Anticipazioni Beautiful Puntate 14-19 Marzo 2022: Hope e Finn Scoprono il Tradimento!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 14 a sabato 19 Marzo 2022 e anteprime puntate Americane: Steffy e Liam raccontano la verità!

Anticipazioni Beautiful: Liam confessa ad Hope di averla tradita con Steffy! La Forrester, dopo aver scoperto di essere incinta, è costretta ad essere sincera con Finn! Zoe critica la scelta della sorella di aver accettato l’offerta di lavoro di Ridge. Zende appoggia Paris e, preso dall’entusiasmo, la bacia. Lei ricambia emozionata…

Una gravidanza inaspettata rimescolerà nuovamente le carte nelle giovani coppie della soap americana! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 14 Marzo a sabato 19 Marzo 2022 hanno tutti gli ingredienti per appuntamenti ricchi di colpi di scena! Gli spoiler rivelano che Liam, dopo essere venuto a conoscenza della gravidanza di Steffy e dei dubbi circa la paternità del bambino, deciderà di essere sincera una volta per tutte con sua moglie e di rivelarle il tradimento! Ugual cosa farà la Forrester quando Finn le annuncerà di desiderare una famiglia con lei. Nel frattempo, Donna apprenderà con entusiasmo l’assunzione di Paris presso la Forrester Foundation. In un momento di grande intensità emotiva, la ragazza arriverà a scambiarsi anche un bacio con Zende. Zoe, invece, riceverà una nuova proposta di matrimonio da parte di Carter. La modella, però, non sembrerà per nulla propensa ad impegnarsi con l’uomo. Hope, devastata dal dolore, dirà a Liam di essere anche disposta a perdonarlo ma lui, con la voce tremante, aggiungerà di avere anche qualcos’altro da confessare… Beautiful ci tiene compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 14 Marzo a sabato 19 Marzo 2022, trama puntate: Liam e Steffy parlano con i loro rispettivi partner della notte di passione vissuta insieme. Hope è sconvolta e dice al marito che lo perdonerà solo per amore di Beth e Douglas. Finn vuole sapere dalla Forrester se è ancora innamorata dell’ex. Zoe non tollera la presenza di Paris in azienda. La giovane viene difesa da Donna e da Zende…

