C’è Posta Per Te, Can Yaman: Ecco Cosa C’Era Nella Scatola Misteriosa!

C’è posta per te, seconda puntata: Emanuele ha scritto alla redazione di C’è posta per te per fare un regalo molto speciale alla madre e alla nonna, le due donne con cui lui è sempre cresciuto per via dell’assenza di suo padre. Il giovane ragazzo ha voluto sorprendere la madre e la nonna con delle bellissime parole ma anche con dei regali speciali tra cui anche l’apprezzatissimo attore turco Can Yaman. Ecco che cosa è successo a C’è posta per te.

C’è posta per te, 2^ puntata: Emanuele e Can Yaman fanno una sorpresa a due donne speciali!

Tra le più belle storie di questa seconda puntata di C’è posta per te c’è sicuramente stata quella di Emanuele e delle donne della sua vita.

Emanuele ha deciso di scrivere a C’è posta per te per fare una bella sorpresa e ringraziare la mamma e la nonna.

Quando sua madre è rimasta incinta di lui, il compagno ha deciso di lasciarla prima ancora che il bambino nascesse e così Emanuele non ha mai avuto un padre perché lui non si sentiva pronto a diventarlo.

Sua madre è anche riuscita a rifarsi una vita e il padre non ha mai avuto niente da dire al riguardo, anzi.

Emanuele oltre a ringraziare le due donne ha pure voluto fargli trovare un regalo speciale ovvero il bellissimo Can Yaman.

Mamma e nonna hanno accettato l’invito e così Maria De Filippi ha potuto iniziare a leggere le parole di Emanuele. Il giovane si ritiene fortunato ad avere due donne del genere al suo fianco. La sua vita potrebbe essere stata diversa, sarebbe potuto essere solo ed invece ha avuto tanto amore. Per questo vuole ringraziare la sua bella famiglia.

Emanuele però vuole sorprendere ancora sua madre e sua nonna. Prima ha regalato dei gioielli e poi Can Yaman che è sceso dalle scale di C’è posta per te.

C’è posta per te, 2^ puntata: le parole di Can Yaman e il bellissimo ballo!

Can Yaman arriva in studio tra le urla generali del pubblico presente e si siede vicino alla mamma e alla nonna di Emanuele.

L’attore ha già impresso il forte rapporto che c’è e che è evidente. La storia di Emanuele e di sua madre e sua nonna ha toccato e commosso profondamente tutti. Molti si possono rivedere in questa storia. Persino il bel Can Yaman, Lui si rivede un po’ in loro visto che è sempre cresciuto con due nonne molto forti che lo hanno quindi formato.

Inutile dire che sia la madre che la nonna del ragazzo sono state felicissime di avere vicino il bel turco delle loro fiction preferite.

La madre di Emanuele e Can Yaman hanno anche ballato insieme sulle note di Ed Sheeran. Un lento che sicuramente la donna non si scorderà mai più nella vita.

La nonna ha apprezzato molto questa sorpresa e ha detto che Can Yaman è un bravo attore. Ovviamente ha pure ringraziato il suo amatissimo nipote per tutto quello che ha fatto e per il regalo inaspettato di questa sera a C’è posta per te.

Prima di andare via, Can Yaman ha deciso di regalare ad entrambe il suo nuovo libro con la biografia e la sua storia. Ha autografato le due copie con delle dediche speciali e personalizzate. Nello stesso istante, l’attore turco ha regalato alle protagoniste, una scatola il cui contenuto è rimasto ancora tuttora sconosciuto. Abbiamo però appreso da fonti certe che all’interno della confezione, vi erano dei soldi. Spesso e volentieri la produzione del programma dona ai suoi ospiti, cospicue somme di denaro. Dopo questi doni, le due donne, hanno deciso di aprire la busta al loro Emanuele.

Emanuele, la mamma e la nonna si sono allora potuti riabbracciare. Un rapporto davvero bellissimo ed unico nonostante sicuramente per il ragazzo non sia stato facile vivere senza un padre ed essere consapevole che lui non l’ha voluto ed è stato effettivamente abbandonato prima ancora di nascere.

Che cosa ne pensate di Can Yaman? E’ Sempre bello come il sole? Si, oppure no? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!