Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate 3-9 Gennaio 2022: Ariane Tra Le Fiamme!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 3 a domenica 9 Gennaio 2022 e anteprime puntate Tedesche. Ariane muore in un incendio?

Anticipazioni Tempesta d’amore: Vanessa corre un grave rischio a causa dei piani di Georg! Florian tenta un’ultima strada per riconquistare Maja! Michael nasconde una lettera di Natascha a Rosalie! Ariane sviene e rischia di essere inghiottita dalle fiamme!

Sturm der Liebe, con le vicende appassionanti della diciassettesima stagione, che vede Florian e Maja lottare tra mille eventi e disavventure per affermare il loro amore, è pronta a stupirci come non mai! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 3 Gennaio a domenica 9 Gennaio 2022 garantiscono sorprese e colpi di scena! Sappiamo che Shrin si renderà conto di essersi innamorata di Florian e tenterà di correre ai ripari, favorendo un incontro tra i due innamorati in modo da farli riavvicinare. Disposto a tutto per la sua amata, il giovane Vogt le prometterà che incastrerà Erik e lo inchioderà di fronte alle sue responsabilità. Nel frattempo, Ariane avrà un brutto svenimento e rischierà di morire in un incendio. Scossa, deciderà di vendere le sue quote a Werner! Max rivelerà a Vanessa ciò che sente per lei, ma la ragazza non gli crederà e continuerà ad uscire con Georg. Quest’ultimo, intanto, dimostrerà di nascondere un compromettente segreto! Michael riceverà i documenti del divorzio da Natascha e, all’insaputa di Rosalie, deciderà di raggiungere la ex per un ultimo confronto… La soap tedesca, con le sue vicende sempre più accattivanti, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 3 Gennaio a domenica 9 Gennaio 2022, trama puntate: Max rivela a Vanessa ciò che sente per lei. Georg sta tramando contro la Sonnbichler! Nel frattempo, Shirin è sempre più attratta da Florian che non aspetta altro che inchiodare suo fratello di fronte alle sue responsabilità. Ariane rischia di perdere la vita in un incendio. Michael dice a Rosalie che deve partire per Amburgo…