Steffy e Liam decideranno di essere sinceri con i loro rispettivi partner che, scossi, apprenderanno del tradimento. Nel frattempo, Paris e Zende si baceranno con passione, mentre Carter chiederà a Zoe di concentrarsi sul loro futuro e sul loro matrimonio. Hope farà capire al marito che lo perdonerà solo per non rovinare la famiglia che si sono faticosamente costruiti, mentre Finn chiederà a bruciapelo alla sua amata se lo Spencer occupi ancora un posto speciale nel suo cuore… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 14 Marzo 2022: Hope assicura a Liam che qualunque cosa abbia da dirle, non si lasceranno mai. Lo Spencer ripensa alle parole di Steffy, a quando gli ha confessato di essere in dolce attesa e di avere dubbi sulla paternità del bambino. Il giovane non riesce ad aprirsi con la moglie e divaga sui loro momenti difficili che li hanno resi più forti. Finn raggiunge Steffy per parlarle dei progetti futuri con lei, tra cui figura il matrimonio. Paris, sconfortata a causa del comportamento di Zoe, pensa a Zende e, in particolar modo, a quando le ha consigliato di accettare il lavoro alla Forrester Foundation in quanto potrebbe rappresentare la svolta. Il ragazzo litiga con Zoe, precisando che, invece di criticarla, dovrebbe essere orgogliosa della sorella ed appoggiarla. Poi, raggiunge Carter che gli fa sapere che Paris è molto delusa e che sta per lasciare Los Angeles…
  • Martedì 15 Marzo 2022: Zende riesce a rintracciare Paris ed a fermare tutti i suoi propositi con un bacio appassionato. Liam confida ad Hope che, il sol pensiero di saperla tra le braccia di Thomas, lo ha devastato. Ha commesso un grave errore: doveva entrare in quel maledetto appartamento e rendersi conto che il Forrester stava baciando una bambola e non lei. Aggiunge che, poi, scioccato da quanto visto, si è recato da Steffy. Per dimenticare, ha cominciato a bere a dismisura. Con le lacrime agli occhi, confessa di sentirsi molto dispiaciuto ed amareggiato. Ha commesso un errore imperdonabile ed irreparabile. Hope, scossa, riassembla i pezzi del puzzle e gli chiede dove ha dormito quella notte. E’ stato tutto il tempo a lavorare così come le aveva fato sapere tramite un messaggio o c’è dell’altro? La giovane, piangendo, comincia a capire di essere stata tradita!
  • Mercoledì 16 Marzo 2022: Hope è sconvolta dal racconto di Liam che, balbettando, conferma di essere andato a letto con Steffy. La Logan si dispera: credeva di aver sposato un uomo fedele. E invece… si è rivelato l’esatto contrario! Lo Spencer credeva anche lui di essere quel tipo di marito. Poi la prega di non andarsene e di ascoltare che cosa ha da dirle. Hope non vuole più sentire ragioni e precisa che lei, invece, non sarebbe mai arrivata a tradirlo. Ha accettato l’invito di Thomas solo per il bene di Douglas. Lui si giustifica dicendo di essere rimasto scioccato quando l’ha vista tra le braccia di un altro e che, scosso, si è buttato poi a capofitto dalla Forrester nella speranza di “riprendersi”. Poi implora perdono… Nel frattempo, Steffy si sente appagata dalle parole di Finn che, amorevolmente, le ribadisce di avere grandi progetti per la testa. In primis, un figlio…
  • Giovedì 17 Marzo 2022: Steffy non risponde alle parole di Finn e ciò fa impensierire quest’ultimo che inizia a pensare al peggio. La Forrester, piangendo, afferma di avere uno scottante segreto. Si augura che, una volta rivelato, non andrà a logorare il loro rapporto. Steffy, così, inizia a parlare, affermando che tutto è iniziato quando Liam credeva che Hope stesse baciando Thomas. Pertanto, si è recato da lei ed ha cominciato a bere… Ubriaco, le ha dato un bacio… Finn, preoccupato, chiede se è successo altro e spera che il rivale, un bel giorno, si faccia finalmente da parte. Steffy aggiunge che hanno trascorso la notte insieme. Zoe e Paris, dopo il bacio, sono molto imbarazzati. Il Dominguez prende la parola ed assicura alla giovane che, d’ora in avanti, non sarà più sola. Anzi. “Gestiranno” insieme Zoe. Carter chiede alla sua amata di fissare la data del loro matrimonio.
  • Venerdì 18 Marzo 2022: Liam esprime il suo rimorso e supplica Hope di perdonarlo. Conosce il dolore che sta provando e odia il fatto che lui ne sia l’artefice. La Logan è disperata. Non vorrebbe buttare all’aria tutto quello che hanno costruito insieme, ma si sente quasi costretta. In lacrime, non riesce a capacitarsi di quello che sta vivendo per l’ennesima volta. Al primo dubbio, ha preferito correre dalla ex e ci è finito addirittura a letto. Liam protesta: vuole lei, e solo lei. La Logan, disgustata, afferma che proverà a perdonarlo. Ma se lo farà, sarà soltanto per Douglas e Beth. Liam insiste che non accadrà mai più e giura che ripareranno il danno insieme. Liam, poi, sospira, in quanto c’è un’altra cosa importantissima da sapere. Vorrebbe lasciarsi quella notte alle spalle, ma ormai è praticamente impossibile. Hope sbotta e chiede al marito di vuotare il sacco.
  • Sabato 19 Marzo 2022: Finn lancia a Steffy uno sguardo gelido mentre lei ammette di essersi abbandonata alla passione con Liam. Il dottore fissa il ritratto della Forrester e dello Spencer insieme e viene invaso da terribili dubbi, affermando di essere certo che lei ed il suo ex si amino ancora. Ed a bruciapelo, le chiede se è ancora innamorata di lui. Donna, alla Forrester Creations, fa salti di gioia quando scopre che Paris ha superato il colloquio ed è entrata a far parte della Forrester Foundation. Zoe entra ed accusa la consanguinea di essersi nuovamente intromessa nella sua vita. Aggiunge di sentirsi mancata di rispetto in quanto le aveva garantito che avrebbe rifiutato l’offerta di Ridge. Paris, però, non si lascia scoraggiare dalle sue parole ed ammette di sognare di far carriera alla Forrester. Ed anche di desiderare un futuro con Zende che ha baciato! Zoe è sotto shock.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Tra Taylor e Ridge Riesplode la Passione!

