C’è Posta Per Te: Ecco Perché Paolo Bonolis ha Detto Che Maria è il Mossad!

C’è Posta per Te: Paolo Bonolis è stato il primo ospite della puntata di apertura ed ha fatto divertire tutti con le sue battute. Una in particolare è piaciuta al pubblico che si è chiesto cosa volesse dire esattamente…

La prima puntata di C’è Posta per Te è andata in onda, registrando come sempre un boom in termini di telespettatori e share. I primi ospiti sono stati Paolo Bonolis e Stefano De Martino. In particolar modo, il conduttore romano ha fatto divertire molto il pubblico, facendo battute a Maria De Filippi e dicendole anche che lei è come il Mossad. Ecco cosa intendeva dire e cosa è successo.

C’è Posta per Te: la sorpresa di Paolo Bonolis per due genitori!

Come ogni anno, a C’è Posta per Te durante alcune storie vengono fatti entrare dei personaggi famosi. Questi ultimi rappresentano la sorpresa per il destinatario della lettera e normalmente vengono scelti dal mittente. In questo caso, Paolo Bonolis è stato tra gli ospiti della puntata ed è stato scelto per fare una sorpresa ad una coppia di genitori. Ad averlo chiamato è il figlio diciottenne della coppia, il quale ha voluto ringraziare sua madre e suo padre per essergli stati sempre accanto, soprattutto nel periodo in cui, a quindici anni, gli è stato diagnosticato un linfoma. Si è trattato di un periodo difficile da cui però Matteo è riuscito ad uscire. Dopo la guarigione, quindi, ha voluto fare una bella sorpresa ai suoi genitori. Paolo Bonolis non ha fatto mancare le battute sin da quando è entrato, dicendo a Maria De Filippi che andare a C’è Posta per Te è come cucinare il tacchino negli Stati Uniti, ossia è un appuntamento che non può mancare una volta all’anno. I genitori di Matteo, Salvatore e Carmela, sono stati fatti entrare in studio e poi hanno avuto modo di incontrare Bonolis, di cui sono sempre stati fan. Il conduttore non ha fatto mancare anche in questo caso diverse battute, che hanno fatto ridere e divertire la coppia.

C’è Posta per Te: perché Paolo Bonolis ha detto che Maria De Filippi è come il Mossad!

Successivamente è arrivato il momento dei regali, ed il conduttore romano ha donato un soggiorno in un resort di lusso per Salvatore e Carmela. C’è stato anche un dono per Matteo, ossia una pianola, dato che si tratta di una delle passioni del ragazzo. Proprio in questo frangente, ci sono stati svariati scambi di battute, ovviamente molto affettuosi e sereni, con Maria De Filippi. La conduttrice ha provato ad affrettare i tempi invitando Paolo Bonolis a prendere rapidamente i doni, e lui ha cercato di calmarla dicendo che sarebbe andato e che lei è come il Mossad. Quest’ultima battuta, in particolar modo, ha catturato l’attenzione del pubblico e diversi telespettatori si sono chiesti cosa volesse dire esattamente e se avesse a che fare con il carattere di Maria. Il Mossad è l’organizzazione dei servizi segreti israeliani, oltre ad essere il servizio dell’intelligence più efficace del mondo. Si dice che sia il più potente ed anche il più attrezzato ad ogni evenienza. Il Mossad si concentra soprattutto sulle operazioni all’estero, cercando di prevenire avvenimenti che possano mettere a repentaglio la sicurezza interna. Bonolis, quindi, si riferiva proprio a questo: Maria è molto precisa, che organizza tutto nei minimi dettagli e non si lascia sfuggire nulla. E’ puntuale ed in grado di vedere chiaro anche nell’anima delle persone, soprattutto quando si trova al timone di programmi come C’è Posta per Te. Paolo Bonolis quindi voleva fare un complimento alla De Filippi, prendendola allo stesso tempo in giro per la sua puntualità e per la maniera metodica con cui organizza il suo lavoro e le sue trasmissioni. La sua battuta, quindi, era anche un modo di dimostrare ammirazione per Maria. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuto Paolo Bonolis in qualità di ospite a C’è Posta per Te e vi hanno divertito le sue battute? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!