Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 13-18 Marzo 2023: Bacio tra Deacon e Brooke!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 13 Marzo a sabato 18 Marzo 2023 e anteprime puntate Americane. Sheila contro Brooke, il piano

Anticipazioni Beautiful: Sheila fa ubriacare Brooke in modo da spingerla tra le braccia di Deacon! Douglas sorprende la Logan intenta a baciare un uomo vestito da Babbo Natale! Grazie a Carter, Paris blocca la proposta di matrimonio di Zende!

Brooke bacerà Deacon nel giorno di Capodanno dopo essere caduta nella trappola di Sheila, mentre Carter e Paris vivranno un momento molto dolce ed intimo… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 13 Marzo a sabato 18 Marzo 2023 preannunciano momenti densi di emozione! Gli spoiler svelano che Brooke confiderà a Ridge che Sheila ha festeggiato il Natale a casa di Steffy e Finn insieme a Taylor. Lo stilista la tranquillizzerà subito: la Hayes vuole capire se sia guarita oppure meno dai suoi disturbi, ecco perché si sta avvicinando a lei. Nel frattempo, la Carter apporterà delle modifiche significative al suo piano, scegliendo di tramare contro Brooke e non più contro Taylor. Per questo, farà pervenire a casa della Logan dello champagne alcolico ( e non privo di alcol come da lei richiesto) in modo da farle perdere il controllo e spingerla a tradire Ridge con Deacon! Tra quest’ultimo e la Logan, in effetti, ci sarà un bacio molto appassionato! Il mattino seguente, complice l’assenza del marito per motivi lavorativi, Brooke si risveglierà al fianco dell’ex, incredula! Nel frattempo, il bacio della notte prima sarà intercettato dal piccolo Douglas… Carter si accorgerà che Zende voglia sposare Paris e le invierà subito un messaggio per avvertirla. Grazie a questo stratagemma, la Buckingham anticiperà la mossa del suo fidanzato, chiarendo di non essere pronta per il grande “passo”. Quando poi il Walton incontrerà Paris alla Forrester Creations, ecco che accadrà qualcosa di importante… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato dalle 14:00 alle 15:00. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 13 Marzo a sabato 18 Marzo 2023, trama puntate: Sheila fa pervenire degli alcolici a casa di Brooke. La donna riceve la visita di Deacon e, inconsapevole di bere dello champagne vero e proprio, inizia a perdere lucidità. Sharpe le fa una autentica dichiarazione d’amore e la bacia. Carter avvisa Paris: Zende vuole chiederle di sposarlo! La ragazza, così, chiarisce allo stilista di volere una relazione senza impegno. Poi incontra il Walton e tra i due scappa un bacio..