Saranno un forte susseguirsi di emozioni e colpi di scena i prossimi appuntamenti in onda su Rete 4! Shirin cercherà di sfuggire dalla sua attrazione per Florian ma… i suoi sforzi saranno vani! Il giovane Vogt, disposto a tutto per riconquistare la fiducia della sua amata, tornerà ad indagare sugli intrighi del fratello, mentre Ariane, a seguito di uno svenimento, rischierà di morire in un incendio… E non è tutto! Ecco per voi le nuove anteprime di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 3 Gennaio 2022: Shirin deve aiutare Florian a montare le staccionate, visto che lui si è prestato per la ceretta in diretta. Purtroppo, la ragazza non è molto entusiasta di aiutarlo ma è costretta ad accettare. Ad un tratto, si accorge di essersi fatta male ad un piede a causa delle scarpe da lavoro prescelte, troppo grandi per lei. Florian ride e la porta in una capanna per medicarla. Selina chiede a Christoph di riconciliarsi con Ariane. Purtroppo, nulla va come previsto in quanto il Saalfeld reagisce con rabbia ad una provocazione della rossa. Alfons non crede che Vanessa ami Georg. Per lui, nel suo cuore c’è ancora Max. Il personal trainer sembra aver perso ogni speranza di conquistare la ragazza… Il Sonnbichler, però, lo incita a farsi avanti. Michael riceve un messaggio da parte di André il quale fa sapere che sta bene. Rosalie teme che l’uomo tornerà a vivere con loro…
  • Martedì 4 Gennaio 2022: Alfons vuole scoprire cosa prova Vanessa per Georg. Ed indaga… L’uomo giunge alla conclusione che sua nipote si sta servendo di lui solo per dimenticare Max. Ed aggiunge che per il fitness trainer prova ancora qualcosa. Incoraggiato da Alfons, Max raggiunge la Sonnbichler e, finalmente, trova il coraggio per confessarle di essere innamorato di lei e di averlo capito troppo tardi. Selina è arrabbiata a causa della reazione violenta di Christoph verso Ariane. E si mostra molto fredda nei suoi confronti. Poi, accetta di fare una passeggiata per distrarsi con Cornelius. I due ricordano i bei momenti passati insieme e si avvicinano. Shirin nasconde a Maja la sua forte attrazione per Florian. Quando si sveglia da un incubo in cui le vengono mostrate le conseguenze dei suoi sentimenti per il Vogt, si rende conto che deve dimenticarlo al più presto.
  • Mercoledì 5 Gennaio 2022: Shirin non smette di pensare a Florian. E’ ormai difficile stargli accanto senza arrossire. Michael e Rosalie si godono la festa di ballo con Lia, Robert, Hildegard e Alfons. E sono più affiatati che mai. Anche Werner trascorre una serata molto piacevole. E riesce a procurarsi anche un biglietto per un altro ballo tramite un caro amico. Shirin si difende dai suoi sentimenti per Florian ed organizza un incontro tra lui e Maja nella speranza di farli riappacificare. La von Thalheim è del parere che, a causa dei loro problemi famigliari, non potranno mai funzionare come coppia. Il Vogt, poi, spiazza la sua amata con una proposta. Vanessa non crede che Max sia innamorato di lei. Il ragazzo è devastato dal dolore quando scopre che la giovane intende continuare con Georg. Nel frattempo, il giovane Fichtl dimostra di avere un fosco segreto.
  • Giovedì 6 Gennaio 2022: Robert sta per scoprire il piano di Christoph e Werner contro Ariane. Selina ed Erik si incontrano per organizzare la festa di compleanno di Ariane e la aspettano al ristorante. Nel momento di lasciare la sua stanza, la Kalenberg ha le vertigini e collassa a terra, tirando a sé un vassoio con delle candele accese… Florian vuole aiutare Maja a condannare Erik. Ha bisogno dei file della polizia di Cornelius per cercare prove schiaccianti. Spiega che, per la buon riuscita del suo piano, deve avvicinarsi al fratello… Pertanto, deve fare finta di voler far pace con lui. Maja scorge Florian ed Erik insieme e fraintende la situazione. Vanessa e Georg annullano il loro appuntamento per partecipare alla cena della famiglia Sonnbichler. Lì li aspetta Max, che ha ricevuto anche lui un invito. L’atmosfera si carica di tensione… Hildegard e Alfons sono sconvolti.
  • Venerdì 7 Gennaio 2022: Georg regala a Vanessa un braccialetto molto costoso. Max provoca l’atleta che perde le staffe per un momento. Michael non vede l’ora di trascorrere una serata romantica con Rosalie. Poi riceve una lettera misteriosa che preferisce nascondere. Quando la Engel va via, sopraggiunge Robert a cui il dottore rivela il contenuto della missiva! Max resta senza parole quando scopre che Vanessa vuole partecipare al Campionato tedesco di scherma e fa appello al suo buon senso. Dal momento che la ragazza si fida di Georg e crede che Max sia soltanto geloso, prosegue dritta per la sua strada. In realtà, il Fichtl sta portando avanti un piano perfido alle spalle della ragazza… Ariane viene salvata dalle fiamme all’ultimo momento. Di ritorno dall’ospedale, è colpita da quanto poco tempo le è rimasto. Così decide di goderselo accanto ad Erik…
  • Sabato 8 Gennaio 2022: per poter realizzare i suoi ultimi desideri, la Kalenberg ha bisogno di molti soldi. E così fa un’offerta molto interessante a Werner. Poiché Maja non può aiutarlo, Florian chiede aiuto a Shirin nell’ambito della sua strategia volta a condannare Erik. La Ceylan non può dirgli di no. E la vicinanza con il Vogt non la aiuta di certo… Per non ferire Rosalie, Michael non le dice che la lettera contiene i documenti del divorzio da Natascha. Vuole farle credere che deve partire per recarsi ad un congresso medico ad Amburgo. Ma in realtà, vuole incontrare la sua ex prima di apporre le dovute firme. Perché? La ama ancora? Maja e Florian si imbattono in un vecchio account di posta elettronica di Erik durante le loro ricerche. Senza dare nell’occhio, Florian cerca di ottenere un suggerimento della password dal fratello, ma i suoi sforzi sono inutili…
  • Domenica 9 Gennaio 2022: Maja e Florian fanno una passeggiata nel bosco e riescono finalmente ad inserire la password giusta. I due si abbracciano felicissimi. Christoph scopre che Werner vuole comprare le azioni di Ariane e gli chiede di lasciar perdere l’accordo. Durante l’incontro con Werner, il Saalfeld fa capire ad Ariane che non deve essere troppo felice. Confusa, la donna ritira la sua offerta… Alfons sorprende Hildegard con un assistente linguistico. La signora, inizialmente, è molto scettica, ma trova rapidamente piacere nella tecnologia moderna e, con grande sorpresa del marito, vuole persino scoprirne di più. Michael spiega a Rosalie che la misteriosa lettera contiene le carte del divorzio da Natascha. Ha preferito nascondergliele perché non voleva turbarla. La donna, poi, trova un biglietto per Amburgo. E capisce che il suo amato vuole vedere la ex!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Tra Erik e Cornelia Sboccia L’Amore! L’Errore Fatale di Gerry!

