Love Is In The Air, Anticipazioni: Serkan Cambia Lavoro!

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: dopo il fallimento dell’Art Life, Serkan decide di cedere le sue azioni e trova un nuovo lavoro a cui potersi dedicare. Eda, però, è molto dubbiosa…

A Love Is In The Air, sin dalle prime puntate Serkan ha svolto il lavoro di imprenditore ed architetto. E’ sempre stato un vero punto fermo del suo personaggio, ma verso la fine della seconda ed ultima stagione questo aspetto potrebbe cambiare. A causa della crisi dell’Art Life, Serkan cerca infatti un nuovo lavoro. Ecco cosa sta per succedere.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Serkan vende le azioni dell’azienda!

Nelle puntate turche di Love Is In The Air, un grande sviluppo coinvolge il personaggio di Serkan. Tutto ha inizio proprio durante il matrimonio improvvisato tra Bolat ed Eda, che proprio l’architetto ha organizzato all’ultimo minuto sorprendendo la sua amata. Durante il banchetto di nozze, Piril riceve una telefonata nella quale viene informata che un grande affare con il Qatar, per cui l’Art Life aveva chiesto un prestito in banca, è saltato. Tutti i conti correnti e le relative carte di credito dell’azienda vengono quindi bloccati. Il fallimento sembra essere vicino ma Piril decide di non dire nulla né ad Eda né a Serkan, temendo di poter causare problemi in un momento così felice delle loro vite. I due partono quindi per il viaggio di nozze, inconsapevoli di tutto, ma la Yildiz, usando il bancomat del marito, si accorge che è tutto bloccato.

Eda contatta quindi la stessa Piril, che si occupa di queste cose in azienda, credendo che un problema di poco conto abbia limitato le carte di credito. Non avendo intenzione di continuare a mentire, la moglie di Engin rivela all’amica quello che sta realmente accadendo. Eda, quindi, inizia ad insistere con Serkan per tornare subito a casa, nonostante il viaggio di nozze in Italia sia iniziato da pochi giorni. La Yildiz dice che le manca Kiraz, ma Bolat porta avanti la vacanza. Nel giro di qualche giorno, però, tutta la verità emerge e così i due coniugi si trovano costretti a fare i conti con la difficile situazione. Rientrati ad Istanbul, Serkan inizia a valutare la strategia migliore per affrontare la situazione. Alla fine, l’uomo decide di mettere davanti il futuro di Eda ed il suo benessere all’Art Life. Infatti, accetta di vendere le sue azioni, ma solo a patto che il compratore porti a termine un prestigioso progetto della Yildiz in Italia. Eda, intanto, non è stata messa al corrente di nulla, ma in breve tempo viene a sapere che suo marito non è più il proprietario dell’azienda.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Serkan diventa professore!

Pur essendo arrabbiata con Serkan per aver scoperto una cosa che le era stata tenuta nascosta, Eda lo perdona in fretta. Infatti Bolat le dice che ha fatto tutto questo soltanto per lei e per il bene della loro famiglia. L’architetto, intanto, è costretto a valutare diverse ipotesi per trovare un nuovo lavoro. Ben presto Serkan scarta la possibilità di lavorare in una nuova azienda come dipendente, e allo stesso tempo decide di non avere voglia di fondarne una nuova, perché ciò gli toglierebbe troppo tempo. Alla fine, durante una cena di famiglia in cui sono presenti tutti i parenti, Serkan svela di aver trovato il modo giusto per agire. Infatti, ha trovato lavoro come docente presso l’università di architettura, e sarà questo il suo lavoro. Eda non è affatto d’accordo e dice al marito che non è tagliato per questo lavoro, dal momento che non ha una passione per i giovani e non ha abbastanza pazienza.

Serkan però non è preoccupato per questo e decide di non farsi influenzare dalle parole degli altri. Ad essere fortemente contraria è anche Aydan, la quale ritiene che questa non sia la strada giusta per il figlio, che è sempre stato un architetto sul campo. Dopo aver preparato la sua prima lezione, Bolat va in università ma purtroppo la cosa si rivela un flop. I suoi studenti non sono interessati alle lezioni ma continuano a fargli domande sul suo patrimonio, sul lusso in cui vive e sulle macchine costose che possiede. Serkan resta piuttosto deluso da questa prima lezione e ne parla con Eda. A differenza di quanto fatto all’inizio, però, la Yildiz decide di supportare suo marito in questa nuova decisione. La paesaggista dice a Serkan che, infatti, sicuramente se parlerà con amore dell’architettura come ha fatto con lei quando si sono conosciuti, riuscirà a far appassionare gli studenti alle sue lezioni. Bolat decide di seguire il consiglio della sua innamorata, sperando di vedere quanto prima dei risultati. Voi che cosa ne pensate? Credete che Serkan abbia fatto bene a scegliere di diventare professore e le cose per lui miglioreranno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!