Anticipazioni Una Vita, Puntate Spagnole: Bellita Sconvolta Dopo Aver Assunto Delle Erbe!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Bellita, dopo aver rivelato a tutti che è ancora viva, inizia ad assumere delle erbe che trova in un negozio. L’effetto sulla cantante è positivo ma davvero inaspettato…

Ad Una vita, nelle prossime puntate al centro dell’attenzione ci sarà un divertente siparietto che vede come protagonista Bellita. La Del Campo, infatti, assume delle erbe attraverso delle pietanze e diventa felice ed incontrollabile, facendo esasperare José. I problemi, quindi, saranno diversi. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: José svela che Bellita è viva!

Nelle prossime puntate di Una vita, un dramma coinvolge la famiglia dei Dominguez. Avviene, infatti, il rientro del trio dall’Argentina, dopo che Bellita aveva deciso di recarvisi allo scopo di assistere sua figlia Cinta durante la gravidanza. José, però, fa rientro ad Acacias senza Bellita ed informa tutti quanti che la donna ha perso la vita inaspettatamente. Naturalmente il quartiere è sconvolto e sono tutti dispiaciutissimi per quello che è successo all’artista. Dopo qualche giorno viene organizzato il funerale, ma Rosina e Susana notano che José non sembra affatto addolorato come dovrebbe essere un marito di fronte ad un avvenimento di questo genere. Con il passare dei giorni, osservando una serie di comportamenti e vedendo l’ex chitarrista confabulare spesso con Alodia, Susana si convince che i due abbiano una relazione. In tutto questo subentra anche Rosina, che si fa un’idea ancora peggiore della situazione.

Infatti, ascoltando proprio un dialogo tra José e Alodia in cui i due parlano di come tenere nascosta Bellita, Rosina si convince che la donna sia stata assassinata affinché Dominguez potesse vivere liberamente la sua storia d’amore con la domestica. La Rubio inizia quindi ad indagare. Temendo che un segreto possa venire alla luce, José invita Rosina a casa sua ma, quando l’uomo fa di tutto per non farla urlare, la donna lo morde ed è terrorizzata all’idea di essere la prossima vittima. Proprio in quel frangente compare Bellita. José spiega che sua moglie è viva, ma è stata costretta ad inscenare il suo decesso come consigliatole dalle autorità, per sfuggire ad un suo fan che era diventato uno stalker pericoloso. José si fa promettere da Rosina di non raccontare a nessuno ciò che ha scoperto, ma dopo pochi giorni la moglie di Liberto cede e racconta tutto quello che sa a Susana. Ormai il segreto rischia di circolare in tutto il quartiere e, successivamente, quando Bellita sembra non essere più in pericolo, i coniugi informano il quartiere che la morte non è mai avvenuta. Tutti sono al settimo cielo, soprattutto Marcelina, che era profondamente dispiaciuta per la morte della sua artista preferita.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Bellita assume le erbe della felicità!

Dopo questa parentesi non molto positiva, ne arriva un’altra ben diversa. Infatti, Bellita si reca in un negozio di burro e vede delle insolite erbe che non aveva mai sentito nominare prima di quel momento. Incuriosita e dopo la pubblicità positiva che le viene fatta dal negozio, decide di acquistarle. Una volta a casa, la cantante chiede ad Alodia di utilizzarle per accompagnare delle pietanze, affinché diventino più gustose. Naturalmente, però, Bellita non si aspetta che le erbe hanno anche un’altra funzione. La Del Campo, infatti, diventa incontrollabile, felice e piena di voglia di fare. Tutti se ne accorgono, comprese le vicine che si rendono conto della grande iperattività di Bellita, che sembra voler svolgere tante attività e non si lascia fermare da niente e da nessuno. Rosina è molto incuriosita dagli effetti positivi che queste erbe hanno avuto sulla cantante e così decide di provarle.

Dopo averle acquistate, la Rubio costringe anche Liberto a provarle, così da diventare felici e attivi esattamente come è Bellita. Gli effetti sui coniugi, però, non sono positivi come lo sono stati su Bellita. Intanto l’umore dell’artista è davvero alle stelle e la sua energia è diventata inesauribile, così la donna comunica a José e Alodia che vuole inserire queste erbe nella sua dieta quotidiana. Il suo obiettivo infatti è quello di mantenere un umore così positivo. José, intanto, non vuole assolutamente che Bellita continui a mangiare queste erbe e addirittura ad aumentarne la quantità. La donna, infatti, è fuori di sé e suo marito non riesce a gestirla e a controllarla. Inoltre, volendo sempre svolgere tante attività, lo stanca molto e José preferirebbe riposare e vivere dei giorni tranquilli. Dominguez supplica la moglie di smettere almeno per un periodo ma lei, sentendosi così bene, non intende assolutamente rinunciare. José, a distanza di qualche giorno, inizia a preoccuparsi che Bellita possa avere delle conseguenze anche a livello di salute. Voi che cosa ne pensate? Credete che Bellita, per qualche motivo, deciderà di smettere di assumere queste erbe oppure continuerà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!