GF Vip: Delia Duran Entra Nella Casa, Caos con Soleil!

Grande Fratello Vip 6, 34^ puntata: finalmente Delia Duran ha finito la quarantena e per lei è arrivato il momento di entrare nella casa più spiata d’Italia. Un ingresso che ovviamente non poteva fare a meno di non scontrarsi con la sua rivale Soleil Sorge. Le due sono infatti state subito messe a confronto scatenando il pubblico e le tensioni. Come sarà finita? Ecco tutto quello che è successo in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 6.

Grande Fratello Vip 6, 34^ puntata: Delia Duran finalmente è una concorrente ufficiale!

In questa 34^ puntata del Grande Fratello Vip 6, finalmente abbiamo visto in diretta l’ingresso di Delia Duran nella casa dopo la quarantena e soprattutto dopo tutto quello che è successo con il marito Alex Belli e Soleil Sorge.

Le due sono subito state messe a confronto e Delia ha ammesso di aver sbagliato a perdonare immediatamente Alex perché non ha capito quanta è stata la sua sofferenza. Per altro la Duran si sente ancora molto trascurata da suo marito visto che da quando è uscito dalla casa ha pensato a fare tutto tranne che a trascorrere molto tempo con lei.

Delia Duran ha poi voluto mettere le cose in chiaro proprio con Soleil affermando che non è entrata nella casa per essere la sua nemica e andare contro di lei. La donna sembra intenzionata a voler parlare e a voler conoscere meglio la Sorge ma lei la interrompe subito. Le da il benvenuto e le dice che non è interessata.

Delia ha spiegato a Soleil che Alex le ha detto tutta la verità degli avvenimenti sotto alle coperte.

Soleil Sorge invece ha ricordato che proprio Belli aveva detto che sua moglie non stava molto bene, peccato proprio che Delia si sia presentata al Grande Fratello Vip 6. Secondo la vippona, infatti, Delia Duran sarebbe ormai una persecuzione.

Grande Fratello Vip 6, 34^ puntata: Soleil Sorge contro Delia Duran!

Soleil ha spiegato che Delia va sempre contro suo marito… La concorrente storia di questa edizione del reality show ha dunque affermato per l’ennesima volta che nonostante il bel rapporto con Belli, c’era soltanto dell’amicizia e nessun interesse a voler costruire altro. Sicuramente ad un certo punto le emozioni tra i due sono state differenti, soprattutto da parte di Alex.

Poi Soleil ha continuato ad insinuare che Belli e moglie abbiano pianificato tutto a tavolino ma fatto sta che adesso si ritrova Delia nella casa.

La Duran si è messa sulla difensive per la storia del matrimonio ma la Sorge sa sempre benissimo come rispondere e non ha avuto nessun problema a tuonare ancora contro la nuova arrivata.

Dallo studio, intanto, è intervenuto anche Alex spiegando a Soleil che lui non voleva che sua moglie entrasse nella casa. L’attore ha pregato le due donne a non esagerare e a non andare oltre certi punti. Belli ha ripetuto la verità sul rapporto con la collega ma la Sorge non è convinta perché per loro sarebbe stata meglio la terapia di coppia piuttosto che il Grande Fratello.

Delia è convinta che sotto alle coperte sia successo molto di più tra suo marito e Soleil. La Sorge ha provato ad insistere contro la nuova gieffina spiegando di nuovo tutto e ricordando che sono state più importanti le parole piuttosto che i fatti fisici avvenuti forse sotto alle coperte.

Alex Belli però è sempre più stufo della situazione che si sta creando ed interviene nuovamente dallo studio di Alfonso Signorini. L’attore afferma che se ancora oggi nessuno capisce il rapporto che ha avuto con Soleil, dopo che lo hanno spiegato per così tanti mesi, vuol dire che sono tutti delle persone ottuse.

E proprio così si placato il primo incontro scontro tra Delia Duran e Soleil Sorge. Queste concorrenti sicuramente continueranno a regalare nuovi equilibri nella casa.

Che cosa ne pensate dell’ingresso di Delia al Grande Fratello Vip 6? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!