Anticipazioni Una Vita, Puntate Spagnole: Rodrigo Rinuncia A Valeria!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Rodrigo si rende conto dell’amore che Valeria prova verso David e decide di rinunciare a lei e al loro matrimonio, per permetterle di vivere una vita felice…

Manca sempre meno al gran finale di Una vita e, nel corso delle prossime puntate, ci saranno tanti nuovi colpi di scena che riguarderanno i protagonisti principali. Nello specifico, l’amore di Valeria per David non si spegnerà neppure dopo l’arrivo di suo marito Rodrigo. Quest’ultimo, quindi, deciderà di fare un bel gesto nei confronti della moglie e la lascerà libera di vivere il sentimento che prova verso David.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Rodrigo lascia libera Valeria!

Nelle prossime puntate italiane, i telespettatori fanno la conoscenza di Rodrigo. Quest’ultimo è il marito di Valeria, che viene portato ad Acacias con la forza grazie al piano di Genoveva. Aurelio riesce ad intercettare quello che sta succedendo e lo sequestra, torturandolo e maltrattandolo allo scopo di ottenere la formula del gas tossico che potrebbe fargli fare dei grandi affari con i laboratori chimici. Inizialmente Rodrigo oppone resistenza ma, in seguito, Aurelio gli dice che toglierà la vita a Valeria se non otterrà la formula. Al contempo, il perfido Quesada confessa al chimico che Valeria l’ha già dimenticato ed ha intrapreso una relazione con un altro uomo, chiamato David. Terrorizzato all’idea che Aurelio possa fare del male alla sua amata, Rodrigo rivela ad Aurelio la formula del gas tossico. Quest’ultimo lo prova in laboratorio con l’ausilio di altri chimici, scoprendo che effettivamente la formula funziona. Rodrigo, ormai liberato dalla prigionia, decide come prima cosa di verificare se davvero Valeria si è innamorata di un altro uomo. Il chimico trova la lettera che Valeria aveva deciso di lasciargli quando pensava di abbandonarlo per partire insieme a David per avere una vita insieme a lui. Ormai certo del fatto che sua moglie si è innamorata di David durante il suo periodo di assenza, e che dunque Aurelio non aveva mentito, Rodrigo prende una drastica decisione e decide di lasciare libera Valeria di vivere la vita che preferisce insieme a David.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Valeria scopre il sacrificio di Rodrigo!

Nelle prossime puntate di Una vita, Rodrigo decide di lasciare libera Valeria di vivere il suo amore. Così, si reca da David e gli dice che preferisce sapere che Valeria è lontana da lui, ma felice e che sta vivendo la vita che ha sempre sognato. Così, gli dà il via libera per portare via sua moglie, assicurandogli che non farà mai valere i suoi diritti di marito e sparirà. La condizione, però, deve essere che David porti Valeria il più lontano possibile da Acacias, dove non correrà più pericoli. David, quindi, capisce di doversi mettere immediatamente all’opera per portare via Valeria. Consapevole che Aurelio ha messo alle sue costole dei sicari che dovranno togliergli la vita, anche se non immagina che si tratti proprio di Ramon e Fidel (ricattati da Quesada), David sa di dover agire nel più breve tempo possibile. Così, si precipita da Valeria per farle sapere che Rodrigo l’ha svincolata dall’accordo di matrimonio con lui, dandole ugualmente la possibilità di essere felice insieme all’uomo che ama veramente. David consegna a Valeria la lettera scritta da Rodrigo in cui quest’ultimo spiega di voler rompere il matrimonio. Pur addolorata, la pianista è lieta del gesto del marito e felice di poter vivere con David. Però, Valeria ha un ultimo incontro con Rodrigo, durante il quale quest’ultimo la mette al corrente di ciò che sta organizzando. Infatti, ha un piano che, se dovesse andare a buon fine come spera, avrà come unica vittima il loro acerrimo nemico Aurelio. Valeria, quindi, intuisce che Rodrigo rimarrà ad Acacias per portare a termine i suoi piani di vendetta. Voi che cosa ne pensate? Credete che Valeria lascerà il quartiere iberico per iniziare una vita con David o si sentirà troppo in colpa per via del gesto del marito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!