In vista del Capodanno, i personaggi di Beautiful saranno coinvolti in tresche sentimentali degne di essere seguite! Ridge informerà la moglie che dovrà assentarsi per presenziare ad un importantissimo evento. La donna, rimasta sola a casa, cadrà nella trappola di Sheila Carter che deciderà di ingraziarsi Taylor e mettere fuori dai giochi la Logan per conquistarsi il posto che le spetta nella vita di Finn. E così, attraverso un piano ben studiato, farà ricadere Brooke nella dipendenza dall’alcol, spingendola a perdere il controllo ed a baciare Deacon! A beccare i due in flagranza, sarò il piccolo Douglas! Novità anche sul fronte Zende-Paris: lo stilista sarà sul punto di chiedere alla sua amata di diventare sua moglie, ma un messaggio di Carter metterà la Buckingham sulla linea di difesa… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 13 Marzo 2023: a Villa Forrester è tutto pronto per il tradizionale raduno di Natale. Paris e Zende sono emozionatissimi, mentre Ridge informa Quinn ed Eric che Rick e RJ sono insieme sulla neve. Brooke, quando vede entrare Carter, chiarisce alla Fuller che, per quel giorno, seppellirà l’ascia di guerra. Hope trascorre del tempo con Deacon, prima di raggiungere Douglas e Liam da Eric. Alla casa sulla scogliera, tutti sono in ansia per l’arrivo di Sheila, dopo l’invito esteso da Taylor. La psichiatra promette a Steffy e Finn che farà di tutto per capire se sia guarita dalle sue psicosi. La Carter, poco dopo, arriva a casa. La serata scorre tranquilla e la dark lady non sta più nella pelle quando le viene dato il consenso di prendere in braccio Hayes. Quindi, forgia un piano contro Brooke volto ad ingraziarsi Taylor in modo da spingere Ridge a lasciare la moglie.
  • Martedì 14 Marzo 2023: A Il Giardino, Brooke incontra Deacon. La Logan gli rivela che Eric, dati i suoi problemi con l’alcol in passato, le ha servito un delizioso spumante analcolico. Deacon le promette che le farà pervenire qualche bottiglia per Capodanno. Sheila ascolta tutto. Brooke invita il suo ex a tenere a debita distanza la Carter. Le due rivali iniziano a punzecchiarsi a vicenda. Ad un tratto, Sheila loda la coppia Ridge-Taylor. E fa sapere alla Logan di aver passato il Natale con Steffy e Finn proprio grazie alla psichiatra. In azienda, Zende sorprende Paris con una proposta. Più tardi, Quinn consegna al ragazzo l’anello da destinare alla sua promessa sposa. Rincasata, Brooke trova lo spumante richiesto a Deacon. Sheila, in albergo, ridacchia soddisfatta, lasciando intuire di aver sostituito le bottiglie analcoliche con quelle alcoliche per farla ubriacare.
  • Mercoledì 15 Marzo 2023: Ridge informa Brooke che, per Capodanno, dovrà partire e presenziare ad un ballo reale, in cui sfileranno alcuni dei suoi modelli. L’uomo vorrebbe portarla con sé, ma la Logan declina l’invito, soprattutto per via dei troppi drink che circolano durante tali eventi. Ridge la tranquillizza, promettendole che partirà ma che farà di tutto per tornare da lei il prima possibile. Brooke racconta al marito di aver scoperto che Sheila ha trascorso il Natale con Steffy, Finn e Taylor. Lui presume che la ex l’abbia fatto per monitorare lo stato mentale di quella donna. In ufficio, Carter è convinto che Zende voglia fare qualcosa di importante per Paris. Lei si augura di no: non vuole un legame serio. L’avvocato le chiede di parlargli senza remore per non deluderlo. Zende continua ad ammirare l’anello di fidanzamento da regalare alla sua amata…
  • Giovedì 16 Marzo 2023: Ridge telefona a Brooke dal jet dei Forrester. Le dice di aver sistemato tutto e di aver concordato il suo ritorno a casa con i vertici dell’organizzazione giusto in tempo per festeggiare il Nuovo Anno con lei. A Il Giardino, Sheila lascia intendere di aver scambiato le bottiglie di champagne analcolico da regalare a Brooke con quelle contenenti alcol. Hope ringrazia sua madre per aver permesso a Deacon di partecipare ai festeggiamenti del Capodanno. Alla casa sulla scogliera, Finn e Steffy si abbandonano alla passione. Parlano di Sheila e di quanto sia meglio procedere con cautela. Carter manda un messaggio a Paris per avvisarla che Carter vuole sposarla! Deacon ritorna per riprendere il telefono che ha dimenticato da Brooke e scopre che Ridge, a causa di un imprevisto, non potrà trascorrere la notte di Capodanno con lei…
  • Venerdì 17 Marzo 2023: a casa di Brooke, il party non va come previsto. Ridge è bloccato dal maltempo in aeroporto e non può raggiungerla. Deacon ascolta tutta la conversazione telefonica… Dopo aver riagganciato, la Logan afferma di aver bevuto solo champagne analcolico. Ma si sbaglia! Decide poi di fare un brindisi con della vodka, visto che è l’ultimo giorno dell’anno. I due ex iniziano a ridere ed a scherzare e, insieme, indossano dei cappellini di Babbo Natale. Libero da ogni freno, Deacon le confessa di amarla ancora e la attira a sé in un bacio appassionato. Dal giardino, Douglas è in cerca del suo peluche preferito e, dalla finestra, vede Brooke baciare “Babbo Natale”. Paris riceve il messaggio di Carter e riesce ad evitare che Zende le faccia la proposta di matrimonio. Quando incontra poi il Walton, non esita a ringraziarlo. Dolcemente lo stringe e lo bacia…
  • Sabato 18 Marzo 2023: Ridge vola verso casa. Scrive a Brooke che tornerà presto. Lei, però, non vede il messaggio perché il suo telefono è rimasto al piano di sotto, accanto alle bottiglie di alcol. Ad un tratto, la donna si sveglia e si ritrova in camera da letto al fianco di Deacon. Inizia ad agitarsi. Lui le garantisce che non è successo niente. Brooke realizza non solo di aver bevuto, ma anche di averlo baciato. Un’auto entra nel vialetto: la Logan prega Sharpe di andare via… Ridge entra e abbraccia e bacia sua moglie promettendole amore eterno. Poi va a fare una doccia, mentre Brooke, in lacrime, non riesce a spiegarsi come abbia fatto a ricadere nella sua dipendenza. Al bar, Sheila punzecchia Deacon, indagando sulla sua notte di passione con la Logan. Carter trova Paris immersa nei suoi pensieri. Lei spiega di voler parlare del momento di vicinanza che hanno avuto…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke salva Taylor! Steffy e Finn accolgono Douglas!

