demir l’ha mandata. La signora Yaman dice al figlio che lei vuole abitare nella tenuta che ha costruito con il sangue e con tanti sacrifici, e che se lui non vuole più convivere con lei, allora deve andarsene e non il contrario. Hunkar torna quindi a stare a casa sua.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi quali conseguenze avrà la scoperta che ora Mujgan ha fatto su Adnan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!