Taylor e Ridge si baceranno con passione: ad annunciarlo è la trama delle puntate in onda in America sulla CBS! Il Forrester verrà a conoscenza del bacio tra Deacon e la moglie e raggiungerà immediatamente il rivale per un confronto che, in pochi attimi, si tramuterà in scontro. La Logan prenderà le difese dell’ex, provocando malcontento nel marito che, giunto a Malibù, dopo un sincero dialogo a cuore aperto con la Hayes e grazie alla strategia attuata da Steffy e Thomas, deciderà di chiudere per sempre con la Logan… leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas non permette a Brooke di confrontarsi con Ridge!

E’ tempo di grandi cambiamenti in quel di Beautiful! In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato della scoperta spiazzante che farà Ridge Forrester: verrà a conoscenza del bacio tra Brooke e Deacon durante l’Ultimo Giorno dell’Anno. La Logan, infatti, a causa di un piano diabolico ideato da Sheila Carter, si lascerà andare ad un brindisi alcolico che la porterà ad ubriacarsi ed a condividere un momento con Sharpe molto intimo. La notizia, in brevissimo tempo, giungerà anche alle orecchie di Steffy e Thomas che, felicissimi, vedranno sempre più il loro grande sogno realizzarsi. Ed ovvero… rivedere la loro mamma ed il loro papà uniti e felici come un tempo! Ridge, intanto, disgustato, si recherà a Il Giardino in cerca del suo rivale. E quando lo incrocerà, non esiterà a mollargli un pugno in faccia. Ne seguirà una vera e propria lotta fermata dall’arrivo di Brooke, la quale cercherà di mettere pace tra i due prendendo, però, le difese di Sharpe. La Logan, infatti, asserirà che, nel corso della notte di Capodanno, ha bevuto champagne non perché spinta dal suo ex… E in aggiunta a ciò, dirà con forza che Deacon non ha giocato sporco come tutti credono: non ha messo alcun drink alcolico occulto nel bicchiere destinato a lei. Il Forrester, disgustato, deciderà di andarsene e si unirà ai suoi figli, Thomas e Steffy. Questi ultimi, approfittando del delicatissimo momento, faranno di tutto per convincere il padre a lasciare Brooke per tornare con l’unica persona in grado di essergli fedele, ovvero Taylor Hayes. Intanto, Liam ed Hope, al corrente del tutto, proveranno a calmare la Logan, in preda all’ansia.

