Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Kiros Si Sposa Con Enoa!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Carmen e Kiros si allontanano e così il ragazzo intraprende una relazione con Enoa, pensando anche al matrimonio con lei…

Un Altro Domani prosegue e, al centro delle puntate in onda in Italia, c’è proprio l’amore che sta nascendo tra Carmen e Kiros. Nel corso delle prossime puntate, le strade dei due si separeranno ed alla fine Kiros finirà per avvicinarsi ad Enoa, anche se il suo cuore continuerà a battere per Carmen. Alla fine, i due arrivano anche ad un passo dal matrimonio prima che Carmen decida di intervenire.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Kiros verso il matrimonio con Enoa!

Nel corso delle puntate in onda in Italia di Un Altro Domani, Carmen si sta accorgendo dei suoi sentimenti per Kiros e i due si stanno avvicinando. Durante le puntate spagnole, che andranno in onda prossimamente in Italia, il rapporto tra i due cambia radicalmente. Infatti Francisco si rende conto che Carmen non si sta avvicinando a Victor e che, al contrario, ha respinto la sua proposta di fidanzamento. A quel punto Francisco decide di rivelare a Carmen che ha fatto un accordo con Ventura per cercare di correre ai ripari per il suo debito. Al posto del denaro, aveva promesso a Ventura che Carmen avrebbe sposato Victor. La giovane Villanueva resta sconvolta da queste parole e capisce che la sua famiglia aveva sempre pianificato tutto, anche quando cercava in tutti i modi di favorire la sua amicizia con Victor. Nonostante la furia verso Francisco e Patricia, Carmen capisce che Ventua potrebbe mettere a repentaglio i suoi cari se il debito non verrà ripagato, perciò decide di sacrificarsi. Alla fine, accetta di sposarsi con Victor e il matrimonio viene celebrato. A quel punto Kiros si rende conto che Carmen ha intrapreso un’altra strada ed il loro amore è impossibile. Perciò, intraprende una relazione con Enoa, innamorata di lui e che è sempre stata al suo fianco. I due decidono di sposarsi il prima possibile.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Carmen svela ad Enoa di essere l’amante di Kiros!

Kiros ed Enoa continuano a stare insieme e i due portano avanti il progetto del matrimonio. Ovviamente Carmen è molto insoddisfatta delle nozze con Victor ed è devastata quando scopre che Kiros ha deciso di sposarsi. La Villanueva pensa che Kiros si sia innamorato di Enoa e abbia voltato pagina. Così, si avvicina a Kiros per chiederlo e tra i due scoppia la passione. Carmen e Kiros continuano a vedersi, mentre la figlia di Francisco ammette con Enoa di avere un amante. La giovane le racconta tutte le sue peripezie con questo amante ed Enoa si dimostra dolce e comprensiva con lei, sapendo che è stata costretta ad un matrimonio senza sentimenti per salvare la famiglia. Con il trascorrere del tempo le nozze tra Enoa e Kiros sono sempre più vicine e Carmen si sente in colpa perché Enoa non sa nulla e i due continuano ad essere amanti. Così, decide di prendere coraggio e di rivelare alla domestica che il suo vero amante in realtà è Kiros. Ovviamente si tratta di un colpo durissimo per Enoa, la quale però decide di non rinunciare alle nozze con Kiros. La ragazza, infatti, sospetta di essere incinta e quindi vuole ugualmente convolare a nozze con il suo fidanzato nonostante sappia ormai dei tradimenti. Intanto Kiros viene messo al corrente del fatto che ormai Enoa sa la verità ed è destinato, naturalmente, ad arrabbiarsi con Carmen. Il pericolo è che la voce possa circolare più rapidamente a Rio Muni, cosa che comprometterebbe il matrimonio di Carmen con delle conseguenze spiacevoli per la famiglia Villanueva. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e questa nuova improvvisa decisione di Kiros e secondo voi cosa succederà con Carmen? A voi i commenti?

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!