All’insegna dei grandi colpi di scena sono le nuove anteprime d’Oltralpe sulla diciottesima stagione! Cornelia ed Erik, delusi dai loro rispettivi partner (Robert ed Ariane), inizieranno a frequentarsi per poi scoprirsi innamorati! Gerry, invece, nella sua totale ingenuità, farà lasciare Max e Vanessa per poi mettere a rischio la propria vita per salvare la loro unione… Tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Erik e Cornelia si baciano e… si innamorano!

Amori improbabili su cui mai avremmo scommesso… ecco come sarà la diciottesima stagione di Sturm der Liebe! Se la coppia formata da Ariane e Robert provocherà grande scalpore, non da meno sarà il clamore che susciterà un’altra unione che nascerà in quel di Bichlheim. Stiamo parlando del fidanzamento tra il perfido Erik Vogt e la dolcissima Cornelia Holle! Se negli appuntamenti attualmente in onda su Rete 4 il fratello di Florian e la rossa formano una coppia unita e temibile, nella nuova annata, le strade dei due si separeranno. Ariane ufficializzerà la sua relazione con Robert, sbarazzandosi di Cornelia a suon di perfidi intrighi. Le farà credere di essere figlia di Werner falsificando un test del DNA con l’aiuto di un medico corrotto. E dunque, spingerà il Saalfeld a chiudere la sua “relazione incestuosa” con la Holle. Erik, quando scoprirà di essere stato tradito dalla compagna, reagirà malissimo. E si unirà a Werner ed a Christoph per darle filo da torcere. L’uomo, dunque, lavorerà notte e giorno al loro fianco nella speranza di incastrare la Kalenberg di fronte agli orrendi crimini commessi. L’impresa, però, si rivelerà più complicata del previsto. E sarà proprio in tali delicate circostanze che troverà una spalla su cui appoggiarsi: Cornelia.

