Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Armando Scatena il Caos a Centro Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Elena non è interessata a Salvatore, ma scoppia ugualmente il litigio con Biagio ed intervengono anche gli opinionisti. Intanto anche per Armando ci sono nuovi problemi… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è tornati a parlare di Biagio ed Elena. Tra loro il litigio già iniziato ieri è andato avanti, dopo che la dama ha accettato di conoscere nuovi cavalieri. E’ stato protagonista anche Armando e non solo. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Biagio ed Elena!

La puntata si apre con Elena al centro dello studio, che continua a litigare con Biagio. La dama ribadisce di non apprezzare i ricatti e così fa entrare in studio Salvatore, il cavaliere che ha chiesto di conoscerla. Quest’ultimo dice di essere molto emozionato dopo aver assistito alla lite dietro le quinte. Racconta di avere 67 anni, di provenire dalla provincia di Messina, di avere l’hobby del teatro, delle passeggiate e della cucina. Salvatore dice di aver notato Elena per i suoi lineamenti e per il suo sorriso. Tina interviene per dire che il cavaliere è diverso da certi buzzurri che ci sono in studio, così Biagio si altera ma l’opinionista replica di non aver fatto nomi. Elena, comunque, interviene per dire di non essere interessata a Salvatore perché lei sta cercando un altro tipo di persona. Gianni e Tina non sono convinti da questa scelta, ma la dama replica che non sta cercando una persona più giovane, bensì quelle che fanno sorridere. Salvatore invece le è sembrato troppo serioso e quindi non l’ha convinta. Elena poi dice che ciò non significa che continuerà a conoscere Biagio e scoppia una nuova lite tra loro, con il cavaliere che dice di averle dimostrato tutto, concedendole persino l’esclusiva, e poi di aver ricevuto questo trattamento. E’ il momento di Armando che sta conoscendo due dame ed una di queste, Gloria, sta conoscendo anche Mirko. Con quest’ultimo le cose non sono andate bene perché la dama vorrebbe più attenzioni, mentre Mirko ha sempre troppo da fare con il lavoro.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando deluso da Gloria!

Gloria chiude con Mirko, ma Armando è arrabbiato con lei perché ha detto che non c’è stata nessuna attrazione mentale con lui. Incarnato non è d’accordo e dice che tra loro ci sono state delle confidenze, poi aggiunge che ci sono stati anche dei baci sul collo ma non va avanti. Maria De Filippi interviene e dice di aver capito Gloria, e poi spiega che tra loro è successo ciò che normalmente succede quando si sta seduti su un divano. Tina sta per dire la sua ma la conduttrice la blocca, mentre Armando finisce sotto attacco anche da parte di Marta, alterata perché durante la loro ultima uscita il cavaliere ha fatto tanti complimenti ad un’altra ragazza che era presente. Beatrice, intanto, vuole conoscere Armando e dice di non lasciarsi influenzare da queste cose che si dicono su di lui. Infatti, spiega di non essere una sprovveduta e di voler andare avanti perché è venuta soltanto per lui. Interviene anche Teresanna contro Armando. Si passa a Matteo Ranieri che è andato in esterna con Denise, quest’ultima dice che sa di non dover avere paura di lui perché ha gli occhi buoni. Matteo dice che è sorpreso di essere uscito con una ragazza mai vista prima di persona ed è contento. Teresanna dice che è evidente che si piacciono e che stanno molto bene insieme, e che se c’è qualcosa si nota. Matteo dice di aver sentito di piacerle e di essersi trovato bene, Denise ammette di essersi sentita a disagio ma dopo hanno parlato del passato e si sono raccontati. Tra loro, quindi, le cose vanno bene. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Elena avesse ragione oppure questa volta siete dalla parte di Biagio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!