Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Bacchettata da Maria. Biagio Nella Bufera!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma va in esterna con Stefano ma non appare molto soddisfatta e successivamente c’è anche un litigio. Intanto per Alessandro arriva una buona notizia…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di Gemma che è andata in esterna con Stefano. Le cose però non sono andate per il verso giusto e alla fine della puntata c’è stata anche una discussione. Si è parlato poi anche di Alessandro e di Biagio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma non interessata a Stefano!

La puntata si apre con un breve siparietto tra Tina e Gemma. La Cipollari infatti mette in evidenza l’abbigliamento della dama, dicendo che il suo décolleté ha già bisogno di una revisione da parte del chirurgo plastico. L’opinionista poi commenta il fatto che l’abito sia piuttosto scollato. Tina poi insiste, dicendo che le persone a giugno e luglio normalmente vanno in vacanza, mentre Gemma va nelle cliniche per sottoporsi agli interventi. Gemma chiede alla Cipollari se lei invece si sente a suo agio con il suo seno, e l’opinionista replica che il suo almeno è naturale. Maria De Filippi annuncia che Gemma è andata in esterna con Stefano. Viene mostrato il filmato, in cui il cavaliere parla della sua vita, racconta di avere un cane e fa tanti complimenti alla Galgani, parlando anche della sua eleganza. La dama appare scocciata e dice che l’eleganza non è tutto e che ci sono anche altre cose. In studio dice che lui corre troppo parlando già di affetto, che non può esserci perché è la prima volta che si vedono. Tina dice che Gemma è stata scostante, ed anche Teresanna, ospite in studio, fa notare che è evidente che alla Galgani lui non piaccia. Gianni, stavolta, si trova d’accordo. Tina rincara la dose dicendo che Gemma è stata maleducata, era scocciata per tutta la durata dell’esterna anche mentre lui parlava di alcune cose che lo riguardavano come la casa. La dama, però, dice che non è vero.

Uomini e Donne, puntata di oggi: il post di Vasco Rossi per Alessandro!

Chiuso il capitolo, si passa ad Alessandro. Maria De Filippi fa alzare il cavaliere e gli chiede di recarsi al centro dello studio, dove gli mostra un post di Vasco Rossi, che manda un saluto affettuoso ad Alessandro e lo definisce il più simpatico di tutti. Alessandro dice che la cosa gli fa molto piacere e fa gli auguri di Natale a Vasco Rossi, ma la conduttrice gli spiega che la puntata andrà in onda dopo le feste. Alessandro sembra piuttosto confuso da questa cosa. E’ il momento di Nicola che ha chiesto ad Olga di rientrare in studio. La dama, che era stata mandata via, torna ed ammette di esserci rimasta male. Lui dice che lei gli ha ricordato delle cose del suo passato e per questo ha fatto difficoltà, ma ora la vorrebbe conoscere. I due, quindi, inizieranno una frequentazione. Entra Luca, il nuovo tronista, e vengono fatti ascoltare dei vocali del ragazzo entusiasta dopo essere stato scelto. Poi si passa a Matteo, che è andato in esterna con Martina e per la prima volta lei si è aperta parlando della sua famiglia. La corteggiatrice spiega in studio che per lei non è facile. Entra poi un nuovo cavaliere per Elena, la dama accetta di conoscerlo e Biagio si infuria, dicendo che lui non lo avrebbe mai fatto con un’altra donna. Elena quindi dice di sentirsi ricattata da lui. Viene poi mostrata una discussione tra Gemma e Stefano. Lei si reca da lui a fine puntata per accordarsi per un nuovo incontro, ma il cavaliere è infastidito e dice che l’ha ferito sentire gli opinionisti dire che lei non è interessata. Gemma dice che questi non sono i modi giusti, così il cavaliere si altera e va via, facendo spazientire la Galgani. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che a Gemma non sia piaciuto Stefano oppure sì? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!