I due si renderanno subito conto di essere vittime della perfidia di Ariane, intenzionata inizialmente a prendere il totale controllo del Fürstenhof, approfittando del buon nome dei Saalfeld. Così, Lia ed Erik inizieranno a frequentarsi e un pomeriggio, durante una passeggiata nei pressi del lago, si ritroveranno incredibilmente vicini, scoprendo di avere tantissime passioni in comune. E così, con il passare dei giorni, seppur tra mille dubbi e paure, quella che inizialmente nascerà come una amicizia a scopo “consolatorio”, si tramuterà in un legame profondo ed intenso, che li porterà a scambiarsi un bacio appassionato. Il Vogt andrà anche oltre, arrivando a confessare alla donna di essersi innamorato di lei… Robert, benché impegnato con Ariane, si sentirà divorato dalla gelosia quando vedrà “sua sorella” insieme ad Erik. La Kalenberg, invece, reagirà con distacco e freddezza, certa che invece Robert sia l’uomo della sua vita. E ci chiediamo. Robert e Cornelia riusciranno a smascherare la rossa ed a scoprire di non avere alcun legame di sangue? La verità uscirà mai fuori? E se si, quale sarà la reazione del fratello di Florian che nella diciottesima annata ci verrà presentato come più buono e “redento”? Vedremo…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Max e Vanessa salvano Gerry da morte certa!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su un nuovo personaggio, Gerry Richter, fratello di Max, che nelle puntate in onda in Germania, rischierà di morire per salvare la relazione di Vanessa e Max. Prima di scoprire che cosa succederà, è opportuno effettuare un passo indietro. Dopo equivoci, tradimenti, gelosie ed incomprensioni, il bel fitness trainer capirà di essere innamorato della nipote di Alfons e deciderà di iniziare una relazione con lei. In Vanessa nascerà subito il desiderio di costruirsi una famiglia e, dunque, di sposare il suo amato e di avere dei figli. Per paura di perderla, il Richter le farà credere di avere i suoi stessi desideri. Tale bugia, però, non tarderà a venire a galla con conseguenze davvero spiacevoli. La Sonnbichler, infatti, dopo essersi sfogata con gli zii, deciderà di prendersi una pausa e di allontanarsi dal suo compagno che, invece, si dimenticherà completamente di lei, arrivando perfino a tradirla con una affascinante ospite del Fürstenhof. Max, però, non confesserà il proprio tradimento e, pentitosi, deciderà di spiazzare la sua amata con una proposta di matrimonio. Felicissima, Vanessa accetterà, totalmente incurante della delusione alle porte. Ed è qui che si inserirà il fratello di Max, ovvero il dolcissimo e sensibilissimo Gerry. Il ragazzo, infatti, colpito dalla bontà d’animo della Sonnbichler, resterà scioccato dal comportamento spietato del consanguineo e finirà per rivelare a Vanessa di aver visto Max in compagnia di un’altra donna .Disgustata, la giovane scoppierà a piangere e troncherà immediatamente la sua love story con Max. Quest’ultimo non ci vedrà più dalla rabbia quando verrà a conoscenza della rivelazione fratello…

Gerry, che come ben sappiamo soffre di un deficit cognitivo che lo porta ad essere molto ingenuo, per poco non avrà un malore. Ben presto, però, Max capirà di essere stato troppo cattivo e di poter incolpare solo se stesso per il male inflitto alla donna che ama. Gerry, tra le altre cose, spronerà il fratello a dimostrare di essere una persona migliore… Max, quindi, non mollerà ed inizierà a fare tutto il possibile per rifare breccia nel cuore di Vanessa. Chiusa nel suo tormento interiore, la donna non solo non ne vorrà più sapere di lui, ma deciderà addirittura di cogliere una nuova opportunità lavorativa altrove e di lasciare il Fürstenhof. Inoltre, per vendicarsi, farà credere al suo ex di aver iniziato una relazione con un collega… L’Happy-End, dunque, risulterà a tutti gli effetti una chimera. E la faccenda genererà sofferenza non solo nell’animo dei diretti interessati, ma anche in Gerry! Sentendosi responsabile di tutto, il giovane Richter non vedrà altra scelta se non quella di prendere in mano le redini della situazione. Una mattina, il ragazzo attirerà con una scusa Max e Vanessa nei pressi del lago. Qui cercherà di coinvolgerli in una avvincente gara di paddle surf. Ad un tratto, l’atmosfera si farà molto tesa ed il Richter e la Sonnbichler finiranno per litigare. Determinato a non mollare, Gerry si avventurerà da solo nel lago. Non sapendo bene nuotare, rischierà di annegare! Presi dal lanciarsi reciproche accuse, Max e Vanessa non si accorgeranno di nulla. Quando finalmente proveranno a salvare Gerry, sembrerà troppo tardi. Trasportato in ospedale, i medici proveranno a rianimarlo e formuleranno una diagnosi terribile… Dopo alcune ore, però, si griderà al miracolo: Gerry aprirà gli occhi, dimostrando di essere in perfetta salute! Presi dall’emozione, Max e Vanessa si baceranno con passione! La loro unione, questa volta, durerà? Appuntamento alle nuove news!

Le anteprime Sturm der Liebe ci lasciano ma… solo per adesso! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 10 Gennaio a domenica 16 Gennaio 2022, saranno presto pubblicate alla categoria dedicata. Che cosa accadrà? Christoph comincerà ad indagare sui sentimenti di Selina per Cornelius, mentre il piano dei Saalfeld contro la Kalenberg subirà una battuta d’arresto! Michael, nel frattempo, stupirà Rosalie con una sorpresa molto romantica… E non è tutto! Per scoprirne di più, continuate a seguirci! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!