La donna proverà a telefonare al Forrester che, però, a causa di un intrigo di Thomas, non risponderà al cellulare. Temendo di perdere per sempre il suo amato, Brooke afferrerà il suo cappotto ed andrà via, determinata a riprendersi l’uomo che ama. Sheila, nel frattempo, appresa la notizia della rottura tra i coniugi Forrester, tirerà un sospiro di sollievo. Tutto questo mentre Thomas, a Malibù, proverà a far ragionare il padre sulla scelta più saggia da fare. Il ragazzo riconoscerà i pregi di Brooke ma, nel contempo, ammetterà di non poter più tollerare certi comportamenti. Per lui, come per Steffy, merita una donna in grado di amarlo in maniera diversa, più sana e giusta. Nel frattempo, a casa di Brooke, Hope confiderà a Liam di aver parlato con la sorellastra giorni prima e di aver notato un certa durezza e freddezza nei suoi discorsi. Teme che possa plagiare Ridge e convincerlo a ritornare con Taylor. Alla casa sulla scogliera, Brooke scenderà dalla sua auto, ma incontrerà Thomas che gli impedirà di vedere Ridge. Tutto questo mentre Steffy, all’arrivo della madre, deciderà di andarsene, in modo da dare ai suoi genitori l’opportunità di confrontarsi. Rimasta sola con l’ex, la Hayes specificherà di non volergli muovere alcuna pressione: sa perfettamente che Brooke è la donna che ama. Ma aggiungerà che quest’ultima è stata sempre irrispettosa ed infedele nei suoi riguardi. Segue il suo cuore come le pare, il che è incredibilmente disgustoso. E’ una donna che troverà sempre negli altri uomini un modo per affrontare le difficoltà. Specificherà di non essere nessuno per dirgli cosa è giusto fare… Ma… forse è arrivato il momento di dare una svolta alla propria esistenza. Come? “Eliminando” Brooke…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge ascolta i consigli di Steffy e Thomas e decide di dare un’ultima chance a Taylor Hayes!

Steffy, nel frattempo, quando Brooke, disperata, andrà via, non potrà che fare i complimenti al fratello quando scoprirà che è riuscito a trafugare il cellulare del padre per non farlo rispondere. La Logan, intanto, al limite delle forze, si riunirà a Liam ed Hope e racconterà loro di essere a pezzi: Thomas, più cattivo che mai, non le ha permesso di vedere suo marito che non sa nulla della sua visita né delle sue ultime telefonate. Con le lacrime che le righeranno il volto, affermerà di essere certa che Ridge darà una chance alla sua rivale. Taylor e lo stilista, intanto, continueranno a parlarsi a cuore aperto, così come non accadeva da anni ormai. Il Forrester ammetterà di essere incredulo: la notte di Capodanno era fuori Los Angeles per un evento. Ammetterà di aver fatto di tutto per raggiungere la sua amata con un jet privato ma un temporale ha rovinato tutto. E, mentre lui si adoperava per tornare a casa sfidando il maltempo, la sua donna si stava divertendo con il peggiore dei suoi ex. Specificherà che Thomas e Steffy lo rivogliono a casa. I loro ragazzi hanno ragione? Dovrebbe semplicemente scegliere l’unica donna che saprebbe amarlo senza farlo soffrire mai… Taylor, scioccata dalle sue parole, proverà a fermarlo. Ridge insisterà e le si avvicinerà per baciarla. Lei, però, lo bloccherà… Affermerà di non essere pronta ad affrontare tutta questa sofferenza di nuovo. Pertanto, gli annuncerà di voler lasciare Los Angeles quel giorno stesso. Ridge, però, la inviterà a desistere e la Hayes, di istinto, lo bacerà con passione! Poi i due guardandosi intensamente negli occhi, capiranno che tutto sta ricominciando di nuovo e che la infedele e traditrice Brooke è fuori dai giochi… Per sempre? Ricordiamoci che Eric, venuto a sapere della rottura tra la Logan e Ridge, apparirà molto dispiaciuto e pronto a supportare la sua ex, mentre Hope e Liam, cominceranno ad interrogarsi sullo champagne alcolico bevuto inconsapevolmente da Brooke nel giorno di Capodanno. Unendo le loro forze, i due scopriranno la verità e cioè che è stata Sheila ad offrirlo subdolamente alla rivale ed a Deacon? Vedremo… Restate con noi per succulenti aggiornamenti!

Beautiful tornerà prestissimo con nuove vicende! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 21 Marzo a sabato 26 Marzo 2022. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Hope sarà propensa a perdonare il tradimento di Liam ma, alla scoperta della dolce attesa di Steffy, ritratterà tutto. Finn, nel frattempo, confesserà a Steffy di avere un obiettivo finale: il perdono… Ma aggiungerà di essere rimasto scioccato dal ritorno di fiamma tra lui e Liam e di non sapere effettivamente quanto tutto questo potrà realizzarsi. Zende e Paris, infine, per la disperazione di Zoe, continueranno ad approfondire la loro conoscenza… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!