Il Paradiso Delle Signore Anticipazioni: Tina ha Mentito sul Tradimento di Sandro!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Tina è tornata a Milano dopo essersi separata da Sandro e ha raccontato di essere stata tradita da lui. In realtà, la Amato non è stata sincera e ha detto diverse menzogne…

Ne Il Paradiso delle Signore, nel corso delle prossime puntate l’attenzione sarà tutta puntata su Tina. La Amato si è sottoposta all’intervento chirurgico utile a ripristinare la sua capacità di cantare, ma allo stesso tempo dovrà fare i conti con il ritorno del marito Sandro. Lentamente, però, emergerà che la donna ha raccontato una serie di menzogne sulla sua vita. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Sandro vuole riconquistare Tina!

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle Signore, Tina è stata più volte la protagonista delle trame. La giovane Amato è rientrata dopo un periodo trascorso all’estero, ed ha fatto credere, almeno inizialmente, di vivere una vita felice. La figlia di Agnese ha mentito, spiegando che suo marito non era presente soltanto perché impegnato con il lavoro. Per lungo tempo Tina ha anche tenuto nascosto il suo problema alle corde vocali. Con il trascorrere del tempo, soprattutto grazie alle insistenze di Vittorio con cui la donna ha intrecciato un legame particolare, sono emersi vari dettagli sulla sua vita. Tina, infatti, ha smesso di cantare per un serio problema alle corde vocali che potrebbe non avere possibilità di risolversi, ed allo stesso tempo il suo matrimonio con Sandro è naufragato. La Amato, però, non ha voluto spiegare le ragioni di quanto accaduto.

Soltanto successivamente, durante un confronto con Salvatore e Vittorio, Tina ha raccontato la sua verità su quanto accaduto con Sandro. La Amato ha rivelato di aver scoperto che Recalcati aveva intrapreso una relazione clandestina con un’altra donna. Venuta a sapere del tradimento, il loro matrimonio è finito e Tina ha deciso di tornare a Milano, per ricevere l’affetto e la vicinanza dei suoi cari. Anche Agnese ignora questa verità, sebbene la Amato le abbia poi rivelato la verità sul suo problema alle corde vocali e sulla necessità di sottoporsi all’intervento. Lo sguardo sfuggente di Tina e lo strano atteggiamento mentre raccontava a Vittorio del tradimento di suo marito, hanno fin da subito fatto sospettare i telespettatori. Come svelano le anticipazioni, lentamente Sandro torna al centro delle trame. Innanzitutto, Recalcati telefona a casa Amato spiegando di voler parlare urgentemente con Tina. Quest’ultima, però, fa il possibile per evitare di rispondere alle telefonate ed invita Salvatore a dire che lei non c’è. Sandro però non crede a questa versione ed insiste per poter parlare con Tina. Qualche tempo dopo, però, l’uomo fa ritorno a Milano. La sua intenzione è quella di riconquistare il cuore di Tina e prova più volte ad avvicinarsi a lei, ma quest’ultima lo allontana, dicendo di non poter più tornare ad avere il rapporto di prima con lui.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Tina ha mentito su tutto!

Dopo il ritorno di Sandro, le difficoltà per Tina non fanno che aumentare. Innanzitutto, la presenza di Recalcati le impedisce di poter vivere la sintonia che stava per iniziare con Vittorio. Con il signor Conti c’è stato anche un bacio mancato ed i due hanno dimostrato di avere una grande complicità in più occasioni. Inoltre, Vittorio è stata la persona più vicina in assoluto a Tina nel periodo difficile dell’operazione, ed è stato proprio lui a rimanere al fianco di Agnese tranquillizzandola e spiegandole tutti gli aspetti positivi dell’intervento. Come svelano gli spoiler, però, con la presenza di Sandro, questa relazione che stava per nascere è destinata a naufragare. I due restano amici e lentamente si allontanano, mentre Vittorio si riavvicina ad una donna del suo passato. Molto probabilmente si tratta di Beatrice, con cui l’amore non è mai finito.

Allo stesso tempo, tra Tina e Sandro la situazione si fa sempre più tesa. La Amato non vuole vederlo e soprattutto non desidera che resti a Milano. Con il trascorrere delle puntate, si scopre che Tina non ha raccontato tutto ai suoi amici e parenti, ma al contrario sta ancora nascondendo qualcosa. Come si intuisce da un dialogo tra lo stesso Sandro e sua moglie, in realtà non c’è stato nessun tradimento da parte sua. La Amato ha inventato questo dettaglio soltanto per giustificare la loro separazione. Non è chiaro che cosa sia successo in realtà, ma l’ipotesi più probabile sembra essere quella che a tradire il marito sia stata proprio Tina. Pur di non raccontare questa verità alle persone che la conoscono, quindi, la figlia di Agnese ha inventato una versione differente. Lo scopo di Sandro, oltre che quello di riavvicinarsi a Tina, potrebbe essere anche quello di vendicarsi di lei e far scoprire la verità a tutti coloro che non la sanno. Potrebbero essere in arrivo, quindi, delle trame molto interessanti che hanno a che fare proprio con la giovane Amato. Voi che cosa ne pensate? Quali sono le vostre ipotesi e secondo voi cosa è successo davvero tra Tina e Sandro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...