Che Dio ci aiuti 7: Suor Angela Verso l’Addio!

Che Dio ci aiuti 7: Suor Angela sta per abbandonare definitivamente la fiction ma, come riportato da Luca Bernabei, il personaggio di Elena Sofia Ricci sarà presente nel corso delle prime puntate. Ci saranno invece altre novità…

Che Dio ci aiuti andrà presto in onda su Rai 1 e quindi fervono i preparativi per la settima stagione della fiction. Ovviamente, nonostante ci siano ancora molti interrogativi sia sulla data d’inizio sia sulla trama, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni. Alcune di queste hanno a che fare con Suor Angela, che i telespettatori dovranno probabilmente salutare. Ecco che cosa sta per succedere.

Che Dio ci aiuti 7: Suor Angela presente nelle prime puntate!

Che Dio ci aiuti tornerà con la settima stagione su Rai 1, come previsto. Anche se è ancora presto per avere dettagli sulla trama e su quanto accadrà esattamente nella fiction, i dubbi dei telespettatori hanno a che fare principalmente con la presenza di Suor Angela. Intervistata da Mara Venier a Domenica In, Valeria Fabrizi, che interpreta Suor Costanza in Che Dio ci aiuti, ha spiegato che probabilmente Elena Sofia Ricci non sarebbe stata più nella settima stagione. Secondo l’attrice, infatti, la Ricci avrebbe raggiunto il suo limite e non avrebbe più avuto intenzione di continuare quest’esperienza. Dopo queste dichiarazioni, c’era stato il silenzio anche da parte della stessa attrice che interpreta Suor Angela. Adesso Luca Bernabei, amministratore delegato di Lux Vide, ha rilasciato delle dichiarazioni tranquillizzando il pubblico almeno per quanto riguarda le prime puntate della settima stagione della fiction. Bernabei ha dichiarato che, in base agli accordi che sono stati presi, Suor Angela sarà regolarmente tra i personaggi di Che Dio ci aiuti almeno nel corso delle prime puntate. Soltanto in seguito è possibile che la religiosa vada via, con un bel finale e salutando tutti. Luca Bernabei ha spiegato che per Elenia Sofia Ricci non è semplice gestire questo impegno, dato che per proseguire nella fiction ha dovuto rinunciare a diversi ruoli in teatro. Di conseguenza, pur avendo assicurato la sua presenza per i primi episodi, resta sempre concreta la possibilità che Suor Angela esca di scena con il trascorrere delle puntate.

Che Dio ci aiuti 7: Azzurra sostituisce Suor Angela!

Anche se al momento si tratta soltanto di indiscrezioni, già negli ultimi tempi aveva cominciato a circolare con insistenza la voce secondo cui, con l’abbandono di Suor Angela, sarebbe stata Azzurra a prendere il suo posto. A distanza di qualche mese, questa voce sembra essere diventata ancora più concreta. DiPiù Tv ha svelato in anteprima che, dopo le prime puntate, l’abbandono di Suor Angela sarà graduale ma alla fine definitivo. Nel frattempo, il personaggio interpretato da Francesca Chillemi prenderà i voti come previsto, dunque potrebbe diventare lei stessa la protagonista di Che Dio ci aiuti al posto della religiosa più anziana. Non dovrebbero esserci problemi per la presenza della Chillemi, già impegnata sul set di Viola come il mare insieme all’attore turco Can Yaman. Intanto proprio sulla presenza di quest’ultimo c’è qualche dubbio. Intervenuto per un cammeo nella puntata precedente, non è da escludere che Yaman possa fare ritorno nella fiction, almeno per qualche altra puntata. Continuano i dubbi anche sulla presenza di Monica, interpretata da Diana Del Bufalo. La ragazza potrebbe uscire di scena definitivamente, dopo la conclusione della trama che la riguarda. Invece c’è certezza assoluta per quanto riguarda la presenza di Valeria Fabrizi, alias Suor Costanza. Dopo la partecipazione a Ballando con le stelle, l’attrice ha confermato la sua presenza. Almeno per questa stagione, dunque, Suor Costanza sarà presente nel corso di tutte le puntate. Invece, per quanto concerne la data d’inizio, sembra che non sia imminente, dal momento che le riprese inizieranno soltanto intorno a gennaio del 2022. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa settima stagione e vi dispiace per il probabile abbandono di Suor Angela? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mike: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Dedicata A Mike Bongiorno!

Mike: sulla Rai andrà in onda una fiction dedicata alla vita del conduttore, sia quella privata sia quella pubblica. Ecco che cosa sappiamo sulla trama e non solo!