Le news d’Oltreoceano riportano momenti davvero clamorosi! Thomas si recherà da Eric in cerca di perdono. Il patriarca inviterà il ragazzo a non manipolare Douglas per ottenere i suoi scopi. Il bambino, nel frattempo, per sua volontà, si trasferirà a casa di Steffy, lasciando un immenso vuoto in Liam ed Hope. La CEO, però, assicurerà loro che terrà gli occhi bene aperti per controllare le intenzioni del fratello! Nel frattempo, Brooke si precipiterà da Taylor e la ritroverà sul letto priva di sensi… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas chiede perdono a Eric! Steffy dalla parte di Hope e Liam!

In un nostro precedente post, vi abbiamo spoilerato che il piccolo Douglas, di fronte al giudice, affermerà di non voler più vivere allo chalet con Hope e Liam, bensì di volersi trasferire a casa di Steffy e Finn. La Logan e lo Spencer, scioccati dalla decisione del bambino, nulla potranno fare contro tale scelta. E, il giorno previsto per il trasferimento, saranno molto addolorati anche perché a casa di Steffy, Thomas avrà maggiori chance di stare tutti i giorni a stretto contatto con il bambino. E la loro più grande paura sarà rappresentata dal fatto che possa arrivare a manipolarlo di nuovo, così come ha già fatto troppe volte in passato. Nel frattempo, la CEO proverà a rassicurare la sorellastra: prima o poi il bambino tornerà allo chalet. Per lei, è solo stanco dei continui litigi tra suo padre ed Hope per la sua custodia. Nel frattempo, Thomas si recherà a Villa Forrester per parlare con Eric e chiedergli scusa per aver ordito un complotto contro Brooke, accusandola di una cosa non vera. Il ragazzo, infatti, come tante volte vi abbiamo rivelato, arriverà a manipolare una telefonata per incolpare la Logan di aver contattato i Servizi Sociali in modo da togliergli la possibilità di vedere Douglas. Quando la verità verrà a galla, proprio grazie al piccolo al quale il padre ordinerà di tenere la bocca chiusa, non solo salteranno le nozze di Ridge e Taylor, ma Thomas verrà addirittura cacciato dall’azienda e dalla famiglia.

Ritornando alla visita che riceverà il patriarca, sappiamo che l’uomo deciderà di rifletterci su prima di garantire il perdono al nipote. E lo pregherà di non far soffrire inutilmente il bambino se ciò che desidera realmente è vivere con Hope e non con Steffy… Poi, non esiterà a metterlo alle strette, cercando di scoprirne di più sulla spiazzante decisione dei giudici… Intanto, Douglas si sistemerà finalmente a casa della zia, accompagnato da Hope e Liam che faticheranno a trattenere le lacrime. Steffy, anche lei commossa, dirà alla sorellastra ed all’ex marito di conoscere perfettamente la natura dark del fratello e che per questo non gli consentirà di servirsi nuovamente del figlio per conquistare la sua “ossessione”… La CEO, dunque, dimostrerà di essere dalla parte di Hope e Liam. Anche Eric sarà molto sospettoso circa i comportamenti del nipote… In aggiunta a ciò, è bene precisare che, a breve, verrà rilanciata la linea HFTF e che essa sarà un vero flop. Tutti sottolineeranno il contributo essenziale offerto in passato dal talento di Thomas… Il ragazzo, dunque, tornerà presto a lavorare al fianco della donna che non ha mai dimenticato… Ciò innescherà nuove dinamiche sentimentali pericolose? Crediamo proprio di si, a presto per nuovi dettagli!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Taylor tenta il suicidio?

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su Taylor Hayes che, come più volte spoilerato, vorrà togliersi un grosso peso dalla coscienza a costo di finire in carcere! Come ben sapete, nelle puntate in onda sulla CBS, Bill si è fidanzato con Sheila e, al fine di non farla condannare alla giustizia per i suoi crimini, è arrivata a ricattare Steffy. Come? Se proverà a recarsi dal tenente Baker, lui non ci penserà due volte a rivelare al poliziotto che, anni prima, fu Taylor ad entrare nella sua villa ed a sparargli. Le anteprime indicano che Taylor, a seguito di queste pesanti minacce, si sentirà sempre più provata. E, determinata a liberare sua figlia dal giogo del magnate, una sera, cosa farà? Prenderà il suo diario e scriverà per lei delle dolci parole, affermando di voler porre fine a tutto in modo da non essere più un peso per nessuno. Poi, prenderà una boccetta di pillole e ne ingoierà una… Nel frattempo, Brooke e Steffy, alla Forrester Creations, parleranno proprio della psichiatra e del fatto che voglia costituirsi. La Logan, però, rassicurerà la figliastra, affermando che ci penserà lei a convincere l’amica a non fare cose di cui potrebbe pentirsene, precisando che, all’epoca, Taylor arrivò ad attentare alla vita dell’editore solo perché lo riteneva autore di violenza carnale ( ai danni di Steffy). Quando verso sera Brooke entrerà a casa della donna, inizierà a chiamarla a gran voce, ma senza risultato alcuno. Ad un tratto, s’imbatterà nel suo diario segreto. La curiosità prevarrà su tutto ed inizierà a sfogliarlo. Una frase in particolare le procurerà grande turbamento. Poi, il suo sesto senso, la farà precipitare in camera da letto e qui ritroverà Taylor priva di sensi sul letto… Senza alcuna esitazione, proverà a svegliarla e, siccome non ci riuscirà, proverà a gettarle un po’ di acqua addosso. La Hayes, così, si ridesterà di colpo, mentre la Logan, piangendo, la pregherà di non porre fine alla sua vita.

Sorridendo, Taylor chiarirà il malinteso, specificando di aver assunto non un mix di farmaci, bensì degli integratori e che la nota sul diario, voleva essere un riferimento a Sheila e Bill. Per lei, solo arrivando ad auto-denunciarsi potrà porre fine al piano ideato dal magnate. La Logan, dopo aver ascoltato le sue parole, la inviterà senza mezzi termini a trasferirsi a casa sua, presso lo chalet. Affermerà che, vivendo insieme, potranno ottenere tantissimi benefici. Brooke aggiungerà che, un tempo, sono stati grandi rivali a causa dell’amore per Ridge. Adesso che quest’ultimo ha scelto di prendersi una pausa di riflessione, loro sono diventate, per ironia della sorte, buone amiche. Impensierita la Hayes le chiederà che cosa accadrebbe se Ridge decidesse di ritornare a casa sua visto che entrambe lo amano ancora. Brooke preciserà di non voler essere scelta questa volta, ma di voler essere lei a scegliere… Si definirà stanca dei continui tentennamenti del Forrester, precisando che la sua felicità -nonché la sua dignità- vengono prima di tutto. Anche la Hayes sarà del medesimo parere, affermando che quel circolo vizioso che per tanti anni le ha divise, adesso deve spezzarsi per sempre anche per amore di Hope e Steffy. Taylor, poi, prima di salutare l’amica, affermerà che ci penserà su riguardo all’invito di trasferirsi presso la sua villa, aggiungendo che, per il momento, essere diventate amiche è la cosa più importante che ci sia… Dal momento che, come spoilerato su, Douglas si trasferirà presto a casa di Steffy e Finn (ove vive Taylor) è lecito ipotizzare che la psichiatra sceglierà proprio villa Logan come sua nuova dimora? E quando Ridge tornerà e vedrà le donne più importanti della sua vita unite come non mai, come reagirà? E’ tutto da scoprire!

Beautiful tornerà per emozionarci più che mai! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 20 Marzo a sabato 25 Marzo 2023. Brooke cederà nuovamente all’alcol, ricordando i momenti cruciali della sua notte con Deacon. Sheila sorriderà al ricordo del suo piano ben riuscito, mentre, allo chalet, Douglas confiderà a Liam di aver visto nonna Brooke dare un bacio a “Babbo Natale”. Lo Spencer, poi, proverà ad aprirsi con Deacon, facendo felice Hope… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

hercai anticipazioni

Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Miran Vuole Organizzare La Sua Vendetta!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran è tornato a Midyat improvvisamente, ma nel corso del tempo si scopre che i suoi genitori hanno perso la vita e che lui attribuisce la colpa ai Sadoglu. Miran vuole vendicarsi di loro!